Pagina 635 di 1566 PrimaPrima ... 1355355856256336346356366376456857351135 ... UltimaUltima
Risultati da 6,341 a 6,350 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6341

    Predefinito

    Salve ma possibile che non ci sia nessuna notizia certa? Io sono del 165 corso, ho domanda per tutta Napoli, sono 60 in graduatoria e nessuno ad oggi sa qualcosa di concreto! Ma al Ministero sanno che abbiamo famiglia, figli e che dobbiamo organizzare un trasloco? scusate lo sfogo buona giornata a tutti...

  2. #6342

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pedrPS Visualizza Messaggio
    Salve ma possibile che non ci sia nessuna notizia certa? Io sono del 165 corso, ho domanda per tutta Napoli, sono 60 in graduatoria e nessuno ad oggi sa qualcosa di concreto! Ma al Ministero sanno che abbiamo famiglia, figli e che dobbiamo organizzare un trasloco? scusate lo sfogo buona giornata a tutti...
    Collega che anzianità di sede e di servizio hai, bisogna ragionare in questi termini e non in base ai corsi . Sono nella tua stessa barca 5 anni e mezzo di sede e 17 anni di servizio. 245 x Napoli. Le voci contrastanti la più comune è quella di pochi movimenti comprese le isole un 30/40 movimenti
    Altri parlano di movimenti grossi e con parecchi movimenti x Napoli. Secondo me la verità sta nel mezzo, suppongo che un movimento di 80/100 persone probabilmente per la metà di novembre con trasferimenti a dicembre.

  3. #6343

    Predefinito

    Ciao Giordano ho 9 anni di servizio e quasi 8 di sede, i miei paricorso sono stati tutti trasferiti 2 anni fa. Ci sono mille voci ma nessuna fonte ufficiale, i sindacati non sanno mai nulla.... Aspettiamo

  4. #6344
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quanti andranno a Perugia, visto la vicinanza con Assisi qualcuno andrà....a causa del giubileo intendo

  5. #6345
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Sarà la settimana buona?!?!?

  6. #6346

    Predefinito

    Per l'ennesima volta ribadiamo: i messaggi contenenti notizie sulle future pubblicazioni di veline o altro devono obbligatoriamente citare la fonte.
    I "mi hanno detto" non hanno alcun valore e, anzi, contribuiscono ad aumentare l'incertezza. I post di questo tenore verranno oscurati.
    Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #6347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Per l'ennesima volta ribadiamo: i messaggi contenenti notizie sulle future pubblicazioni di veline o altro devono obbligatoriamente citare la fonte.
    I "mi hanno detto" non hanno alcun valore e, anzi, contribuiscono ad aumentare l'incertezza. I post di questo tenore verranno oscurati.
    Grazie.
    Allora faccio così. . Uno del siulp ha detto che escono oggi sembrava convinto

  8. #6348
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menefrego Visualizza Messaggio
    Allora faccio così. . Uno del siulp ha detto che escono oggi sembrava convinto
    Cari colleghi tutti mi spiace smentirvi...al ministero devono ancora finire di inserire tutte le domande che sono arrivate e sperano di riuscire a farlo entro in 30...le veline dovrebbero uscire la seconda settimana di novembre con decorrenza trasferimenti il 7 dicembre massimo..stanno facendo di tutto...fanno anche pomeriggio e sera..e anche la domenica..hanno avuto problemi perché devono inserire ancora tutto..i trasferimenti saranno in base a quanti colleghi andranno a Roma..e i buchi che si formeranno dai loro spostamenti verranno coperti da chi ha fatto domanda per andare in quei posti...quindi possono essere 650 come 1300...fonte..colleghi che lavorano al ministero...

  9. #6349
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sqdvol Visualizza Messaggio
    Cari colleghi tutti mi spiace smentirvi...al ministero devono ancora finire di inserire tutte le domande che sono arrivate e sperano di riuscire a farlo entro in 30...le veline dovrebbero uscire la seconda settimana di novembre con decorrenza trasferimenti il 7 dicembre massimo..stanno facendo di tutto...fanno anche pomeriggio e sera..e anche la domenica..hanno avuto problemi perché devono inserire ancora tutto..i trasferimenti saranno in base a quanti colleghi andranno a Roma..e i buchi che si formeranno dai loro spostamenti verranno coperti da chi ha fatto domanda per andare in quei posti...quindi possono essere 650 come 1300...fonte..colleghi che lavorano al ministero...
    Se i colleghi sono quelli che azionano l'ascensore... Sanno ben poco dell'ufficio Trasferimenti.. Il 7 logisticamente per il Giubileo è follia, verso il 10 daranno le provincie da scegliere alla scuole, che combacerà con la decorreNza delle veline...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da menefrego Visualizza Messaggio
    Allora faccio così. . Uno del siulp ha detto che escono oggi sembrava convinto
    Ruolo sindacale ??

  10. #6350
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio
    Se i colleghi sono quelli che azionano l'ascensore... Sanno ben poco dell'ufficio Trasferimenti.. Il 7 logisticamente per il Giubileo è follia, verso il 10 daranno le provincie da scegliere alla scuole, che combacerà con la decorreNza delle veline...

    - - - Updated - - -



    Ruolo sindacale ??
    Ragazzi io dico solo quello che mi hanno riferito e lo prendo comunque con il beneficio del dubbio...non attivano l'ascensore comunque �� il fatto é che effettivamente c'è gente che ancora ha fatto domanda e non é stata inserita nelle graduatorie su doppiavela

Pagina 635 di 1566 PrimaPrima ... 1355355856256336346356366376456857351135 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •