Pagina 703 di 1566 PrimaPrima ... 2036036536937017027037047057137538031203 ... UltimaUltima
Risultati da 7,021 a 7,030 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7021
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    se uno indica una citta' capoluogo, si intedono anche i commissariati in provincia di detto capoluogo?

  2. #7022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gbm56 Visualizza Messaggio
    se uno indica una citta' capoluogo, si intedono anche i commissariati in provincia di detto capoluogo?
    Sì. Anche se l'interpretazione non è univoca, avendo assistito a due linee di pensiero:
    1) Destinazione diretta al commissariato citato in decreto di trasferimento;
    2) Destinazione diretta alla questura da cui quel commissariato dipende; sarà poi il relativo questore a disporre l'assegnazione interna al commissariato.
    Questo si spiega per un'unica ragione: l'opzione 2) è seguita qualora il commissariato dipendente si trovi all'interno del medesimo capoluogo (ad esempio, Questura di Milano -> Commissariato di Greco-Turro); l'opzione 1) è seguita qualora il commissariato si trovi in un paese diverso dal comune capoluogo (ad es. Questura di Belluno -> Commissariato di Cortina d'Ampezzo).
    Si valuti quindi bene cosa indicare nella domanda di trasferimento, in considerazione delle note succitate.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #7023
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    No sarebbe indifferente, quindi se a uno non interessa se andare o meno in un commissariato dipendente,può indicare un capoluogo e stare a vedere che accade, in questo caso ci sarebbero più possibilità. O sbaglio?

  4. #7024

    Predefinito

    buona fine e buon inizio a tutti i colleghi....che il 2016 ci porti tanti ispettori tanti sovrintendenti e nuove assunzioni affichè si liberino numerosi posti nel ruolo agenti e assistenti e i tempi di trasferimento si accorcino un pò!!!!!!.....auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

  5. #7025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gbm56 Visualizza Messaggio
    Chi non è stato trasferito a questo giro, ma ha fatto la domanda anche in deroga ai 4 anni per il giubileo, la puo rifare per un'altra sede piu' facile e con minore anzianità, tipo padova o Arezzo (gennaio2012) o deve ora aspettare i 4 anni di sede?
    guarda io mi sono informato e dall'ufficio trasferimenti di Roma a me hanno detto che si puo fare, ti spiego la mia situazione, è che ho fatto domanda per roma e per fortuna non ci sono rientrato a questo giro, io sono de 189 corso, metà corso mio ci è andato e metà no a roma, adesso su doppiavela sono 120°. io ho fatto proprio in questi giorni la revoca per Roma e ho inoltrato la domanda per un altra provincia aperta e dall'ufficio di Roma mi è stato detto che potevo farlo sto fatto qui..e che i porssimi movimenti sono a maggio/giugno

  6. #7026

    Predefinito

    Oggi ho controllato su doppiavela e mi sono sparite le graduatorie per tutte le sedi richieste. A qualcun altro è successo? Sapete che significa? Grazie.

  7. #7027
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Anche a me sparito tutto
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  8. #7028

    Predefinito

    Vi hanno licenziato, solo che ancora non lo sapete!!!!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #7029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Vi hanno licenziato, solo che ancora non lo sapete!!!!
    Ahahahahhaha il ministero si è accorto che con me ha fatto un brutto affare

  10. #7030

    Predefinito

    Sono ritornate le graduatorie.
    17 per Bari e 104 per Taranto. Spero di farcela a maggio almeno per Bari.

Pagina 703 di 1566 PrimaPrima ... 2036036536937017027037047057137538031203 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •