Pagina 551 di 1566 PrimaPrima ... 5145150154154955055155255356160165110511551 ... UltimaUltima
Risultati da 5,501 a 5,510 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5501
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    appunto...qualcuno inizia a sapere, io personalmente penso che ad oggi sono belli che fatti....chi c'e' c'e! !!

  2. #5502

    Predefinito

    Se davvero qualcuno già sa , allora speriamo che escano davvero questo mese. Così ad ogni modo finisce almeno l'agonia dell'attesa.

  3. #5503
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    chi sa' qualcosa parliiiiiiiii......

  4. #5504
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    I dirigenti possono bloccare i trasferimenti per motivi di sevzio? Parlo di quelli nell'ambito dello stesso Ufficio o Questura?

  5. #5505
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    questa e'una bella domanda, che mi sono posto anche io..di sicuro quelli ministeriali no, quale dirigente di un ufficio negherebbe una disposizione firmata dal capo della polizia? invece per quelli interni non saprei, ma credo di si, devo informarmi!!

  6. #5506
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxxxxx Visualizza Messaggio
    questa e'una bella domanda, che mi sono posto anche io..di sicuro quelli ministeriali no, quale dirigente di un ufficio negherebbe una disposizione firmata dal capo della polizia? invece per quelli interni non saprei, ma credo di si, devo informarmi!!
    Speriamo di no

  7. #5507

    Predefinito

    Beh il dirigente dell'ufficio al quale aspiri può , es il dirigente della squadra mobile se non ti vuole, tu alla mobile non vai... Discorso diverso se il tuo dirigente non ti voglia far andare via , caso molto difficile, dovresti essere proprio indispensabile... Ma comunque, non essendoci nessuna regola scritta stai pur tranquillo che fanno quello che vogliono sia in un senso che nell'altro.

  8. #5508
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    ragazzi a me viene un dubbio..secondo voi e' plausibile che queste voci circolanti di veline a fine luglio riguardano solo 400 persone in concomitanza con un corso che esce ad inizi agosto...mentre I restanti 900 movimenti li pubblicano a settembre, questi invece concomitanti con il corso che esce il 29 settembre? cio' vorrebbe dire due movimenti, luglio piccolo, e settembre piu' grande...non saprei, le mie sono solo supposizioni, magari dettate anche dall'ansia, qui a roma si rincorrono voci discordandi, sono pronte, firmate....escono domani...escono entro mercoledi...ancora non sono pronte...escono a settembre....e via discorrendo...aiutoooooo!!!

  9. #5509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio
    Ciao! Grazie per aver risposto! speriamo sia come dici tu... Io dopo che mi hanno risposto due pomeriggi di fila così ho perso le speranze....
    Ciao 007 pare ke il ministero, abbia deciso all'ultimo di non trasferire nessuno del 176 mo corso per la questione dei 4 anni di sede.... inizialmente l'idea era di includerci nei movimenti, di fatti c hanno inserito in graduatoria, c han risposto x iscritto che c avrebbbero preso in carico per i movimenti in corso , ed addirittura a chi spettava il trasferimento e' stata fatta l'informativa, all' ultimo pero a qualcuno non stava bene li al ministero e c hanno congelato, che sfiga x una ventina di gg c bloccano x un altro anno....

  10. #5510
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krisps Visualizza Messaggio
    Ciao 007 pare ke il ministero, abbia deciso all'ultimo di non trasferire nessuno del 176 mo corso per la questione dei 4 anni di sede.... inizialmente l'idea era di includerci nei movimenti, di fatti c hanno inserito in graduatoria, c han risposto x iscritto che c avrebbbero preso in carico per i movimenti in corso , ed addirittura a chi spettava il trasferimento e' stata fatta l'informativa, all' ultimo pero a qualcuno non stava bene li al ministero e c hanno congelato, che sfiga x una ventina di gg c bloccano x un altro anno....
    Che brutta notizia che mi hai dato!:-( e io che ci speravo ancora! :-( Il bello è che non abbiamo chiesto di essere trasferiti a Lecce!!! Ma città libere!! Dove manderanno i neo assegnati togliendo magari la possibilità di andare a colleghi con moglie e figli!! Col rischio che la stessa si riempi di nuovo e aumentando gli anni fuori a chi poteva andarci ora!! Mi viene solo un dubbio!! Pensa ai nostri paricorso che sono stati mandati nelle sedi disagiate o chi magari ha solo un anno di sede disagiata! Non avrà l'anzianità di sede come dicono a ottobre!! Perché già c'è l'ha!! Come si comporterà il ministero!?!?

Pagina 551 di 1566 PrimaPrima ... 5145150154154955055155255356160165110511551 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •