Pagina 601 di 1566 PrimaPrima ... 1015015515915996006016026036116517011101 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,010 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6001
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    data la tua qualifica non mi resta che augurarti di non dover attendere l'immissione in ruolo dei vincitori del "concorsone" per essere trasferito.
    altrimenti dovrai aspettare ancora un bel po'...
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  2. #6002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    data la tua qualifica non mi resta che augurarti di non dover attendere l'immissione in ruolo dei vincitori del "concorsone" per essere trasferito.
    altrimenti dovrai aspettare ancora un bel po'...
    Ah Ah Ah grazie Fatality......... credo anch'io che se aspetto l'uscita del "concorsone"....... faccio prima ad andare in pensione.......

  3. #6003

    Predefinito Trasferimento all'interno della provincia

    Ciao a tutti!

    La mia domanda tratta del trasferimento da commisariato a questura all'interno della provincia sempre per la stessa specialità.

    So già che per poter fare questa domanda non è necessario aspettare i 4 anni o i 2 anni in caso di sede disagiata, ma è possibile chiedere il trasferimento se sono ancora agente in prova o devo aspettare finche sono agente?

    Faccio questa domanda perchè voglio al più presto possibile raggiungere la mia sede preferita quale si trova nella stessa provincia a quale sono stato assegnato.

    Grazie

  4. #6004

    Predefinito

    Commissariato Sezionale -> Questura della stessa provincia.
    Si tratta di trasferimento interno disposto dal questore. La domanda può essere inoltrata in qualsiasi momento.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #6005

    Predefinito

    grazie per la risposta! allora posso inoltrare la domanda anche come agente in prova.

  6. #6006

    Predefinito

    Scusate, avrei due domande da porvi:
    1) I prossimi trasferimenti di luglio, sapete con che decorrenza saranno? Io ho sentito settembre da un collega tuttavia chiedo conferma;
    2) Se un dipendente viene trasferito, ho sentito da alcuni colleghi che se rifai domanda di trasferimento per la sede dalla quale provieni entro sei mesi il ministero ti accontenta e ti fa ritornare indietro coi prossimi movimenti. Anche qui chiedo lumi a chi ne sa più di me.
    Grazie a tutti in anticipo, Federico.

  7. #6007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    Scusate, avrei due domande da porvi:
    1) I prossimi trasferimenti di luglio, sapete con che decorrenza saranno? Io ho sentito settembre da un collega tuttavia chiedo conferma;
    Nessuno, tranne forse al ministero, lo sa in questo momento.
    Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    2) Se un dipendente viene trasferito, ho sentito da alcuni colleghi che se rifai domanda di trasferimento per la sede dalla quale provieni entro sei mesi il ministero ti accontenta e ti fa ritornare indietro coi prossimi movimenti. Anche qui chiedo lumi a chi ne sa più di me.
    Grazie a tutti in anticipo, Federico.
    Confermo. Si tratta della rinuncia al trasferimento che, come tutti gli atti amministrativi, è passibile di ricorso nei termini previsti.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #6008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Nessuno, tranne forse al ministero, lo sa in questo momento.

    Confermo. Si tratta della rinuncia al trasferimento che, come tutti gli atti amministrativi, è passibile di ricorso nei termini previsti.
    Grazie della risposta Kojak, sempre molto celere e precisa.
    Francamente non credevo si potesse rinunciare al trasferimento, visto che ora il ministero vuole le domande di revoca entro date ben precise.
    Che tu sappia la rinuncia al trasferimento dev'essere motivata ed è soggetta a discrezione da parte del ministero o il ministero è tenuto a riassegnarti in quanto è un diritto del dipendente?
    Grazie ancora, Federico.

  9. #6009

    Predefinito

    La perdita di interesse per il trasferimento da comunicare al ministero PRIMA delle movimentazioni è una cosa. La rinuncia al trasferimento appena ottenuto è un'altra. L'istanza non necessita di motivazione e non è discrezionale. Con movimentazioni così ravvicinate come quelle in previsione, consiglio di fare domanda di rinuncia PRIMA delle movimentazioni successive, dopo le quali una rinuncia diventa praticamente impossibile.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #6010

    Predefinito

    Grazie delle delucidazioni Kojak, ora mi è più chiaro.

Pagina 601 di 1566 PrimaPrima ... 1015015515915996006016026036116517011101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •