Pagina 515 di 1566 PrimaPrima ... 1541546550551351451551651752556561510151515 ... UltimaUltima
Risultati da 5,141 a 5,150 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5141

    Predefinito

    Anch'io quando a suo tempo feci domanda di trasferimento usai questa formula, ma io rientravo in una determinata specialità e quindi sono finita lí...erano anni che nella provinvia non trasferivano piú di 10 persone all'anno, poi per una serie di eventi di cronaca ne hanno trasferiti un centinaio tutti insieme...
    Devi sperare che accada qualcosa di grave a Frosinone ....
    Scherzo ovviamente

  2. #5142
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Scherzando ha detto la verità.
    Ho sempre detto che storicamente i movimenti in Polstato sono caratterizzati dagli
    eventi che destano maggiore allarme sociale.
    In condizioni normali, si va a Milano.

  3. #5143
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Beh che dire...allora a gennaio faccio la domanda e metto tutto, reparto, specialita, sezione ecc...sarò meno schizzinoso, anche se ripeto che da piu di un collega ho sentito che è meglio specificare il reparto, essere più precisi insomma!!! L'unica sarebbe scoprire i criteri esatti quali sono, credo cmq che se uno chiama il ministero lo dicono...mmmhhh mi sa che tra un mesetto indago
    Ultima modifica di maxxxxx; 08-09-13 alle 13: 58

  4. #5144
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxxxxx Visualizza Messaggio
    Allora mi conviene fare la domanda per qualsiasi ufficio della mia provincia, anche se da piu parti mi dicono che bisogna specificare i reparti dove andare, e non fare domanda generica!!
    ciao max, ti riporto la mia esperienza:
    io ho chiesto solo 2 commissariati e 2 distaccamenti della stradale della provincia dove volevo andare (quindi non ho messo questura ne sezione stradale). Sono stato trasferito in un uno dei distaccamenti che ho chiesto, e secondo DV per quella provincia ci vogliono circa 10 anni (io ne avevo mooolti meno)

  5. #5145

    Predefinito

    Buongiorno Franco sono Monica....scusami ma perché per chiedere a che corso siamo arrivati per Napoli devo farlo in posta privata ?? io non ci trovo nulla di strano onestamente ..!!Vorrei solo sapere a che corso siamo per rendermi conto di quanti corsi ci sono prima del mio per tornare a casa....tutto qui !

  6. #5146

    Predefinito

    Dovrebbero essere arrivati al 64 * anche se c è chi dice che gli sposati del 165 gia siano stati trasferiti in questa tornata ma la vedo come una voce di radio naia .

  7. #5147
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mongio Visualizza Messaggio
    Buongiorno Franco sono Monica....scusami ma perché per chiedere a che corso siamo arrivati per Napoli devo farlo in posta privata ?? io non ci trovo nulla di strano onestamente ..!!Vorrei solo sapere a che corso siamo per rendermi conto di quanti corsi ci sono prima del mio per tornare a casa....tutto qui !
    Beh, detto così suona diversa la richiesta.
    prima non lo era.
    Ad ogni modo non tenete conto del numero di corso per il trasferimento, siccome influiscono
    tanti altri fattori, meglio elencati QUI.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 09-09-13 alle 16: 03

  8. #5148
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Madonna mia, qui tutti parlano di essere stati trasferiti mentre io l'ultimo e unico trasferimento che ho avuto e' stato nell'aprile del 1997, quando sono uscito dal corso...e parlo del 39mo agenti ausiliari....

  9. #5149
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non conosco la sua posizione.
    Per cui non mi posso pronunciare.

  10. #5150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxxxxx Visualizza Messaggio
    Madonna mia, qui tutti parlano di essere stati trasferiti mentre io l'ultimo e unico trasferimento che ho avuto e' stato nell'aprile del 1997, quando sono uscito dal corso...e parlo del 39mo agenti ausiliari....
    e quindi ?? ! ti ricordo che il post si intitola proprio cosi...!! Quando sei insoddisfatto e a casa hai dei problemi e sei troppo lontana per aiutare l'unica cosa che mi interessa e' essera trasferita...l' unica !!!!!

Pagina 515 di 1566 PrimaPrima ... 1541546550551351451551651752556561510151515 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •