Pagina 864 di 1566 PrimaPrima ... 3647648148548628638648658668749149641364 ... UltimaUltima
Risultati da 8,631 a 8,640 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #8631

    Predefinito

    Buonasera colleghi, qualcuno mi saprebbe cortesemente dire che corso hanno trasferito negli ultimi movimenti per la prov di BARI? a che anno fa riferimento il corso? grazie in anticipo per la risp

  2. #8632

    Predefinito

    @KIAVIKONE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #8633

    Predefinito

    Salve a tutti..sono un collega del 196 corso allievi agenti di peschiera del garda..volevo chiedere due delucidazioni I sindacati sostengono che l azzeramento dell anzianita di sede interessera anche noi perche l amministrazione deroghera' la circolare giubileo....poi un collega del 193 corso con un anno di servizio e riuscito a essere trasferito in un commissariato distaccato dove la provincia del suddetto su dv richiede 4 anni di anzianita....grazie

  4. #8634
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    ma questa DV è attendibile? Mi spiego. Arezzo, anzianità 2014, mio figlio ha anzianità 2012 ed è 21esimo, com'è possibile?

  5. #8635
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    per dukenuken: si dopo la fine del giubileo dovrebbe essere tutto come prima cioè 4 anni per fare domanda.. ora era una deroga per il giubileo... anche se qualcuno aveva proposto di renderla una cosa fissa ma ad oggi non si sa nulla.
    per gbm56: la graduatoria di doppiavela è indicativa.. anche io su doppiavela sono indietro ma in realtà sono tra i primi perchè chi risulta davanti a me è si gente piu anziana ma che ha domande specifiche
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  6. #8636
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Grazie

  7. #8637
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ho cercato di parlare con l'ufficio trasferimenti del ministero, ma è più facile parlare con papa Francesco

  8. #8638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gbm56 Visualizza Messaggio
    Ho cercato di parlare con l'ufficio trasferimenti del ministero, ma è più facile parlare con papa Francesco
    Quando uscira' la circolare col termine ultino per inoltrare o revocare domande ??? In vista di novembre

  9. #8639
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Bho?

  10. #8640
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Credo per fine estate
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

Pagina 864 di 1566 PrimaPrima ... 3647648148548628638648658668749149641364 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •