Pagina 561 di 1566 PrimaPrima ... 6146151155155956056156256357161166110611561 ... UltimaUltima
Risultati da 5,601 a 5,610 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Beh... Visto che arrivano in 3 tornate, potrebbero benissimo fare due movimentazioni, una piccola a inizio maggio per i 500 e l'altra grossa a fine settembre/inizio ottobre, dopo l'expo...
    Mi auguro che perlomeno se non dovessero aprire milano per l'esterno, la aprano per dei movimenti ministeriali interni...
    devono dare la possibilità di muoversi... Pensa a chi se ne andrà da rpc o Rep. Mobile, oltre al fatto che potrebbero implementare l'organico trasferendo persone dalla questura invece che aggregarli da fuori... qualcuno dovranno pur mandare, e con file di assistenti che hanno richiesto quei reparti lì, non penso che manderanno gli agenti in prova...
    Fare due movimenti a distanza di 5 mesi sia una cosa fattibile...
    Tieni conto che nel 2015 sarà il 177' corso a essere movimentato...
    i 500 sono rinforzi per l expo e quindi penso che da milano se ne andranno in pochi prima di questo evento
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  2. #5602
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Dove? Al corso o a destinazione?
    A destinazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    P.S. Ryuzaki ma vai a reparto e non mi dici niente?
    Fisico non sto molto sul forum e quelle poche volte che entro non ti ho "visto" scrivere, pensavo non fossi attivo da un po'. Parliamo in privato

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Beh... Visto che arrivano in 3 tornate, potrebbero benissimo fare due movimentazioni, una piccola a inizio maggio per i 500 e l'altra grossa a fine settembre/inizio ottobre, dopo l'expo...
    Mi auguro che perlomeno se non dovessero aprire milano per l'esterno, la aprano per dei movimenti ministeriali interni...
    devono dare la possibilità di muoversi... Pensa a chi se ne andrà da rpc o Rep. Mobile, oltre al fatto che potrebbero implementare l'organico trasferendo persone dalla questura invece che aggregarli da fuori... qualcuno dovranno pur mandare, e con file di assistenti che hanno richiesto quei reparti lì, non penso che manderanno gli agenti in prova...
    Fare due movimenti a distanza di 5 mesi sia una cosa fattibile...
    Tieni conto che nel 2015 sarà il 177' corso a essere movimentato...
    A Milano, a parte RPC e Reparto Mobile che al momento sono chiusi, c'è sempre movimento e posto anche se arriveranno i 500 rinforzi in vista dell'Expo. C'è un ricambio continuo, probabilmente assorbirà meno, ma assorbirà qualcosa secondo me e secondo quanto si dice.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #5603
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    i 500 sono rinforzi per l expo e quindi penso che da milano se ne andranno in pochi prima di questo evento
    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio

    A Milano, a parte RPC e Reparto Mobile che al momento sono chiusi, c'è sempre movimento e posto anche se arriveranno i 500 rinforzi in vista dell'Expo. C'è un ricambio continuo, probabilmente assorbirà meno, ma assorbirà qualcosa secondo me e secondo quanto si dice.
    Forse non mi sono spiegato... Sto parlando della possibilità di fare dei movimenti ministeriali mantenendo il personale all'interno della provincia... In questo modo non si disperde personale, ma si dà comunque la possibilità al collega di andare in una specialità...
    La stradale è aperta, polfer idem... C'è però bisogno di un movimento disposto dal ministero per andarci..
    Mi chiedevo se era possibile attuare una manovra del genere
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  4. #5604
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato... Sto parlando della possibilità di fare dei movimenti ministeriali mantenendo il personale all'interno della provincia... In questo modo non si disperde personale, ma si dà comunque la possibilità al collega di andare in una specialità...
    La stradale è aperta, polfer idem... C'è però bisogno di un movimento disposto dal ministero per andarci..
    Mi chiedevo se era possibile attuare una manovra del genere
    OT: hai la casella piena.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #5605
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    OT: hai la casella piena.
    Svuotata (ps: la capienza è diminuita mi sa..)
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  6. #5606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Svuotata (ps: la capienza è diminuita mi sa..)
    giovà ho capito che vuoi andare alla stradale ma secondo me prima dell' expo non si muove niente, se ne parla dopo.

    IMHO
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  7. #5607
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    giovà ho capito che vuoi andare alla stradale ma secondo me prima dell' expo non si muove niente, se ne parla dopo.

    IMHO
    Beh... Perchè non dovrebbe?
    La stradale è quella deputata a fare le staffette, quindi rientra nei reparti da rimpinguare per l'expo... se io dovessi fare domanda e non essere assegnato all'uscita del prossimo corso, e nel contempo venissero assegnati agenti in prova.... Beh... Punto 1) non sarebbe furbo; punto 2) c'è chi potrebbe sollevare dei ricorsi; punto 3) se viene assegnato personale dall'esterno, non vedo perchè non si possa far girare del personale all'interno della provincia
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  8. #5608

    Predefinito

    Riassumendo i discorsi quindi, l'idea è questa : 2014 trasferimenti finiti con una unica tornata avvenuta con decorrenza 29 settembre , giusto?
    Se ne parla ora nel 2015. A questo punto, la movimentazione teorica sarebbe sempre verso settembre, mantenendo come hanno fatto quest'anno, ma , c'è la speranza di una piccola movimentazione o di una movimentazione a Maggio, giusto?

  9. #5609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Beh... Perchè non dovrebbe?
    La stradale è quella deputata a fare le staffette, quindi rientra nei reparti da rimpinguare per l'expo... se io dovessi fare domanda e non essere assegnato all'uscita del prossimo corso, e nel contempo venissero assegnati agenti in prova.... Beh... Punto 1) non sarebbe furbo; punto 2) c'è chi potrebbe sollevare dei ricorsi; punto 3) se viene assegnato personale dall'esterno, non vedo perchè non si possa far girare del personale all'interno della provincia
    guarda che anche per il semestre la stradale ha fatto le staffette e infatti siamo stati aggregati da tutta italia come lo saremo per l expo....per il resto ovviamente è una mia idea ma nn credo ci saranno movimenti precedenti l expo, solo i nuovi agenti saranno assegnati li, e cmq per riempire milano ce ne vuole stai tranquillo.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  10. #5610
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    guarda che anche per il semestre la stradale ha fatto le staffette e infatti siamo stati aggregati da tutta italia come lo saremo per l expo....per il resto ovviamente è una mia idea ma nn credo ci saranno movimenti precedenti l expo, solo i nuovi agenti saranno assegnati li, e cmq per riempire milano ce ne vuole stai tranquillo.
    Lo so che la soluzione è "aggregare"...
    È anche vero che aggregare personale costa, e si parla di 6 mesi, al ministero non conviene per nulla economicamente...
    Oltre al fatto che si dovrebbero mandare degli agenti in prova in reparti operativi... E credimi che l'agente in prova è meglio averlo nella riserva di OP che non come autista
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •