Pagina 594 di 1566 PrimaPrima ... 944945445845925935945955966046446941094 ... UltimaUltima
Risultati da 5,931 a 5,940 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5931
    Utenti Storici L'avatar di jonny_ps
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corvicorvi Visualizza Messaggio
    Visto il "disguido" con Nocs, vorrei riportare quanto segue. Primo : FONTE SIULP PROVINCIALE DI TORINO
    postano su Facebook quanto segue :

    SIULP NEWS
    Da informazioni assunte presso il Dipartimento, siamo stati informati che la velina dei prossimi movimenti ministeriali è prevista per la prossima settimana con decorrenza prima decade.
    Altri movimenti sono previsti per il prossimo luglio e novembre.



    Questa mattina, sempre sulla loro pagina facebook APERTA e quindi vedibile da tutti, specificano che per loro la decorrenza riguarda PRIMA DECADE DI GIUGNO.


    SIULP - Segreteria Provinciale Torino Magari si parla di prima decade di giugno, no? Mi sembrava inutile specificarlo..

    Per notizia la pagina fb di siulp milano riporta la medesima dicitura

  2. #5932

    Predefinito

    Salve a tutti ! Invito tutti alla calma che, in questa delicata fase di attesa, facilmente vien persa! Auspico che questa dolce news possa frenare o quanto meno ridimensionare l'ansia che in questi giorni governa tutti noi. Ieri sera, persona seria e corretta in servizio presso gli Uffici preposti ai movimenti di personale, riferiva che a causa di " problemi" non meglio specificati, la pubblicazione delle veline ha subito un ritardo. In ogni caso dallo stesso si apprendeva che le veline sarebbero state firmate nella odierna giornata e pubblicate, se non oggi, al massimo lunedi' o martedi' !!! Alla luce di cio', abbiate ancora qualche ora di pazienza! A PRESTO

  3. #5933

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zenicata Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ! Invito tutti alla calma che, in questa delicata fase di attesa, facilmente vien persa! Auspico che questa dolce news possa frenare o quanto meno ridimensionare l'ansia che in questi giorni governa tutti noi. Ieri sera, persona seria e corretta in servizio presso gli Uffici preposti ai movimenti di personale, riferiva che a causa di " problemi" non meglio specificati, la pubblicazione delle veline ha subito un ritardo. In ogni caso dallo stesso si apprendeva che le veline sarebbero state firmate nella odierna giornata e pubblicate, se non oggi, al massimo lunedi' o martedi' !!! Alla luce di cio', abbiate ancora qualche ora di pazienza! A PRESTO
    Confermo quando detto da Zenicata..... Stamattina direttamente l'Ufficio trasferimenti mi ha confermato del piccolo ritardo dovuto a problematiche sui movimenti del ruolo Sovrintendenti ( di competenza della stessa Divisione ), peraltro in via di soluzione.
    Quindi per tutti gli Assistenti/Agenti nel giro di pochi giorni dovrebbero esserci le veline.......... per i Sovr. come il sottoscritto ....... probabilemnte l'attesa sarà più lunga.
    In bocca al lupo a tutti !!!!

  4. #5934

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sperando sia la settimana decisiva per l'uscita delle veline... Alcuni colleghi già sanno "ufficiosamente" di essere stati trasferiti. Mi chiedo, secondo voi è possibile?

  5. #5935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mistercerry Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sperando sia la settimana decisiva per l'uscita delle veline... Alcuni colleghi già sanno "ufficiosamente" di essere stati trasferiti. Mi chiedo, secondo voi è possibile?
    I trasferimenti non sono un segreto di stato. Se hai la fortuna di avere qualcuno che ti risponde all'ufficio trasferimenti, magari lo sai in anteprima. In ogni caso le graduatorie sono pubbliche e già in questo modo si sa se si rientra o meno nei trasferimenti predisposti per l'anno in corso.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #5936

    Predefinito

    Sanno già anche la decorrenza??? Comunque speriamo sia solo questione di ore per la pubblicazione delle veline! Ormai l'attesa si fa insostenibile!

  7. #5937

    Predefinito

    @GLADYATOR: come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Inoltre evita di postare la medesima domanda in quanto il multiposting non è ammesso. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #5938

    Predefinito Anzianità di sede

    Scusate ho un dubbio,
    Se in doppiavela per una sede è indicato ad esempio gennaio 2000, significa che chiamano i colleghi con anzianità a partire da gennaio 2000 o che chiamano fino a gennaio 2000? Spero di essere stato chiaro.

  9. #5939
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Per quanto ne so io la tabella è molto poco indicativa... L'anzianità che trovi sulla tabella dovrebbe essere quella che ha il collega che risulta primo.. Però poi magari quelli dopo sono tutti molto meno anziani... Ho visto province passare da città aperte a anzianità fine anni 90!!!
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  10. #5940

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Per quanto ne so io la tabella è molto poco indicativa... L'anzianità che trovi sulla tabella dovrebbe essere quella che ha il collega che risulta primo.. Però poi magari quelli dopo sono tutti molto meno anziani... Ho visto province passare da città aperte a anzianità fine anni 90!!!
    Guarda, ti faccio il mio esempio, tra l'altro già menzionato in questo topic, per Bari è indicato su doppiavela maggio 2003, ma io con anzianità settembre 2002 sono 26esimo, non primo, quindi c'è qualcosa che non mi torna. Questo lo faccio presente per pura curiosità e chiedo possibili spiegazioni.

Pagina 594 di 1566 PrimaPrima ... 944945445845925935945955966046446941094 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •