Pagina 566 di 1566 PrimaPrima ... 664665165565645655665675685766166661066 ... UltimaUltima
Risultati da 5,651 a 5,660 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NTN Visualizza Messaggio
    Quindi la qualifica non vale?cioè un agt che presenta la domanda prima di un assistente lo supera nel trasferimento?
    Scusa, credo di essermi espresso male io. Si guarda all'anzianità di sede indipendentemente dalla qualifica. Se l'ipotetico assistente ha meno anni o mesi di sede dell'ipotetico agente (magari perché appena trasferito), passa quest'ultimo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #5652
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie della risp kojak. A me è stato detto da un sindacato e da vari colleghi che per i movimenti interni in provincia vale la qualifica ,mentre l anzianita di sede conta a parita di grado e per i movimenti al di fuori della provincia. Per questo avevo fatto la domanda... ma continuo a ricevere risposte diverse. :-!

  3. #5653

    Predefinito risposta

    [QUOTE=NTN;2046124]G
    UOTE]

    la risposta di Kojak penso che sia giusta anche se anche io so! che sia nei trasferimenti ministeriali per altre province, sia per quelli all'interno della stessa. comunque all'anzianità di servizio e di grado viene dato un valore (punteggio)

  4. #5654
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Buonasera a tutti !!!
    Volevo porre un quesito...

    Ricevuta la notizia che l'ultimo corso partirà al 2 febbraio, sto facendo due conti:
    nel corso del 2015 arriveranno 3 corsi e faranno uno o due movimenti ministeriali (maggio-novembre o solo novembre per fine expo)....
    La mia domanda è: la legge di stabilitá che prevedeva che le assunzioni sarebbero state sospese fino al 1' dicembre 2015 è passata? Quindi nel corso del 2016 siamo a SECCO di nuovi arrivi?
    Perchè stavo programmando il trasferimento alla sezione stradale di Milano al termine del mio 3' anno di università, ma con questi presupposti, ho paura mi toccherà far altro..
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  5. #5655

    Predefinito

    la legge di stabilitá che prevedeva che le assunzioni sarebbero state sospese fino al 1' dicembre 2015 è passata? Quindi nel corso del 2016 siamo a SECCO di nuovi arrivi?
    Per il comparto sicurezza e difesa mi risulta solo la soppressione delle c.d. "promozioni alla vigilia" in tema di pensionamento (nota ministeriale 333/H/G55). Lo stesso comparto è stato svincolato dal blocco stipendiale previsto per gli altri comparti statali anche per il 2015, pur continuando a rimanere bloccato anche per noi il rinnovo contrattuale. Non ho notizie di blocco di assunzioni.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #5656
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Per il comparto sicurezza e difesa mi risulta solo la soppressione delle c.d. "promozioni alla vigilia" in tema di pensionamento (nota ministeriale 333/H/G55). Lo stesso comparto è stato svincolato dal blocco stipendiale previsto per gli altri comparti statali anche per il 2015, pur continuando a rimanere bloccato anche per noi il rinnovo contrattuale. Non ho notizie di blocco di assunzioni.

    Cito da http://www.giurdanella.it/2014/12/05...da-aggiornata/

    [....) inoltre, sono rinviate al 1° dicembre 2015 le assunzioni del personale dei corpi di polizia e dei vigili del fuoco, ad eccezione degli allievi agenti di PS del concorso 2014. In sede referente, è stato autorizzato lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi banditi nel 2012 e indetti nel 2013 per l’assunzione di personale delle forze di polizia in vista di Expo 2015.[...]
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  7. #5657

    Predefinito

    Ecco, vedi.... questa "sorpresa" me l'ero persa.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #5658
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Ecco, vedi.... questa "sorpresa" me l'ero persa.....
    Nel 2016 finiranno la ferma i vfp4 del 1600... Per il resto, mi sa tanto che se non bandiscono qualcosa adesso nel 2015, nel 2016 le scuole rimarranno vuote...
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #5659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Nel 2016 finiranno la ferma i vfp4 del 1600... Per il resto, mi sa tanto che se non bandiscono qualcosa adesso nel 2015, nel 2016 le scuole rimarranno vuote...
    Hai ragione, però suppongo che troveranno qualche scappatoia. In primis si parla di assunzione quindi potrebbe essere bandito un concorso con assunzione dopo il 1° dicembre 2015!! se non fosse così, sicuramente troveranno il modo di far partire gli idonei non vincitori del concorso da 650 allievi e forse anche di qualche altro concorso.

  10. #5660

    Predefinito

    Per quanto riguarda i prossimi movimenti, sono ancora speranzoso per un movimento a Maggio ed un'altro a Novembre, semplicemente perchè, se è vero che chiuderanno alcuni uffici; probabilmente chi deciderà di cambiare Ufficio verrà inserito nella lista di movimenti nazionale. Dubito fortemente che faranno più Veline.

Pagina 566 di 1566 PrimaPrima ... 664665165565645655665675685766166661066 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •