Pagina 736 di 1566 PrimaPrima ... 2366366867267347357367377387467868361236 ... UltimaUltima
Risultati da 7,351 a 7,360 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skivo Visualizza Messaggio
    Buonasera,un collega mi ha detto che le veline dovrebbero uscire il 4 maggio...speriamo bene...voi che dite?
    Fosse la Madonna....... ma purtroppo è una str........ta.....

  2. #7352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krisps Visualizza Messaggio
    Fosse la Madonna....... ma purtroppo è una str........ta.....
    Pazientiamo che dopo il 1 maggio si inizia .... ad approntare il tutto

  3. #7353

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Pazientiamo che dopo il 1 maggio si inizia .... ad approntare il tutto
    Speriamo perché non se ne può più.......

  4. #7354
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Pazientiamo che dopo il 1 maggio si inizia .... ad approntare il tutto
    Sono d'accordo.. dal 2 maggio comincia il conto alla rovescia... Da fonti Roma Ministero trapela che le assegnazioni e/o le eventuali rinunce (dei "nuovi" Sov.) non dovrebbero cambiare più di tanto le carte in tavola.. l'ultima aliquota da assegnare uscirà a fine maggio più o meno.. Quando le "nostre" veline saranno state già pubblicate...

  5. #7355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.. dal 2 maggio comincia il conto alla rovescia... Da fonti Roma Ministero trapela che le assegnazioni e/o le eventuali rinunce (dei "nuovi" Sov.) non dovrebbero cambiare più di tanto le carte in tavola.. l'ultima aliquota da assegnare uscirà a fine maggio più o meno.. Quando le "nostre" veline saranno state già pubblicate...
    Io penso che cmq sia le vacanze lasciate dai sov vadano colmate ..

  6. #7356
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Io penso che cmq sia le vacanze lasciate dai sov vadano colmate ..
    Sarebbe la cosa più logica.. Ma se aspettano di colmare al 100% i posti lasciati liberi e/o ricollocare al contrario per le rinunce di (parecchi..) colleghi le "nostre" veline slitterebbero a giugno..

  7. #7357
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi per sfizio ho dato un occhiata a doppiavela, se si apre il file della programmazione di corsi a maggio 2016 c'è scritto che il corso in atto degli allievi agenti si deve presentare alle varie destinazioni il primo di giugno.

  8. #7358
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Solo un piccolo esempio: da un ufficio X 4 Ass. C. (Sov) Non rientrano...io non credo proprio che il Ministero trasferisca 4 persone al loro posto... E stessa cosa ma al contrario i 4 rifiutano e restano nell'ufficio di appartenenza... Se dovessero calcolare tutto questo compresa l'ultima aliquota dei Sov prevista tra un mese la vedo davvero dura..

  9. #7359
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi per sfizio ho dato un occhiata a doppiavela, se si apre il file della programmazione di corsi a maggio 2016 c'è scritto che il corso in atto degli allievi agenti si deve presentare alle varie destinazioni il primo di giugno.
    È una dicitura presente da mesi.. Probabile sia così.. Anche se qualcuno in questo forum già scritto che i colleghi verranno impiegati il giorno 2 giugno nella celebrazione della festa della Repubblica.. Cosa da verificare..

  10. #7360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    È una dicitura presente da mesi.. Probabile sia così.. Anche se qualcuno in questo forum già scritto che i colleghi verranno impiegati il giorno 2 giugno nella celebrazione della festa della Repubblica.. Cosa da verificare..
    Buongiorno, del picchetto del 2 giugno sono sicuro perchè la fonte e un allievo della scuola di trieste.
    Police79

Pagina 736 di 1566 PrimaPrima ... 2366366867267347357367377387467868361236 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •