Pagina 802 di 1566 PrimaPrima ... 3027027527928008018028038048128529021302 ... UltimaUltima
Risultati da 8,011 a 8,020 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #8011
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    I ragazzi di alessandria e trieste devono consegnare il modulo entro le 13 di domani. Per me giorni papabili veline domani o lunedi senza escludere sabato

  2. #8012
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    I ragazzi di alessandria e trieste devono consegnare il modulo entro le 13 di domani. Per me giorni papabili veline domani o lunedi senza escludere sabato
    Anche secondo me... E poi il tutto si collega a l'amico mio che sa già tutto come vi ho postato ieri... Secondo me hanno finito

  3. #8013

    Predefinito

    Si vocifera, in più sedi, che la decorrenza dei movimenti sia a metà giugno. Però non prendo tanto in considerazione la cosa. Anche a novembre man mano che passava il tempo, parlavano di decorrenza sempre più avanti...prima il 20, poi il 27, poi il 29, poi ai primi di dicembre...ed invece...le veline sono uscite il 19 con decorrenza 22.

  4. #8014
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Meta giugno mi sembra alquanto strano. Rimango convinto che succeda tutti in pochissimo tempo.

  5. #8015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    L volta scorsa sono uscite 2 giorni dopo la pubblicazione delle assegnazioni del corso.. E se i corsisti hanno tempo fino al 23 per consegnare le preferenze mi sa che ci vuole ancora un po
    Le volte scorse nom fanno testo. Se è per questo l'estate scorsa le veline uscirono di luglio per i movimenti di settembre cioè con 60 gg di anticipo mentre a questo giro usciranno si e no con 10 gg di anticipo. Ogni volta fa storia a se. Non esiste la consuetudine in queste cose.

    Comunque fonte sindacale molto affidabile fino ad oggi mi ha detto uscita sedi il 19, veline il 23, la decorrenza a circa 10 gg.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  6. #8016
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Le volte scorse nom fanno testo. Se è per questo l'estate scorsa le veline uscirono di luglio per i movimenti di settembre cioè con 60 gg di anticipo mentre a questo giro usciranno si e no con 10 gg di anticipo. Ogni volta fa storia a se. Non esiste la consuetudine in queste cose.

    Comunque fonte sindacale molto affidabile fino ad oggi mi ha detto uscita sedi il 19, veline il 23, la decorrenza a circa 10 gg.
    Sono d'accordo con te.. Veline il 23/24 maggio decorrenza 6/7 giugno non credo si possa andare oltre...

  7. #8017
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Ragazzi scusate forse e gia stata fatta come domanda e nel cado mi scuso in anticipo. Se e uscita una provincia per i corsisti. Tipo mettiamo caso trieste. A trieste mandano prima noi che abbiamo fatto richiesta o prima loro?

  8. #8018
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Per me la decorrenza sarà 29/30... come l' altra volta ci saranno pochi gg tra le veline e la decorrenza. Basta vedere anche quelle dei Sov. 6gg!
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

  9. #8019
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albe87wrc Visualizza Messaggio
    Per me la decorrenza sarà 29/30... come l' altra volta ci saranno pochi gg tra le veline e la decorrenza. Basta vedere anche quelle dei Sov. 6gg!
    Si albe, ho cercato di mettere un minimo (uscita veline 23/24 maggio..) decorrenza 6/7 giugno...(massimo) Nel mezzo... Ci sta tutto
    Ultima modifica di Bernard; 19-05-16 alle 16: 02

  10. #8020

    Predefinito

    C'è qualcuno in attesa per Bari?

Pagina 802 di 1566 PrimaPrima ... 3027027527928008018028038048128529021302 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •