Pagina 742 di 1566 PrimaPrima ... 2426426927327407417427437447527928421242 ... UltimaUltima
Risultati da 7,411 a 7,420 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Io sono del 174 e sono circa 180 esimo ma non so se al interno della graduatoria dobbiamo scalare .. i movimenti interni io so che nella graduatoria ci sono anche chi ha domanda na su na o meglio persone gia in servizio in sede .. bhe a te han detto che ci saremmo rientrati ?? Con gli ultimi straordinari sono arrivati al 172 corso giusto ??
    Io ho 17 anni di servizio, avendo gia' avuto un trasferimento ahime, nel 2010 ora vado in coda al 174, e' come se fossi del 174 corso. A febbraio mi dissero che dovevano rientrare a maggio fino al 174 e a novembre fino al 177, queste le previsioni del sindacato, ma dipende dai numeri del ministero. Per quanto riguarda se in graduatoria ci siano anche chi ha fatto domanda nella stessa provincia, secondo me non ci sono. Altrimenti a febbraio, nei movimenti scorsi non avremmo scalato di 30/ 40 posti, ma di un centinaio

  2. #7412

    Predefinito

    Ho scritto ad amici de siulp chiedendo quando vi saranno i movimenti. La riposta è stata ultima settimana di maggio.
    Provate anche voi. Rispondono entro qualche ora . Molto gentili
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  3. #7413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Ho scritto ad amici de siulp chiedendo quando vi saranno i movimenti. La riposta è stata ultima settimana di maggio.
    Provate anche voi. Rispondono entro qualche ora . Molto gentili
    Intendi decorrenze ?? Intanto la graduatoria del 195 corso e uscita a breve metteranno le desiderate ...e poi li assegneranno per i sov io ho letto e visto una velina che riguarda le assegnazioni di sov con decorrenza fine maggio se non e... voi a quale corso sov fare riferimentoo

  4. #7414
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Ciao ragazzi... una domanda per voi piu esperti e anzini... cosa significa che la graduatoria di dooppiavela da si una posizione ma non è la posizione reale?

  5. #7415

    Predefinito

    Si mi hanno detto la decorrenza dei movimenti agenti assistenti
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  6. #7416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi... una domanda per voi piu esperti e anzini... cosa significa che la graduatoria di dooppiavela da si una posizione ma non è la posizione reale?
    Significa, se per caso uno ha una domanda per POLFER NAPOLI ed é 100 , e un altro ha la domanda per tutta NAPOLI ed è 130 lui potrebbe passare avanti a colui ha la domanda specifica per un solo ufficio. Almeno l'ultima volta che ho chiamato cosi mi hanno spiegato.
    Police79

  7. #7417
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ooooooooo Visualizza Messaggio
    Significa, se per caso uno ha una domanda per POLFER NAPOLI ed é 100 , e un altro ha la domanda per tutta NAPOLI ed è 130 lui potrebbe passare avanti a colui ha la domanda specifica per un solo ufficio. Almeno l'ultima volta che ho chiamato cosi mi hanno spiegato.
    capito, quidi diciamo che quasi sicuramente sopra di noi ci sara gente che ha fatto domanda per tornare nell 'ufficio di prima o ha fatto domanda per un solo posto alla fine viene scavalcato da chi tipo ha messo tutti gli uffici?

  8. #7418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    capito, quidi diciamo che quasi sicuramente sopra di noi ci sara gente che ha fatto domanda per tornare nell 'ufficio di prima o ha fatto domanda per un solo posto alla fine viene scavalcato da chi tipo ha messo tutti gli uffici?
    bravissimo, però sempre se per quell'ufficio non ci sia posto, perchè se quell'ufficio assorbe ci va chi è prima in graduatoria.
    Police79

  9. #7419
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    capito, quidi diciamo che quasi sicuramente sopra di noi ci sara gente che ha fatto domanda per tornare nell 'ufficio di prima o ha fatto domanda per un solo posto alla fine viene scavalcato da chi tipo ha messo tutti gli uffici?
    In pratica se uno è 100 ma ha chiesto un solo ufficio, esempio stradale e il 150 in
    Graduatoria mette tutti gli uffici, se alla stradale non mandano nessuno ma solo in questura il 150 viene trasferito e ilc100 no.

  10. #7420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    In pratica se uno è 100 ma ha chiesto un solo ufficio, esempio stradale e il 150 in
    Graduatoria mette tutti gli uffici, se alla stradale non mandano nessuno ma solo in questura il 150 viene trasferito e ilc100 no.
    A me cosi hanno spiegato.
    Police79

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •