Pagina 602 di 1566 PrimaPrima ... 1025025525926006016026036046126527021102 ... UltimaUltima
Risultati da 6,011 a 6,020 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6011
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Il telex parla chiaro dice "decorrenza luglio"
    Ultima modifica di nocs; 28-05-15 alle 22: 16
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  2. #6012

    Predefinito

    Per questo giro .. Era il 25 o 26 come termine ultimo per presentare istanze di trasferimento e 10 giugno per istanze di revoca

  3. #6013
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Cari colleghi innanzitutto faccio gli auguri e un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che son stati trasferiti..
    Ho letto che i prossimi movimenti ci saranno a Luglio.. una domanda.. che voi sappiate, dato che dall' ultima tabella che ho visto su doppiavela (sett 2014) porta anzianità 5/10, Napoli come sede di destinazione è aperta?

    Ancora buona fortuna a tutti...
    Agt Sc. della P.S.

  4. #6014

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kekkalove Visualizza Messaggio
    Cari colleghi innanzitutto faccio gli auguri e un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che son stati trasferiti..
    Ho letto che i prossimi movimenti ci saranno a Luglio.. una domanda.. che voi sappiate, dato che dall' ultima tabella che ho visto su doppiavela (sett 2014) porta anzianità 5/10, Napoli come sede di destinazione è aperta?

    Ancora buona fortuna a tutti...
    Ciao ascolta le città aperte visibili sulla lista sono quelle senza data o meglio dove non è riportato nulla per quanto riguarda Napoli avendo una data risulta chiusa e ci sono un bel po' di personee ancora da trasferire compreso il sottoscritto buon ponte restiamo fiduciosi

  5. #6015
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Buongiorno skizzo.. grazie per la risposta.. si lo sò che quelle aperte non hanno data.. ma siccome quella tab non è aggiornata e parlando tra colleghi si vociferava che Napoli come tempi di attesa fosse calata ho chiesto qui.. magari qualcuno ne sa di più..

    Comunque nel caso fosse 5/10 va intesa la data di ingresso nella PS o quella di immissione al ruolo?

    Buon ponte anche a voi..
    Agt Sc. della P.S.

  6. #6016

    Predefinito

    Salve a tutti sono un nuovo agente ! I trasferimenti sono con decorrenza 27 luglio 350 allievi agenti da trieste togliendo il 10% che lo decide il dipartimento!!

  7. #6017

    Predefinito

    @AGTONY: come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #6018

    Predefinito

    Fatto!

  9. #6019
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agtony Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo agente ! I trasferimenti sono con decorrenza 27 luglio 350 allievi agenti da trieste togliendo il 10% che lo decide il dipartimento!!
    Spiegati meglio, parli di trasferimenti o di assegnazione del corso?
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  10. #6020

    Predefinito

    I trasferimenti sono in base alle assegnazioni ci saranno circa 315 assegnazioni e andranno a coprire in ordine di graduatoria chi ha chiesto trasferimento!

Pagina 602 di 1566 PrimaPrima ... 1025025525926006016026036046126527021102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •