Pagina 54 di 1566 PrimaPrima ... 4445253545556641041545541054 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #531
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Collega intanto benvenuto e se vuoi puoi presentarti nell'apposita sezione del Forum.
    Revocare un trasferimento, so che è impossibile, tranne che ci sia qualche telefonata Romana.
    Ci siamo capiti.
    Per la Stradale della tua nuova sede, puoi fare però benissimo domanda.
    Certo i tempi di attesa dipenderanno dalle esigenze che ivi ci sono e soprattutto se la Questura ti mollerà.

  2. #532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Collega intanto benvenuto e se vuoi puoi presentarti nell'apposita sezione del Forum.
    Revocare un trasferimento, so che è impossibile, tranne che ci sia qualche telefonata Romana.
    Ci siamo capiti.
    Salve Franco, speravo appunto in una tua risposta (posso darti del tu, vero?).

    Mi sai dire qualcosa in più sul discorso "revoca entro 6 mesi". Ti risulta fosse una cosa che esisteva ed è stata recentemente "abrogata"?

    Perché conosco un collega che vi è riuscito 2 o 3 anni fa... devo rintracciarlo per capire se "ha fatto la telefonata" (per capirsi...) o se vi sono modalità "standard" di incompatibilità ambientale o simili...

    Capisci che se faccio la domanda per "incompatibilità ambientale" ho maggiori probabilità venga accolta ma, se non dovesse passare, ti lascio immaginare le conseguenze (in loco.... oddio, tanto peggio di così... mi metteranno al posto della donna delle pulizie visto che manca?)

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Per la Stradale della tua nuova sede, puoi fare però benissimo domanda.
    Certo i tempi di attesa dipenderanno dalle esigenze che ivi ci sono e soprattutto se la Questura ti mollerà.
    Quindi, mi confermi, non dovrei attendere i 4 anni per questa eventuale domanda...?

    P.S.: appena ho un min "mi presento"... ora devo montare per uno "stupendo" 13/19 vigilanza Prefettura! Evvai!

  3. #533
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Collega questa circolare non lascia putroppo tanti dubbi:
    http://www.silp.cgil.it/Circolari/CI...rzo%202004.pdf

  4. #534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Collega questa circolare non lascia putroppo tanti dubbi:
    http://www.silp.cgil.it/Circolari/CI...rzo%202004.pdf
    Sì, questa la conoscevo... ma il caso è un po' diverso... io sono già stato trasferito...

    Peraltro, le revoche per questi trasferimenti andavano fatte entro il 31/12/2009... la mia domanda è del.... 2010!!!

  5. #535
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Chiedi alle segreterie sindacali provinciali.
    Di solito sono aggiornati in questa materia.

  6. #536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Chiedi alle segreterie sindacali provinciali.
    Di solito sono aggiornati in questa materia.
    Già fatto grazie... ma sono cascati un po' dalle nuvole. Si informano cmq mi hanno detto...

    Ad ogni modo se qualcuno passando di qui ha qualche esperienza in merito più o meno diretta... io sono qui!

  7. #537

    Predefinito

    volevo un info io presto servizio a milano in questura volevo chiedervi se posso fare domanda alla polfer di milano ovviamente aeroporto linate e postale sempre di milano insieme o separatamente e se occorrono 4 anni di sede o la posso presentare da subito ci sono delle graduatorie o possono anche non mandarti mai ? grazie

  8. #538
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Sono specialità, quelle che chiedi, per cui le devi fare al Ministero dell'Interno.

  9. #539

    Predefinito

    si lo so che è un trasferimento ministeriale che ci si arriva con i movimenti che dovrebbero esserci a fine anno, io chiedevo se la potevo presentare da subito o occorrono 4 anni ?
    e se c'è la possibilita' di essere mandati mi sa per la stradale solo si fanno i test grazie

  10. #540
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    La domanda la puoi fare anche subito, ma non ti aspettare una risposta in tempi brevi.

Pagina 54 di 1566 PrimaPrima ... 4445253545556641041545541054 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •