Pagina 732 di 1566 PrimaPrima ... 2326326827227307317327337347427828321232 ... UltimaUltima
Risultati da 7,311 a 7,320 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    si si bernard pazienza ne ho sicuramente anche perchè sono l 'ultimo che dovrebbe avere fretta..... pero mette sempre un po di tensione questo periodo dove ancora a poco dai movimenti non si sa proprio niente di niente. nessuna spifferata per posti a disposizione nessuna informazione.....
    Purtroppo è sempre la stessa storia, ogni volta è un segreto di stato........

  2. #7312

    Predefinito

    Non se ne può più, sn convinto ke arriveremo a giugno inoltrato senza avere nessuna notizia.......

  3. #7313
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    si si bernard pazienza ne ho sicuramente anche perchè sono l 'ultimo che dovrebbe avere fretta..... pero mette sempre un po di tensione questo periodo dove ancora a poco dai movimenti non si sa proprio niente di niente. nessuna spifferata per posti a disposizione nessuna informazione.....
    Capisco bene la situazione.. Le veline usciranno in maggio quindi ancora qualche settimana.. Poi la decorrenza sarà quando sarà... L'importante è esserci...

  4. #7314

    Predefinito

    Movimenti sov ultimati ed usciti . Ora tocca a noi. Previsione veline metà Maggio.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  5. #7315
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Movimenti sov ultimati ed usciti . Ora tocca a noi. Previsione veline metà Maggio.
    Confermo le parole di Autonomo
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

  6. #7316
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Movimenti sov ultimati ed usciti . Ora tocca a noi. Previsione veline metà Maggio.
    Autonomo dove posso visualizzare le destinazioni dei sov? Ho visto che sono usciti 2 ore fa..
    Ma nel sito dei sindacati non sono "trasparenti"
    Ultima modifica di Bernard; 26-04-16 alle 21: 15

  7. #7317

    Predefinito

    Allora se é come dicevano dopo quelli dei Sov. Dovrebbero mettere mano ai nostri. Speriamo bene.
    Police79

  8. #7318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Autonomo dove posso visualizzare le destinazioni dei sov? Ho visto che sono usciti 2 ore fa..
    Ma nel sito dei sindacati non sono "trasparenti"
    http://www.uilpolizianapoli.it/wp-co...a-2-maggio.pdf
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  9. #7319
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Grazie gentilissimo

  10. #7320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Grazie gentilissimo
    Ma questi movimenti per sov .. sono per personale gia appartenete al ruolo ?? Oppure sono le destinazioni nuove da parte deo collegho ex appartenti al ruolo asst agt che hanno vinto il concorsone ??? Perche nel secondo caso sono collegati ai nostri .. lasciando vacanze di posti per il nostro ruolo che dovranno essere colmate non so se mi spiego

Pagina 732 di 1566 PrimaPrima ... 2326326827227307317327337347427828321232 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •