Pagina 595 di 1566 PrimaPrima ... 954955455855935945955965976056456951095 ... UltimaUltima
Risultati da 5,941 a 5,950 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mistercerry Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sperando sia la settimana decisiva per l'uscita delle veline... Alcuni colleghi già sanno "ufficiosamente" di essere stati trasferiti. Mi chiedo, secondo voi è possibile?
    veramente la "storia" che alcuni colleghi sappiano già di essere sicuri del trasferimento gira almeno da 1 mese, ma nonostante questo, date e conferme ufficiali non sono uscite e siamo all'11 maggio. Non metto in dubbio il "chi sa" , ma di certo è particolare come loro addirittura "sappiano già" e noi non sappiamo neanche se le veline escono :-))) ( chiaramente battuta ironica)

  2. #5942
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Quale sindacato ? Gli scorsi anni pubblico le veline per primo? ??

  3. #5943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    Guarda, ti faccio il mio esempio, tra l'altro già menzionato in questo topic, per Bari è indicato su doppiavela maggio 2003, ma io con anzianità settembre 2002 sono 26esimo, non primo, quindi c'è qualcosa che non mi torna. Questo lo faccio presente per pura curiosità e chiedo possibili spiegazioni.
    tutti gli uffici o hai fatto qualche richiesta specifica ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  4. #5944

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    tutti gli uffici o hai fatto qualche richiesta specifica ?
    Ho fatto una richiesta specifica, solo reparto mobile, ma questo non dovrebbe essere rilevante perchè io non sono 26esimo per il reparto, bensì per la provincia di bari, mentre dovrei essere primo per la provincia e poi eventualmente assegnarmi appena si libera un posto al reparto, o non è così?

  5. #5945

    Predefinito

    Ciao a tutti, riguardo gli ultimi post, ultimamente ho mandato un messaggio a dv chiedendo appunto il criterio della graduatoria, con risposta molto ambigua che onestamente non ho capito benissimo, ma che faceva riferimento alla nomina in ruolo. Per finire, un collega che è stato trasferito nel 2013, ad oggi risulta ancora in graduatoria per la provincia dove è andato...quindi non ci diamo troppa importanza perchè a mio avviso è da prendere non con le pinze, ma con le tenaglie
    173° corso AA

  6. #5946
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Riesci a postare la risposta che ti hanno dato su doppiavela?
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  7. #5947

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    Guarda, ti faccio il mio esempio, tra l'altro già menzionato in questo topic, per Bari è indicato su doppiavela maggio 2003, ma io con anzianità settembre 2002 sono 26esimo, non primo, quindi c'è qualcosa che non mi torna. Questo lo faccio presente per pura curiosità e chiedo possibili spiegazioni.
    Il tuo caso è molto frequente e ha una spiegazione semplicissima, oltre ovviamente alle graduatorie su DV non aggiornate.
    Ipotizziamo per una provincia TOT i primi 5 in graduatoria che hanno chiesto TUTTI solo la Questura, mentre il sesto solo il Reparto Mobile.
    Se nei movimenti è prevista un unità in entrata al Reparto Mobile mentre nessuno in Questura....... in quei movimenti verrà spostato solo il sesto mentre i primi 5 rimarranno in graduatoria, in attesa di movimentazione per l'ufficio/i richiesto.
    So di essere stato infantile nell'esempio ..... ma spero chiaro

  8. #5948

  9. #5949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da policia Visualizza Messaggio
    dai che ci siamo per forza, ormai siamo arrivati davvero, più di tanto non possono mica traccheggiare!

  10. #5950

    Predefinito

    Salve sto per essere trasferito pe la legge 104 volevo sapere se rientrano con i trasferimenti ordinari

Pagina 595 di 1566 PrimaPrima ... 954955455855935945955965976056456951095 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •