Pagina 642 di 1566 PrimaPrima ... 1425425926326406416426436446526927421142 ... UltimaUltima
Risultati da 6,411 a 6,420 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio
    Pensa che quando attendevo il trasferimento io.... Chi faceva domanda per ultimo per cui meno anziano si trovava davanti a chi aveva fatto domanda 2 anni prima.... Doppiavela da come avevamo capito era veritiera solo nelle provincie con 25/30 colleghi che avevano domanda.... Ma mai nessuno si è lamentato che gli sia passato avanti qualcuno non sposato ad uno sposato, o sposato senza figli a uno sposato con figli... State tranquilli su ciò..... State tranquilli se sempre avete comunicato il matrimonio all'ufficio contabile e il numerico dei figli, e che abbiate integrato e scritto tutto nella domanda di trasferimento...
    Perfetto motivo x cui nn guarderò più la graduatoria su doppiavela fino ad avvenuti movimenti... è "divertente " sapere che nelle prossime 2 settimane potrà cambiare la vita a tanti colleghi...
    Personalmente a me verrebbe stravolta in entrambi i casi.
    In uno di essi positivamente e nell altro negativamente. Ma non sono ne il primo e ne sarò mai l ultimo sul filo del rasoio.

  2. #6412

    Predefinito

    Io per Genova sono 17 speriamo bene
    189 corso

  3. #6413
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Direttamente dal Dipartimento:

    Si comunica che l’Amministrazione ha preannunciato ai Direttori delle Scuole della Polizia di Stato di Campobasso, Peschiera del Garda, Piacenza e Vibo Valentia che in data 6 novembre 2015 saranno rese note le sedi da scegliere per gli agenti in prova frequentatori del corso.

    Il 17 novembre 2015 l’Amministrazione comunicherà le assegnazioni presso i Reparti e gli Uffici della Polizia di Stato, dislocati in tutto il territorio nazionale, del suddetto personale.

    Salvo eventuali cambiamenti dell’ultima ora determinati dal Dipartimento della P.S., nei suddetti trasferimenti potrebbero essere inclusi anche i colleghi aventi un’anzianità di sede di circa 1 anno di servizio, ovvero gli agenti del 188° corso.

    Comunichiamo, inoltre, che l’Amministrazione sta predisponendo i trasferimenti a Roma del personale del ruolo degli agenti ed assistenti, in occasione del Giubileo della Misericordia con decorrenza 17 novembre 2015.

    Ci riserviamo di informarvi qualora dovessero esserci dei cambiamenti.
    immagino quindi che del 189° e 191° corso non ci saranno trasferimenti..

  4. #6414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dhan Visualizza Messaggio
    immagino quindi che del 189° e 191° corso non ci saranno trasferimenti..
    Adesso mi pare chiediate un po' troppo....................
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #6415

    Predefinito

    Il mio sindacato mi ha appena Comunicato che ora verrà fatto solo un movimento x Roma , per tutti gli altri ne verrà fatto un altro a dicembre gennaio,..... menomale ke si erano battuti per far si che i movimenti non saltassero, domani mattina disdetta immediata....

  6. #6416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krisps Visualizza Messaggio
    Il mio sindacato mi ha appena Comunicato che ora verrà fatto solo un movimento x Roma , per tutti gli altri ne verrà fatto un altro a dicembre gennaio,..... menomale ke si erano battuti per far si che i movimenti non saltassero, domani mattina disdetta immediata....
    Spero con tutto il cuore che si sbaglino... cmq questa sera altre posizioni perse e sinceramente come.dicevo prima da adesso in poi nn guarderò più nulla anche perchè mi sembra solamente una presa in giro.

  7. #6417

    Predefinito

    Dunque, vorrei mettere in chiaro alcune cose perchè mi sembra che per molti l'Ufficio Trasferimenti del ministero sembra essere grande come una multinazionale.
    1) Per chi non l'ha mai visto, l'Ufficio Trasferimenti occupa due stanze da tre scrivanie ciascuna. A capo c'è un Sostituto Commissario.
    2) Questi sei "martiri" almeno tre volte all'anno sono chiamati a redigere piani di trasferimento ordinari che devono tenere conto di numerosi fattori e variabili: situazioni personali, incompatibilità ambientali, rispetto dei requisiti di anzianità, problemi disciplinari e molto altro ancora. Una mole di lavoro del genere richiede tempo e pazienza.
    3) Le graduatorie predisposte devono poi passare al vaglio del Dirigente il Servizio e portate alla firma del Capo.
    4) Quest'anno a complicare le cose ci sono due altri fattori di grosso peso: il Giubileo e l'improvviso accorciamento straordinario dei tempi di rientro per coloro che si trovano nelle condizioni previste, vale a dire un anno di sede. Una simile situazione comporta lo stravolgimento di graduatorie ed elenchi che di solito (nella normalità delle condizioni) erano già predisposti con almeno sei mesi di anticipo: si trattava solo di apportare quelle variazioni finali che però non portavano via più di tanto tempo.

    Ora, quei sei "martiri" stanno lavorando praticamente H24 per rispettare i tempi molto stretti che vedono incrociarsi nuove assegnazioni, movimenti ordinari e straordinari, Giubileo....
    Per cui scusate, ma con tutto il rispetto....vedo molto irriguardose certe affermazioni che mi capita di leggere in alcuni post! Se da un lato la smania di rientrare a casa è cosa legittima (tutti noi ci siamo "mangiati" i nostri bravi anni di esilio forzato), dall'altra mi piacerebbe leggere una maggiore sobrietà di giudizi verso chi sta cimentandosi in un'impresa titanica per fare le cose per bene.
    Ricordo sempre come quel Sostituto Commissario rispose al sottoscritto svariati anni fa, parafrasando una celebre pubblicità: "Collè, il trasferimento è come il Natale: quando arriva, arriva!"
    Pace e bene!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #6418

    Predefinito

    Scusale la domanda banale , dunque avevo domanda per Napoli ma l ho revocata a settembre ... Ma se volessi rifarla visto che c'è una movimentazione a maggio mi confermate ??? Posso rifarla a gennaio p tra la revoca fatta a settembre devono trascorre tot mesi ???? E poi avendo fatto revoca la mia anzianità dia ed è resta invariata ??? Grazie mille

  9. #6419
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Scusale la domanda banale , dunque avevo domanda per Napoli ma l ho revocata a settembre ... Ma se volessi rifarla visto che c'è una movimentazione a maggio mi confermate ??? Posso rifarla a gennaio p tra la revoca fatta a settembre devono trascorre tot mesi ???? E poi avendo fatto revoca la mia anzianità dia ed è resta invariata ??? Grazie mille
    Non devi aspettare niente... Il giorno che chiudono i trasferimenti vedono cosa hanno in mano di te.. Revoca/trasferimento/revoca/trasferimento! Quello che hanno in mano per ultimo fanno!

  10. #6420
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krisps Visualizza Messaggio
    Il mio sindacato mi ha appena Comunicato che ora verrà fatto solo un movimento x Roma , per tutti gli altri ne verrà fatto un altro a dicembre gennaio,..... menomale ke si erano battuti per far si che i movimenti non saltassero, domani mattina disdetta immediata....
    ���������� non sanno nienteeeeeeeee! Leggono le notizie dal nostro forum i sindacati��������

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •