Pagina 67 di 1566 PrimaPrima ... 17576566676869771171675671067 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #661
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Purtroppo non abbiamo ancora la diretta con il Ministero.
    Vedrai domani sui siti sindacali o su Doppiavela qualcosa si saprà.

  2. #662
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Se il sostituto mi autorizza, inserisco il link del comunicato che il Coisp ha fatto in seguito alla riunione di ieri. Onestamente mi sembra molto fumoso e se non ho capito male, si è giunti alla decisione di effettuare serrati incontri al ministero per stabilire dei criteri trasparenti per la mobilità del personale della polizia. Ora a rigor di logica, questa tornata di trasferimenti dovrebbe seguire il vecchio regime, non essendo stati appalesati nuovi criteri!!!!! Credo!

    Inoltre notizia dell'altro ieri mattina, i trasferimenti dopo Pasqua per cui le voci del 13 o 15 maggio sembrerebbero godere di un fondamento !!!!!!!!!!!!!!!

    Speriamo che sia cosi ed in bocca al lupo a tutti.

    Sostitù, metto il link qui sotto, qualora sia contro il regolamento rimuovilo o mandami mp che lo rimuovo io.


    Link: http://www.coisp.it/ultimissime11/20..._PERSONALE.pdf

  3. #663
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Si.
    Oggi l'esito dell'incontro di ieri è su tutti i siti sindacali.
    Anche qui:

    http://www.siulp.it/Layouts.asp?IDPa...ew&IDNews=1501

  4. #664
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    ULTIMISSIME NEWS: E' confermato ed ufficiale che i trasferimenti ci saranno prima dell'estate. Fonti sindacali degne di fiducia!

  5. #665
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    sul sito del sap sono evidenziate ancora più chiaramente quali sono le intenzioni del ministero e quali quelle dei sindacati.
    speriamo bene... io personalmente (spero di sbagliarmi) sento puzza di bruciato...

    http://www.sap-nazionale.org/notizie.php?id=3365

  6. #666
    Soldato L'avatar di ADMAIORA
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mestre-Venezia
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Fonti Consap (ufficiose) parlano di trasferimenti del personale ruoloAgenti ass.ti e sov.ti all'incirca mella seconda metà del mese di maggio. Notizia da prendere con il classico "beneficio dell'inventario"
    Ultima modifica di ADMAIORA; 21-04-11 alle 15: 30
    "Non usare mai la forza se non sei sicuro di vincere"

  7. #667
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Guarda ADMAIORA, sembrerà strano ma questa da circolava già alla metà di febbraio......
    QUindi la puzza di bruciato aumenta. Inoltre, e questo te lo posso confermare senza ombre di smentite, la fonte della mia notizia che è degna della massima considerazione, mi ha avvisato come inserito al post precedente che i trasferimenti si faranno entro l'estate.

    Ora, per me stesso prego Dio di essere nell'elenco ed è l'augurio che estendo a tutti quelli che aspettano un trasferimento.

  8. #668
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    In effetti considerando le elezioni a maggio e il referendum a giugno la cosa "potrebbe" avere un suo fondamento.

  9. #669
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Sicuramente ha un fondamento, per ovvie ragioni non ti posso rivelare la fonte, visto che al ministero hanno steso il più stretto riserbo sulle date, ma ti assicuro che ha parlato di metà maggio........

    Mi auguro di essere almeno stavolta in quell'elenco!!!!!

  10. #670

    Predefinito

    Ma a meta' maggio è la decorrenza o che li iniziano a fare ? e cmq nel primo caso le dovrebbereo pubblicare prima le liste .

Pagina 67 di 1566 PrimaPrima ... 17576566676869771171675671067 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •