Pagina 544 di 1566 PrimaPrima ... 4444449453454254354454554655459464410441544 ... UltimaUltima
Risultati da 5,431 a 5,440 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5431

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta Kojak ... Incrociamo le dita... Anche perchè oggi ho ricevuto una chiamata dall'ufficio informative della provincia da me richiesta, e mi hanno fatto un paio di domande, dicendomi inoltre che stavano già ultimando la mia pratica! Ma secondo te, quanto tempo passa dall'informativa al trasferimento?

  2. #5432
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Grande rispetto per I colleghi che hanno davvero problemi ed e'sacrosanto che vadano vicino casa ad assistere I propri cari...almeno oggi valutano piu attentamente queste esigenze...ricordo che quando mi sono arruolato io nel 1994 bastava avere una nonna o nonno malato e ti trasferivano..e io aspetto da 17 anniiiiiii

  3. #5433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derrikj Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta Kojak ... Incrociamo le dita... Anche perchè oggi ho ricevuto una chiamata dall'ufficio informative della provincia da me richiesta, e mi hanno fatto un paio di domande, dicendomi inoltre che stavano già ultimando la mia pratica! Ma secondo te, quanto tempo passa dall'informativa al trasferimento?
    Di solito i tempi sono abbastanza celeri: una volta completata la pratica è solo questione della firma del Grande Capo sul decreto! Un abbraccio e un grande "in bocca al lupo": purtroppo so cosa vuol dire dover beneficiare della 104......
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #5434

    Predefinito

    Grazie ancora a chi può comprendere cosa vuol dire avere un problema REALE che purtroppo non potrà mai essere risolvibile.. Sinceramente avrei preferito che mia sorella fosse stata una ragazza come tutte, senza problema alcuno... Sarei rimasto anche 30 anni lontano da casa pur di sapere che lei stava bene... ma la necessità era troppa, e sinceramente dopo lo schifo fatto in passato da alcuni colleghi che hanno chiesto ed ottenuto 104 a dir poco "scandalose", non ci speravo proprio... forse questa volta potrò ricredermi su di una Amministrazione che spesso e volentieri giudica i problemi di noi dipendenti con troppa leggerezza, senza mai andare a fondo e tentare di carpire chi abbia realmente necessità e chi invece no. Crepi il lupo!!! Un abbraccio!

  5. #5435

    Predefinito

    buongiorno a tutti........... un quesito........ nell'eventualita' in cui si sia già prestato servizio come aggregato, in un un commissariato della provincia in cui si è chiesto di essere trasferiti, l'informativa pre-trasferimento viene fatta lo stesso?

  6. #5436
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Allora..ci sono novita', e' uscita la circolare ministeriale relativa alla ripartizione dei corsi 188 e 189 (la scaricate anche da internet, praticamente dei 1370 nuovi agenti, 500 andranno ai nuclei prevenzione crimine (10 in tutta italia), 528 alle questure (103 in tutta italia)...ora, facendo due calcoli, noi che lavoriamo nelle grosse questure, nel mio esempio roma, come speriamo di tornare a casa, in particolar modo nelle piccole provincie se mandano solamente 528 uomini in 103 questure?? Chene mandano 10 a questura??? Nessuno ci dara' il cambio perche sono troppo pochi..perdonatemi se non sono stato chiaro ma scrivo con rabbia ed amarezza...IL SUCCO E'...CHE 528 PERSONE ANDRANNO NELLE GROSSE QUESTURE, LE PICCOLE RIMARRANNO A SECCO, E CHI COME ME AMBISCE A QUELLE PICCOLE, RIMARRA' A BOCCA ASCIUTTA
    Ultima modifica di maxxxxx; 09-06-14 alle 22: 53

  7. #5437
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Per dare enfasi ai propri messaggi si possono utilizzare grasetto, corsivo, sottolineature. Il maiuscolo, lo scrivere a tutte maiuscole, equivale a gridare. e qui non urla nessuno.
    Con tutto il rispetto per la delusione personale e l'amarezza, che non giudico, invito a ricordare questi principi elementari.
    Grazie!

  8. #5438
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Chiedo scusa wiseman, non volevo assolutamente dare enfasi al messaggio, ne' tantomeno dare l'impressione di urlare....sorry

  9. #5439

    Predefinito

    Anche lo scorso anni uscì una circolare del genere ma alla fine i neo collegio per tre mesi agenti in prova vennero spediti nella maggior parte dei casi in questura basta pensare a Milano che ne arrivarono più di 400 se non erro

  10. #5440
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Si ma la circolare parla di 580 in tutte le questure sul territorio nazionale

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •