Pagina 577 di 1566 PrimaPrima ... 774775275675755765775785795876276771077 ... UltimaUltima
Risultati da 5,761 a 5,770 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5761

    Predefinito

    eccoci giunti a Marzo..qualcuno ha saputo novità più sicure?

  2. #5762

    Predefinito

    da parte mia ho ancora avuto ieri rassicurazioni su movimenti maggio.!! Comunque secondo me la situazione ancora non è chiara nemmeno ai vertici.
    Qui a la spezia tutti sono a conoscenza della circolare urgente per i movimenti, ma nessuno l'ha vista!! Su doppiavela ancora non è uscito nulla, molto strano.
    Tranne una nota che un collega ci ha invitato a leggere di un sindacato a livello regionale, gli altri sindacati hanno solo pubblicato la circolare senza esprimere giudizio o dare delucidazioni in merito.
    Pensavo anche al fatto dei 2 mesi che dovrebbero esserci fra l'uscita delle veline ai movimenti effettivi, come dici tu; se fosse cosi a maggio dovrebbero fare le veline per il 27 luglio e per quelli di novembre, teoricamente le veline dovrebbero uscire a fine agosto o inizio settembre ed essendo un movimento grosso dovrebbero lavorarci il mese di agosto. Non e' che questi per la prima volta facciano a maggio dei movimenti scaglionati per tutto l'anno? o addirittura( la verità potrebbe stare nel mezzo) veline maggio per tutti!! e trasferimenti fuori la lombardia per novembre?? la mia è una ipotesi!!

  3. #5763
    Utenti Storici L'avatar di jonny_ps
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    da parte mia ho ancora avuto ieri rassicurazioni su movimenti maggio.!! Comunque secondo me la situazione ancora non è chiara nemmeno ai vertici.
    Qui a la spezia tutti sono a conoscenza della circolare urgente per i movimenti, ma nessuno l'ha vista!! Su doppiavela ancora non è uscito nulla, molto strano.
    Tranne una nota che un collega ci ha invitato a leggere di un sindacato a livello regionale, gli altri sindacati hanno solo pubblicato la circolare senza esprimere giudizio o dare delucidazioni in merito.
    Pensavo anche al fatto dei 2 mesi che dovrebbero esserci fra l'uscita delle veline ai movimenti effettivi, come dici tu; se fosse cosi a maggio dovrebbero fare le veline per il 27 luglio e per quelli di novembre, teoricamente le veline dovrebbero uscire a fine agosto o inizio settembre ed essendo un movimento grosso dovrebbero lavorarci il mese di agosto. Non e' che questi per la prima volta facciano a maggio dei movimenti scaglionati per tutto l'anno? o addirittura( la verità potrebbe stare nel mezzo) veline maggio per tutti!! e trasferimenti fuori la lombardia per novembre?? la mia è una ipotesi!!
    Allora sicuramente i movimenti saranno a maggio, tuttavia non si sa se, oltre gli ovvi movimenti all interno della lombardia, vengano disposti movimenti anche per citta' di altre regioni. Come riferimento abbiamo solo la circolare, la quale non specifica che che saranno movimentati solo dipendenti all interno della regione Lombardia, bensí specifica che saranno movimenti conessi ai reparti interessati all expo. Questa frase puo' essere interpretata in vari modi ecco perche' nessuno puo' stabilire con certezza se a maggio ci sono possibilita' di essere movimentati. Staremo a vedere ci sono varie ipotesi e non mi sento al momento di escludere nessuna di quelle da voi scritte.

  4. #5764

    Predefinito

    «I 500 uomini in più che avevo annunciato sono in addestramento e subito dopo Pasqua saranno pronti». Lo lo ha detto il
    ministro dell'Interno Angelino Alfano al termine del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto in prefettura a Roma.


    Vorra' dire qualcosa il tempo di "dopo pasqua" in vista dei trasferimenti??

  5. #5765

    Predefinito

    Ragazzi....non prendetela sul personale ma.... vi state a fare troppe masturbazioni mentali! Gli ultimi post sono solo mere congetture che, oltre a essere inutili, portano solo confusione. L'unica cosa da fare è quella di attendere: del resto, l'unica certezza è che tra breve si saprà qualcosa di realmente sicuro. Con i "se", i "ma", i "forse" non si va da nessun a parte.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #5766
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Ragazzi....non prendetela sul personale ma.... vi state a fare troppe masturbazioni mentali! Gli ultimi post sono solo mere congetture che, oltre a essere inutili, portano solo confusione. L'unica cosa da fare è quella di attendere: del resto, l'unica certezza è che tra breve si saprà qualcosa di realmente sicuro. Con i "se", i "ma", i "forse" non si va da nessun a parte.
    Ti stimo! Ha ragione raga! La circolare parla chiaro, faranno movimenti per l'Expo! E movimenti sicuramente in proporzione con numeri molto ma molto bassi rispetto a quelli passati, poi sempre nella circolare specifica che ne uscirà un altra di circolare per i movimenti che ci saranno a novembre. ...fatemi capire! Leggo io cio che voglio? Ho capito male? Secondo me no!!

  7. #5767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio
    Ti stimo! Ha ragione raga! La circolare parla chiaro, faranno movimenti per l'Expo! E movimenti sicuramente in proporzione con numeri molto ma molto bassi rispetto a quelli passati, poi sempre nella circolare specifica che ne uscirà un altra di circolare per i movimenti che ci saranno a novembre. ...fatemi capire! Leggo io cio che voglio? Ho capito male? Secondo me no!!
    Dice che daranno indicazioni per il movimento del personale correlato alle nuove immissioni in ruolo con apposita circolare. Cmq una cosa è certa, stanno facendo le informative. Un'altra cosa certa è che bisogna aspettare per sapere qualcosa. Se faranno un solo movimento o più si sapra' nel giro di poche settimane.

  8. #5768
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Una volta quando c'era qualche altro responsabile del forum costui diceva: ragazzi io non posso andare su doppiavela, perchè non ho più l'accesso, qualche collega di buona volontà può postare le sedi con la relativa anzianità necessaria per andarci?E qualcuno lo postava. Ora non si fa più, si è all'oscuro per cui si parla soltanto... mi scusino gli amministratori, ma lo volevo dire da tempo. saluti

  9. #5769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gbm56 Visualizza Messaggio
    Una volta quando c'era qualche altro responsabile del forum costui diceva: ragazzi io non posso andare su doppiavela, perchè non ho più l'accesso, qualche collega di buona volontà può postare le sedi con la relativa anzianità necessaria per andarci?E qualcuno lo postava. Ora non si fa più, si è all'oscuro per cui si parla soltanto... mi scusino gli amministratori, ma lo volevo dire da tempo. saluti
    Se non si fa più, forse un motivo c'è.
    Questo genere di informazioni attengono all'area riservata di DV, come tali non sono divulgabili. Se uno lo fa, se ne assume la responsabilità.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #5770

    Predefinito

    Raga qualcuno ha il numero dell'ufficio trasferimenti?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •