Pagina 745 di 1566 PrimaPrima ... 2456456957357437447457467477557958451245 ... UltimaUltima
Risultati da 7,441 a 7,450 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7441
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Ma dove l'hai trovata? Non c'è in nessun sito sind...
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  2. #7442

    Predefinito

    Infatti . Già successo che in città han mandato agenti in prova e non gente con la domanda di trasferimento . Assegnazione e trasferimento hanno strade diverse.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  3. #7443

    Predefinito

    Ovviamente il tutto a completa discrezione del Ministero. Corsi in cui ci sono solo città del nord italia (il 50% a Milano) e la città più a sud è Firenze, e corsi dove giustamente c'è un po' tutta l'Italia. Corsi che fanno esclusivamente da tappabuchi e corsi "fortunati". Ad esempio il 193esimo (corso per vincitori di concorso) è stato il tappabuchi dei movimenti di Roma, il 195esimo (corso per idonei non vincitori successivamente richiamati) invece ha sedi molto migliori. Ma ovviamente al Ministero seguono una logica ben precisa ed una linea politica ben definita su queste cose.

    PS. L'esempio che ho riportato non vuole essere assolutamente discriminatorio e/o o riportare differenze (che non esistono) sulla validità del personale vincitore o non, ma esprimere dubbi e perplessità su una gestione così poco chiara dei trasferimenti. Se le sedi rimangono quelle sono contento per i neocolleghi, in fin dei conti siamo tutti sulla stessa barca, sarebbe però auspicabile che si scegliesse una volta per tutte una linea strategica limpida e coerente.

  4. #7444
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Come dice giustamente Kojac c'è un abissale differenza tra prima assegnazione e trasferimento, purtroppo o per fotuna il 195 avendo queste province è stato molto fortunato.
    per quanto riguarda dove l'ho trovata , è stata un informazione sindacale, potrebbero variare ma l'ossatura è quella anche perchè è un oaggiornamento di oggi e domani le consegnano ai colleghi del 195.

  5. #7445
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi se puo interessare vi posto le province che sono uscite per il corso in atto cioè il 195.... province che erano chiuse da tanto tempo le hanno messe. boh non ci sto capendo niente

    Belluno
    Cuneo
    Milano
    Torino
    Brescia
    Bergamo
    Genova
    Imperia
    Biella
    Bolzano
    Trento
    Udine
    Trieste
    Pordenone
    Cremona
    Parma
    Reggio Emilia
    Modena
    Ravenna
    Ferrara
    Cesena
    Bologna
    Livorno
    Pisa
    Prato
    Firenze
    Siena
    Arezzo
    Roma
    Reggio c
    Crotone
    Palermo
    Siracusa
    Cagliari
    Nuoro
    Napoli
    venezia
    Indicare Cesena (che immagino sia Forlì Cesena...) è quantomeno sorprendente considerato che mancano sia Rimini sia Pesaro e sopratutto Ancona..Ma è successo anche
    nei movimenti scorsi .. E un allievo è andato alla stradale di bagno di Romagna..

  6. #7446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Indicare Cesena (che immagino sia Forlì Cesena...) è quantomeno sorprendente considerato che mancano sia Rimini sia Pesaro e sopratutto Ancona..Ma è successo anche
    nei movimenti scorsi .. E un allievo è andato alla stradale di bagno di Romagna..
    Mha sempre piu sorpreso... come vogliono diminuire le attese se per na ci sono 1000 e passa domande in coda ??? E giusto secondo voi cgi come me aspetta da 6 anni e mezzo quasi sette mha qual e l obbiettivo diminuire la media di eta' bhe anche io quando sono entrato avevo 22 anni non xapisco la logica a novembre movimento straordinario ... dov e la logica ??

  7. #7447
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    non so ragazzi, sinceramente ormai non mi stupisco piu di quasi niente... spero solo che a giugno vada in porto il trasferimento per tutti e si inizi a vivere piu serenamente

  8. #7448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    non so ragazzi, sinceramente ormai non mi stupisco piu di quasi niente... spero solo che a giugno vada in porto il trasferimento per tutti e si inizi a vivere piu serenamente
    Che poi tra l altro mi sa che i neo colleghi di questo corso prossimo al uscita gran parte abbia la mia eta ' o anche piu grandi qnd vade anche l ipotesi del ringiovanimento...cmq la stessa roma so di colleghi che hanno la domanda .... firenze la stessa cosa ...mha .

  9. #7449
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Che poi tra l altro mi sa che i neo colleghi di questo corso prossimo al uscita gran parte abbia la mia eta ' o anche piu grandi qnd vade anche l ipotesi del ringiovanimento...cmq la stessa roma so di colleghi che hanno la domanda .... firenze la stessa cosa ...mha .
    la domanda per cosa?

  10. #7450
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    non so ragazzi, sinceramente ormai non mi stupisco piu di quasi niente... spero solo che a giugno vada in porto il trasferimento per tutti e si inizi a vivere piu serenamente
    Si l'importante è che alla fine vada bene per tutti.. Questo sarà un movimento abbastanza largo... Non so poi a novembre e nel 2017 come si metteranno le cose....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •