Pagina 52 di 1566 PrimaPrima ... 2425051525354621021525521052 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #511

    Predefinito

    è che c'è da rinviare fatidica? perchè non si sapeva che andavamo al centro - nord piu' nord che centro giravano voci sulla fetsa della polizia. essendoci personale aggregato impegnato ecco.poi nn so

  2. #512
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    ho parlato un pò con i colleghi.

    Il telext è arrivato ovunque solo che ci sono Uffici che capiscono le esigenze connesse ai trasferimenti e informano subito tutti, altri invece che se ne fregano e lo diranno il giorno prima per il giorno dopo.

    Comunque il 5 maggio è confermato anche a livello Ministeriale (basta guardale sul portale doppiavela che è il mezzo di comunicazione ufficiale tra il Dipartimento e i suoi dipendenti!).

  3. #513
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numero 1 Visualizza Messaggio
    Raga ci avete fatto caso che per quando riguarda le assegnazioni, la maggior parte di noi del centro & sud siamo stati trasferiti quasi tutti al nord cioè fuori provincia di residenza, tutto normale, ma quei pochi del nord, nelle loro provincie di residenza, come mai che accade tutto questo?

    perdonami ma non so che assegnazioni hai guardato. Ti posso assicurare che nessuno è andato nella sua provincia di residenza. E non solo... neppure limitrofe e neppure nella stessa regione nel 99 percento dei casi. Del mio corso tutti noi friulani siamo andati a milano. Non mi pare che sia la nostra provincia di residenza o perlomeno non lo era fino al 5 maggio

  4. #514
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    tutto confermato.
    Domani si va a destinazione. Solo pochissimi resteranno ancora aggregati o comunque partiranno scaglionati nei prossimi giorni.

  5. #515
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Allora possiamo dirlo... buon viaggio e buon servizio!
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  6. #516

    Predefinito

    quindi la destinazione è sempre meglio averla in una grande città x poi essere trasferito a casa propria ???

  7. #517
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    No.
    Dipende se tu sei del nord o del sud.
    Come ha detto Francodue:

    "Se uno sta a Milano (abita, non che è stato trasferito a Milano), ha ottime possibilità di raggiungere la sua città in breve tempo, se non da subito.
    Se uno invece sta(abita) a Lecce, buonanotte."

    Ciò significa che, se tu abiti a Milano, quindi sei del nord e Milano è casa tua avrai molte più possibilità di ritornare a casa tua a lavorare che di uno che abita al sud.
    Per andare al sud ci sono un sacco di domande in quanto, appunto, moltissimi sono del sud e vorrebbero tornare a lavorare a casa loro.
    Ultima modifica di NickUSMC; 05-05-10 alle 15: 47
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  8. #518
    Utenti Storici L'avatar di _FALCON_
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito Trasferimento nella stesssa provincia. anzianità di sede

    non ricordo una cosa magari qualcuno mi sa aiutare

    il trasferimento nella stessa provincia ad esempio da questura a commissariato è possibile, ma vale anche da specialità a questura o da specialità a specialità etc?

    l' anizianità di sede non si perde esatto?

    trasferiti intendo prima dei 4 anni che servono per fare domanda
    POLIZIA DI STATO

  9. #519

    Predefinito Congedo per trasferimento

    Colleghi visto che siamo in periodo di tasferimenti mi serviva sapere il regolamento riguardante detto congedo.

    Mi spiego: 1) possono non concederlo?


    2) c'e un tempo prestabilito per chiederlo, entro quando puoi usufruirne?( es. la presa in forza nel nuovo reparto 5 maggio e io lo chiedo a Settembre?)


    3) Possono portare detto congedo da 20 giorni (visto che sono sposato e comunque con piu' di 10 anni di servizio) a 10 giorni o addirittura annullarlo con motivazione che materialmente io non ho fatto un vero e proprio trasloco visto che ero accasermato e ho avuto sempre la mia residenza nella mia citta'? (qualcuno mi ha detto che in passato il Questore non le ha concesse per tale motivi.... a me pare mooooooooolto strano...... )

    Per favore qualche delucidazione -GRAZIE-

  10. #520

    Predefinito Congedo per trasferimento

    Avete il regolamento riguardante il congedo straordinario per trasferimento?

    1) Possono negartelo con qualche svariata giustificazione?

    2) C'e un tempo prestabilito entro il quale chiederlo? ( ESEMPIO: presa in forza il 5 Maggio ed io lo chiedo a Settembre)!!!

    Qualcuno mi ha detto che in passato il Questore ha negato (o abbassato da 20 giorni a 10 giorni) detto congedo, perche' il collega era accasermato e la moglie viveva nella propria citta', quindi il trasloco non era necessario.

    Visto che io mi trovo nella sua stessa situazione ( sposato e con piu' di 10 anni di servizio) non vorrei che mi succedesse una cosa del genere!!! anche se a dire il vero mi sembra moooooooooooolto strana questa situazione.......

    Cari colleghi delucidatemi in merito -GRAZIE-

    Ti invito a leggere il regolamento, ricordandoti che aprire più discussioni sullo stesso argomento o porre la stessa domanda in più discussioni può essere considerato SPAM.
    Ultima modifica di basilischio; 06-05-10 alle 11: 32

Pagina 52 di 1566 PrimaPrima ... 2425051525354621021525521052 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •