Pagina 806 di 1566 PrimaPrima ... 3067067567968048058068078088168569061306 ... UltimaUltima
Risultati da 8,051 a 8,060 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #8051
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Colleghi sul posto di lavoro Bernard
    Ah ok.. Posso immaginare.. Non solo i tuoi.. E cmq i colleghi più giovani.. Sopratutto quelli che escono dal corso domani.. Troppi ne devono mangiare di panini con la mortadella..

  2. #8052

    Predefinito

    A novembre scorso le veline ordinarie sono uscite 2 giorni dopo quelle della prime assegnazioni. Resta quindi da comprendere quando saranno pubblicate queste ultime.

  3. #8053
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivileggero Visualizza Messaggio
    A novembre scorso le veline ordinarie sono uscite 2 giorni dopo quelle della prime assegnazioni. Resta quindi da comprendere quando saranno pubblicate queste ultime.
    Per me non si può far paragoni con novembre in quanto furono movimenti straordinari, preparati in tempi brevissimi...
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

  4. #8054
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ragazzi.... ma visto che i trasferimenti scorsi sono avvenuti il 23 novembre. Se nel caso, per chi ha fatto domada di rientro in sede nel reparto precedente, si viene accontentati, ma i trasferimenti avvengono per esempio in data 30 maggio.... per la regola che non si perde l' anzianità di sede se si rientra entro il 6° mese... se si sforano i 6 mesi di qualche giorno... cosa succede?
    Qualcuno è informato su questo?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di albe87wrc; 19-05-16 alle 23: 37
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

  5. #8055

    Predefinito

    Ma non penso sia un problema anche perché i movimenti non sono ogni sei mesi esatti!altrimenti avremmo gia la data delle veline!

  6. #8056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Ragazzi nutro buone speranze x tutti, nel.senso spero che anche se non sia volta buona, ma potremmo toglierci molti colleghi dalle graduatorie.. 1057 assegnazioni, con questure come torino, milano, genova, bologna nelle assegnazioni e fortunatamente non ci sono firenze, roma napoli, bari, palermo secondo me qualche numero in piu' puo' uscire, almeno che roma non faccia nuovamente mambassa
    Confermi ancora 174 sulle isole ??? Per na ...oppure era una supposizione della tua fonte ?

  7. #8057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Confermi ancora 174 sulle isole ??? Per na ...oppure era una supposizione della tua fonte ?
    No non e' una supposizione della fonte, pero'le cose potrebbero cambiare. Io sono convinto che I giochi siano gia' fatti, potrebbero cambiare x noi poveri mortali non capiamo come possa essere possibile, ma di certo fino alla firma tutto e' possibile

  8. #8058
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    E anche per questi non è arrivato il mio turno.. Auguri a chi ce la farà e per che come me ci ribecchiamo qua fa qualche mese! Non chiedetemi altro perché non so altro mi è stato detto solo del mio caso personale non so né data di uscita ne decorrenza ne altro. In bocca al lupo ciao
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  9. #8059

    Predefinito

    Nocs mi dispiace, posso chiederti x dove hai domanda? E di che corso sei?
    Ultima modifica di giordanomichael; 20-05-16 alle 07: 33

  10. #8060
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Ragazzi godetevi il we

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •