Pagina 62 di 1566 PrimaPrima ... 12526061626364721121625621062 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #611
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _FALCON_ Visualizza Messaggio
    volevo sapere se ci son problemi non se c è esubero ma poco personale da dove si vuol andare via. quindi uno deve asp oltre 4 anni
    No, non altri 4 anni, ma solo fino a quando non arriverà qualcun' altro. Questo sempre il Ministero non appoggia la domanda

  2. #612

    Predefinito

    salve a tutti ho una domanda da fare

    quando si finisce il corso si compila un modulo dove si puo scrivere la propria preferenza su dove andare ( anche se non viene poi accontentata ) ma cmq c'è un modulo a fine corso ? nell'esercito a fine corso abbiamo compilato un modulo dove abbiamo inserito 3 posti a nostro piacimento , si fa anche in polizia ? e se si c'è scritto di non scrivere la proria citta , o quella di residenza ecc..?


    grazie mille a tutti

  3. #613
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Durante il corso , precisamente nell'ultimissimo periodo, ti fanno compilare un foglio dove indichi le tre province di preferenza ;

    in teoria per i primi 4 anni non puoi andare nella tua provincia di residenza ed in quelle limitrofe ;

    nessuno però ti vieta di mettere qualsiasi provincia di tuo gradimento; ( ovviamente le possibilità di essere accontentato sono molto basse)

  4. #614

    Predefinito

    infatti ma se nella mia citta non va mai nessuno e tutti i colleghi che sono li vogliono andare nella propria citta secondo lei potrebbe essere possibile?

  5. #615
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Sicuramente avrai meno difficoltà ad arrivare nella tua città; anzichè attendere parecchi anni , come accade abitualmente, alla tua prima richiesta vieni trasferito;

    Ma normalmente la prima assegnazione non coincide mai con la propria provincia di residenza;

  6. #616

    Predefinito

    scusami , se posso avrei un'altra domanda

    l'incarico lo sceglie il ministero per noi quando usciamo dalla scuola o c'è possibilita di scelta e se decide il ministero, quando noi possiamo indirizzarci per un reparto che aspiriamo .

    scusami per le troppe domande , io è da una vita che aspetto di entrare in polizia e adesso non sto piu pelle

    grazie

  7. #617
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    l'incarico ti viene assegnato e non puoi sceglierlo.......una volta che sei assegnato poi potrai fare domanda per la specialità che preferisci, ma solo successivamente verrai accontentato, all'inizio dovrai stare dove ti dicono loro, se poi avrai la fortuna che ti mandano per pura combinazione dove piace a te da subito, tanto meglio.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  8. #618
    Maresciallo L'avatar di bonovoxx
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    851

    Predefinito

    dopo due anni puoi richiedere al ministero il trasferimento nella specialità che preferisci

  9. #619

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può togliermi un dubbio..??

    Io sono in attesa (cosi dicono) di movimentazione... Sono del 62esimo corso Ausiliari ed ho la domanda x Roma TUTTA... Siccome ho 27 anni ed ho passato parecchi anni a Reparto Mobile di Napoli la mia più grossa asperazione, al momento, sarebbe quella di tornare ad un Reparto Mobile... Quello di Roma!
    Sono 270esimo in graduatoria nazionale x tutta Roma!

    1) Ma nel caso in cui decidessi di lasciare solo I Reparto Mobile di Roma, x esser sicuro di andar li, eliminando quindi la domanda x Roma tutta, rischierei di perder posizioni in graduatoria con la conseguenza di non esser trasferito????

    2) Qualcuno sa, più o meno, quante persone saranno movimentate x Roma??? E in che periodo!

    A me hanno detto fine Febbraio inizio Marzo... Quasi sicuro! Grazie!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Aspirazione, pardon! Maledetto iPad :-)

  10. #620
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Collega se vuoi puoi presentarti nell'apposita sezione Bevenuto Presentati.
    Grazie.
    Per la risposta lascio la parola agli esperti.

Pagina 62 di 1566 PrimaPrima ... 12526061626364721121625621062 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •