Pagina 781 di 1566 PrimaPrima ... 2816817317717797807817827837918318811281 ... UltimaUltima
Risultati da 7,801 a 7,810 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7801
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ctlove Visualizza Messaggio
    Guarda non si é mai capito lo scorso trasf un ragazzo che era 20 esimo é stato trasf ed ne sono entrati solo 6 nella sua prov gli altri 14 non si capisce se sono domande interne o veterani che hanno domande specifiche.
    Tutto normale.. Il 20º aveva chiesto tutti gli uff probabilmente o quasi.. Gli altri 14 probabilmente chiesto un uff o due..

  2. #7802

    Predefinito

    Scusate qualcuno mi sa dire il numero del corso che deve rientrare a Catania?

  3. #7803

    Predefinito

    Dal 173 in giu.se gli incrementi non sono veritieri complimenti a chi piace giocare sui sacrifici dei colleghi.

  4. #7804

    Predefinito

    Grazie ctlove

  5. #7805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe1982eb Visualizza Messaggio
    Per dove hai la domanda di trasferimento??
    Cagliari

  6. #7806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Non credo che i giochi siano chiusi, affatto... Veline non prima del 23 maggio con decorrenza a questo punto intorno al 7 giugno.. Con 15 giorni di preavviso.. Circa..
    Ricordiamoci sempre quanto è successo a novembre scorso....veline uscite il 19 con decorrenza il 22.....

  7. #7807

    Predefinito

    Una domanda causa vuoto di memoria: ho messo la famosa firma nel dicembre 2012 e dopo il corso sono stato mandato a torino a settembre 2013, ho una domanda di trasferimento per RC, volevo solo sapere se devo tener conto dei 4 anni di sede o per gli agenti come me conta dal dicembre 2012 visto che è la prima richiesta di trasferimento? In caso contrario quindi prima del settembre 2017 non posso essere trasferito a RC? Grazie

  8. #7808

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slymer Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci sempre quanto è successo a novembre scorso....veline uscite il 19 con decorrenza il 22.....
    Forse febbraio .. con questa tempistica a me l hanno confermato due sigle qui nuneri poi non so anche kojak le posto' .. poo le informative che vi stanno facendo per che provincia ??? Forse non le avevamo fatte perche'pensavano che fosse presto ma con gli incrementi magari tocca a voi ...ps io feci la domanda nel 2014 e dopo 3 mesi mi chiamarono per l infornariva poi la revocai e nel 2015 l ho rifatta e non mi hamno piu' contattato varra' quella gia fatta??

  9. #7809

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Forse febbraio .. con questa tempistica a me l hanno confermato due sigle qui nuneri poi non so anche kojak le posto' .. poo le informative che vi stanno facendo per che provincia ??? Forse non le avevamo fatte perche'pensavano che fosse presto ma con gli incrementi magari tocca a voi ...ps io feci la domanda nel 2014 e dopo 3 mesi mi chiamarono per l infornariva poi la revocai e nel 2015 l ho rifatta e non mi hamno piu' contattato varra' quella gia fatta??
    Per skivo sei del 173 ne siete parecchi?? Sai quanti ne han mandato del corso prima del tuo ??

  10. #7810

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Per skivo sei del 173 ne siete parecchi?? Sai quanti ne han mandato del corso prima del tuo ??
    Skizzothebest non ho capito bene quello che hai postato. Gli incrementi non dico che non siano quelli ho solo detto che l'80% dei sindacati NON HA confermato. Altrimenti le avresti trovate in tutti i siti dei sindacati! Giusto? Per quanto riguarda i movimenti a me nel 2010 non mi chiamato nessuno, per dirmi che stessero prendendo notizie su di me. Secondo me lo fanno solo se richiedi di essere trasferito nel luogo dove si risiede. Infatti solo una volta mi chiamarono molti anni fa x Avellino sto aspettando ancora adesso

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •