Pagina 632 di 1566 PrimaPrima ... 1325325826226306316326336346426827321132 ... UltimaUltima
Risultati da 6,311 a 6,320 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menefrego Visualizza Messaggio
    Io domanda presentata per roma ... ancora niente su doppiavela domanda presentata il 19... sono del 186 esimo. ..
    Sapete e come funziona la graduatoria? Si va per anzianita' anagrafica o prendono la grad di fine corso.. ?

    La formazione della graduatoria e' un mistero... di certo ogni corso prima ci sono i colleghi che hanno moglie e figli...poi i colleghi con solo moglie e poi tutti gli altri...

  2. #6312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe1982eb Visualizza Messaggio
    La formazione della graduatoria e' un mistero... di certo ogni corso prima ci sono i colleghi che hanno moglie e figli...poi i colleghi con solo moglie e poi tutti gli altri...
    Si ok..ma se non ha mogli e figli sono avanti io del 1987 o tu del 1991? O chi è meglio piazzato nella grad di fine corso?

  3. #6313

    Predefinito

    La graduatoria su doppiavela va per anzianità di sede, sposati con figli, sposati e single.però varia anche se per caso hai chiesto tutti gli uffici di un capoluogo o uno in particolare.La graduatoria del corso vale solo per la prima assegnazione .

  4. #6314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ooooooooo Visualizza Messaggio
    La graduatoria su doppiavela va per anzianità di sede, sposati con figli, sposati e single.però varia anche se per caso hai chiesto tutti gli uffici di un capoluogo o uno in particolare.La graduatoria del corso vale solo per la prima assegnazione .
    Si, però a parità di anzianità di sede conta la posizione nel "ruolo" che trovate su doppiavela. Se notate, la posizione che ognuno di noi ha nel ruolo rispetto ai colleghi pari corso, è la stessa della graduatoria di fine corso. Per esempio, se io fossi primo del mio corso, avrei dietro di me di una posizione il collega che era secondo del corso, e troverei davanti a me di una posizione l'ultimo del corso precedente al mio. Quindi la graduatoria di fine corso, influenzando il ruolo, influenza anche la graduatoria per la sede richiesta in istanza di trasferimento. Fatto salvo per le posizioni che si possono scalare con mogli, figli ecc

  5. #6315
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ooooooooo Visualizza Messaggio
    La graduatoria su doppiavela va per anzianità di sede, sposati con figli, sposati e single.però varia anche se per caso hai chiesto tutti gli uffici di un capoluogo o uno in particolare.La graduatoria del corso vale solo per la prima assegnazione .
    Allora.... Come anzianità si va per corsi... Anche che io sono del 191 sposato con figli divorziato e risposato con altri 5 figli, e tu sei del 190! Tu sei avanti a me! Chi ha mogli e figli anche il numerico conta passa avanti a chi non ne ha, ma solo nello stesso corso. Per quanto riguarda lo stesso corso come anzianità ancora non è chiara la situazione perché l'ufficio trasferimenti a volte tende a favorire chi è più lontano dalla sede richiesta ove naturalmente non ci siano sposati e genitori, oppure a volte valutano la situazione personale tipo colleghi aggregati per seri motivi per cui li trasferiscono per favorire il collega....

  6. #6316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slymer Visualizza Messaggio
    Si, però a parità di anzianità di sede conta la posizione nel "ruolo" che trovate su doppiavela. Se notate, la posizione che ognuno di noi ha nel ruolo rispetto ai colleghi pari corso, è la stessa della graduatoria di fine corso. Per esempio, se io fossi primo del mio corso, avrei dietro di me di una posizione il collega che era secondo del corso, e troverei davanti a me di una posizione l'ultimo del corso precedente al mio. Quindi la graduatoria di fine corso, influenzando il ruolo, influenza anche la graduatoria per la sede richiesta in istanza di trasferimento. Fatto salvo per le posizioni che si possono scalare con mogli, figli ecc
    Mogli figli etc? Cosa....?

  7. #6317
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slymer Visualizza Messaggio
    Si, però a parità di anzianità di sede conta la posizione nel "ruolo" che trovate su doppiavela. Se notate, la posizione che ognuno di noi ha nel ruolo rispetto ai colleghi pari corso, è la stessa della graduatoria di fine corso. Per esempio, se io fossi primo del mio corso, avrei dietro di me di una posizione il collega che era secondo del corso, e troverei davanti a me di una posizione l'ultimo del corso precedente al mio. Quindi la graduatoria di fine corso, influenzando il ruolo, influenza anche la graduatoria per la sede richiesta in istanza di trasferimento. Fatto salvo per le posizioni che si possono scalare con mogli, figli ecc
    Se il collega dietro a te si sposa... Ti passa avanti, se tu ti sposi gli passi avanti, se lui ha figli ti passa avanti.... Sempre all'Interno dello stesso corso... A parità di figli potrebbero valutare la lontananza della sede richiesta... E situazioni personali... C'è pur chi dice che poi conta chi è più anziano di età

  8. #6318
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dhan Visualizza Messaggio
    non fateci ancora troppo caso alla graduatoria, intanto significa che si è stati inseriti, devono ancora inserire della gente e poi mettere in ordine la griglia, è una posizione abbastanza fittizia al momento
    Cosa intendi per posizione fittizia?
    Può anche migliorare per caso? Io sono 33' per una sede aperta..
    O almeno... Lo ero prima che facessero sparire la posizione.
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #6319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per posizione fittizia?
    Può anche migliorare per caso? Io sono 33' per una sede aperta..
    O almeno... Lo ero prima che facessero sparire la posizione.
    X quale sede hai domanda ??

  10. #6320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per posizione fittizia?
    Può anche migliorare per caso? Io sono 33' per una sede aperta..
    O almeno... Lo ero prima che facessero sparire la posizione.
    Giovà ma tu non dovevi andare dalla mensa alla stradale ? hai cambiato di nuovo idea e te ne vai a casa ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •