Pagina 866 di 1566 PrimaPrima ... 3667668168568648658668678688769169661366 ... UltimaUltima
Risultati da 8,651 a 8,660 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #8651

    Predefinito

    Ninni a me ce ne vuole ancora un po sono del 181 corso. Calcolo almeno altri 5 anni. Tu?

  2. #8652

    Predefinito

    Buona sera avrei una domanda da fare.... Sono stato trasferito presso un altra questura, sinceramente ora starei pensando di tornare nella mia vecchia sede. Ni è stato detto che per non perdere l anzianità di sede si ha 6 mesi di tempo per presentare domanda per tornare nella vecchia sede. Ma per sede si intende qualsiasi ufficio e reparto della provincia precedente? Grazie in anticipo.

  3. #8653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miqui Visualizza Messaggio
    Buona sera avrei una domanda da fare.... Sono stato trasferito presso un altra questura, sinceramente ora starei pensando di tornare nella mia vecchia sede. Ni è stato detto che per non perdere l anzianità di sede si ha 6 mesi di tempo per presentare domanda per tornare nella vecchia sede. Ma per sede si intende qualsiasi ufficio e reparto della provincia precedente? Grazie in anticipo.
    puoi fare domanda x rientrare nella vecchia sede, ma credo che tu perda comunque l'anzianita'

  4. #8654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    puoi fare domanda x rientrare nella vecchia sede, ma credo che tu perda comunque l'anzianita'
    Grazie giordanomichael Cmq mi informo, proverò a chiamare al ministero.

  5. #8655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miqui Visualizza Messaggio
    Grazie giordanomichael Cmq mi informo, proverò a chiamare al ministero.
    Se puoi chiedi quando saranno i prossimi trasferimenti così c regoliamo.
    Grazie

  6. #8656
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Intanto sono usciti i movimenti dei Sovr

  7. #8657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Intanto sono usciti i movimenti dei Sovr
    Tra un po' esce la circolare per le revoche spero perche' ad ottobbre si faranno i giochi per na il 174 corso dovrebbe essere in pole position

  8. #8658

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Tra un po' esce la circolare per le revoche spero perche' ad ottobbre si faranno i giochi per na il 174 corso dovrebbe essere in pole position
    Ci sono novità per la circolare?

  9. #8659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrefabri Visualizza Messaggio
    Ci sono novità per la circolare?
    No purtroppo ancora no. Anche se ce' tempo, considera
    Il corso anticipato di un mese esce il 2 novembre, il giubileo termina il 20 novembre, avremmo veline per fine ottobre inizi di novembre, con decorrenza fine novembre primi di dicembre in un caso. Nell'altro dopo l'epifania.

  10. #8660
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    il giubileo non consideratelo più ormai è finito per quando esce il corso.... veline fine ottobre decorrenza novembre sicuramente
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

Pagina 866 di 1566 PrimaPrima ... 3667668168568648658668678688769169661366 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •