Pagina 710 di 1566 PrimaPrima ... 2106106607007087097107117127207608101210 ... UltimaUltima
Risultati da 7,091 a 7,100 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7091

    Predefinito

    Salve a tutti! ho un quesito/dubbio che mi è venuto leggendo i post passati sulla revoca del trasferimento entro 6 mesi. Io ho consegnato la domanda oggi, e nell'oggetto ho messo "Istanza rientro presso precedente sede di servizio" e nel corpo la domanda per rientrare presso la precedente Questura specificandone i motivi. Secondo voi, devo rettificare l'oggetto mettendo ad esempio "revoca trasferimento" o si capisce che è una domanda di revoca e non una nuova domanda di trasferimento ordinario? Scusate la domanda stupida ma rileggendola ho notato che la parola "revoca" non l'ho messa da nessuna parte.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  2. #7092

    Predefinito

    Non c'è problema, se ne rendono conto quando la prendono in mano.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #7093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Non c'è problema, se ne rendono conto quando la prendono in mano.
    Grazie collega. Molto gentile.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  4. #7094

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Grazie collega. Molto gentile.
    Scusa a quale ufficio si manda la richiesta di revoca del trasferimento?

  5. #7095

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    Scusa a quale ufficio si manda la richiesta di revoca del trasferimento?
    La devi indirizzare come una normale domanda di trasferimento.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  6. #7096
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    su doppia vela hanno pubblicato il numero delle domande di trasferimento al 31-12-15. Si deve intendere quel numero dopo i trasferimenti fatti a Ottobre vero?

  7. #7097
    Soldato L'avatar di dennistrevisan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Padova - Veneto (IT)
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Buona domenica ragazzi! Volevo chiarire un dubbio: Avendo una domanda di trasferimento per un ufficio interno alla stessa provincia ed una domanda di trasferimento esterna ad un altra provincia, a quale delle due viene data priorità? Non vorrei mai che mi trasferissero internamente a scapito della domanda per tornarmene a Padova...

  8. #7098

    Predefinito

    ciao... In che senso il numero delle domande????

  9. #7099
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dennistrevisan Visualizza Messaggio
    Buona domenica ragazzi! Volevo chiarire un dubbio: Avendo una domanda di trasferimento per un ufficio interno alla stessa provincia ed una domanda di trasferimento esterna ad un altra provincia, a quale delle due viene data priorità? Non vorrei mai che mi trasferissero internamente a scapito della domanda per tornarmene a Padova...
    Le due domande seguono strade differenti. Possono trasferirti nell'ufficio che fa parte del tuo reparto e il giorno dopo mandarti a Padova per dire.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  10. #7100
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ooooooooo Visualizza Messaggio
    ciao... In che senso il numero delle domande????
    le domande pervenurte di tasferimento al 31-12-2015. io non ho capito se sono solo quelle pendenti o tutte, comprese quelle riferiti a soggetti già trasferiti

Pagina 710 di 1566 PrimaPrima ... 2106106607007087097107117127207608101210 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •