Pagina 61 di 1566 PrimaPrima ... 11515960616263711111615611061 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #601

    Predefinito

    Buonasera a tutti,vorrei una semplice informazione,avendo permanenza in sede ordinaria dal maggio 2007 e dovendo presentare domanda di trasferimento ad altra sede posso produrre la domanda al compimento dei 4 anni effettivi o magari qualche mese prima?????????????vi è qualche circolare ministeriale specifica in merito??????grazie per la risposta porgo cordiali saluti a tutti
    Benvenuto , presentati qui:

    http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

    Ultima modifica di titty; 12-10-10 alle 19: 02

  2. #602
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    La domanda può essere prodotta anche prima della scadenza dei 4 anni , ma dovrai comunque attendere tale termine per essere trasferito.

  3. #603

    Predefinito

    ma c'è un tempo massimo?mi hanno detto anche 3 anni 6 mesi e 1 giorno...........possibile?

    Allora.
    E' stato detto ridetto che son quattro, leggi QUATTRO anni.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 12-10-10 alle 20: 53

  4. #604

    Predefinito

    Tenete sempre presente che la storia dei 3 anni 6 mesi e 1 giorno sono cavolate, la domanda si fa 4 anni anche un mese prima tanto si e' trasferiti da quattro anni di sede in poi quindi non fate conto sui mesi fatti di aggregazione contano solo x la domanda nn x il trasferimento, fortunatamente sono a casuccia quindi nn e' piu' un mio problema, ma mi sento in dovere di informare chi nonostante anni di amministrazione ha ancora queste lagune o paludi mamma mia. Ragazzi invece di guardare solo se vi hanno accreditato i soldini cercate di informarvi un po' sul nostro regolamento interno. In bocca al lupo

    Collega, mi risulta dal mio Ced che non ti sei ancora presentato al forum.
    Se vuoi sopperire a questa lacuna, fallo pure.
    Grazie.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 21-10-10 alle 19: 45

  5. #605
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da odir Visualizza Messaggio
    Tenete sempre presente che la storia dei 3 anni 6 mesi e 1 giorno sono cavolate, la domanda si fa 4 anni anche un mese prima tanto si e' trasferiti da quattro anni di sede in poi quindi non fate conto sui mesi fatti di aggregazione contano solo x la domanda nn x il trasferimento, fortunatamente sono a casuccia quindi nn e' piu' un mio problema, ma mi sento in dovere di informare chi nonostante anni di amministrazione ha ancora queste lagune o paludi mamma mia. Ragazzi invece di guardare solo se vi hanno accreditato i soldini cercate di informarvi un po' sul nostro regolamento interno. In bocca al lupo
    c'è una circolare di cui purtroppo non ricordo il riferimento normativo, appena trovo posto subito! Tale direttiva diceva chiaramente che l'aggregazione effettuata dopo il corso di istruzione contava ai fini dell'anzianità di SEDE necessaria per poter fare la domanda di trasferimento. Che poi in realtà passano altri mesi non dipende dal fatto che non sei stato 4 anni nella sede ma perchè cmq c'è un iter, un'istruttoria, una graduatoria... ci sn tanti, troppi fattori!


    scusatemi ora l'ho trovata ma non riesco a postarla. Mi dice che abbiamo superato la quota del forum di 18 e qualcosa mb
    Ultima modifica di angelts; 12-11-10 alle 19: 26 Motivo: non riesco a postare la circolare

  6. #606

    Predefinito

    Salve a tutti , sn un collega che presta servizio a milano , volevo delle info in merito al trasferimento per le specialita' all' interno della stessa provincia
    Io ho fatto domanda a giugno per la polfer e l'aeroporto di linate anche se il ministero deve ancora rispondermi, mi hanno detto che la potevo presentare subito poichè non occorre anzianita' e una volta trasferito nnla si perde nemmeno nel senso che se mancano altri 2 per fare domanda di trasferimentodei 4 anni che occorrono) dopo 2 anni posso fare benissimamente domanda di trasferimento per altra sede confermate ?
    infine volevo chiedervi come vengono effettuati questi trasferimenti ministeriali per la specialita' all'interno della stessa citta' poichè mi han detto che nn vi è alcuna graduatoria , poi mi hanno anche detto che solo per la stradale si ridevono fare i test presso il caps di cesena ma per le altre specialita' non occorre nuilla?
    grazie buona giornata

  7. #607
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Confermiamo.
    Hai detto già tutto te.
    Quanto hai trasferimenti per le specialità vengono fatti in base alle attitudini possedute dal candidato.
    Praticamente in camera caritatis.

  8. #608
    Utenti Storici L'avatar di _FALCON_
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito info trasferimento e organico

    Ciao una domanda..

    se si chiede il trasferimento dalla sede A alla sede B nella stessa provincia e dopo 4 anni dalla sede B alla sede C in altra regione (dopo i 4 anni) dove c' è sempre gran assorbimento di personale ma nella sede da cui si vuol andare via l' organico è poco si può anche non essere trasferiti? Vien messo un parere negativo dal dirigente o dal ministero?
    POLIZIA DI STATO

  9. #609
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Ti rispondo da Finanziere. Se le regole sono uguali per tutte le FF.PP la risposta è si. Il Dirigente (da noi il Comandante di reparto) può anche dare parere favorevole, ma poi al Ministero se si accorgono dell' esubero del personale ti respingono la domanda

  10. #610
    Utenti Storici L'avatar di _FALCON_
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    volevo sapere se ci son problemi non se c è esubero ma poco personale da dove si vuol andare via. quindi uno deve asp oltre 4 anni
    POLIZIA DI STATO

Pagina 61 di 1566 PrimaPrima ... 11515960616263711111615611061 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •