Pagina 513 di 1566 PrimaPrima ... 1341346350351151251351451552356361310131513 ... UltimaUltima
Risultati da 5,121 a 5,130 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Allora.
    La movimentazione avviene al 90% in base ai corsisti che escono dalle scuole e che vanno a dare il cambio ai futuri trasferiti.
    Il corso uscente ammontava a oltre 2000 unità.
    Il prossimo corso sarà sulle 900 unità.
    (Parlo di prima aliquota, quello che parte subito in Polstato).
    Traetene le conseguenze del caso sui futuri movimenti.
    franco ci sono anche i 460 circa della seconda aliquota che partiranno con i 900 quindi 1300 circa...

  2. #5122
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Scusa franco per aver erroneamente "storpiato" il tuo nome, scrivevo dal cell. E non me ne sono reso conto.

  3. #5123
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe1982eb Visualizza Messaggio
    franco ci sono anche i 460 circa della seconda aliquota che partiranno con i 900 quindi 1300 circa...
    Certo.
    Bisogna tenere conto anche degli incorporamenti delle 2/e aliquote dei vincitori di concorso.
    Se mi sfugge qualcosa, fate bene a ricordarmelo.

    Citazione Originariamente Scritto da maxxxxx Visualizza Messaggio
    Scusa franco per aver erroneamente "storpiato" il tuo nome, scrivevo dal cell. E non me ne sono reso conto.
    Non c'è problema, l'ho capito.

  4. #5124

    Predefinito

    io sono tra quelli che faranno una richiesta generica a tutti gli uffici della questura di Napoli x questo sto trasferimento ha acceso gli entusiasmi di tutti i miei paricorso che come me ambiscono a tornare a Napoli . e tra l altro non ho la più pallida idea di come fare la domanda di trasferimento quindi se organizzate qualcosa a tal proposito è ben accetto

  5. #5125
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    A tal proposito io ho un dubbio ed una paura, avendo fatta domanda specifica per vari uffici dells mia provincia, e tralasciando alcuni, non è che quando fanno i trasferimenti al ministero dicono:"bene, questo ha tralasciato alcuni uffici e quindi non ci tiene molto ad essere trasferiro, mentre quest'altro che sulla domanda ha messo qualsiasi ufficio della provincia tot ci tiene di più e quindi mandiamo lui".so che la domanda è sciocca, ma mi riempie di dubbi!!

  6. #5126
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Mettere sempre Questura.
    Siccome comprende tutti gli Uffici della provincia che non siano Ministeriali.
    E in caso che siano Ministeriali, mettere sempre l'Ufficio centrale dal quale dipendono tutti gli altri della provincia.
    Es, se voglio andare al Commissariato di Taormina, metto Questura Messina; se voglio andare al
    Distaccamento della Polizia Stradale a18 di Giardini Naxos, metto Sezione Polizia Stradale di Messina; e così via.
    E già tanto arrivare alla sede centrale.
    Poi spostarsi in quella sede dipende dal Questore e dai vari Dirigenti di settore (in caso delle specialità) e non si pasa più per il Ministero.

  7. #5127
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Quindi franco, io ho messo questura di frosinone più un commissariato della sua provincia, e non menzionando gli altri...ho sbagliato? Anche perché io per questura intendevo proprio la sede,il palazzo insomma...

  8. #5128

    Predefinito

    ma quante richieste si possono fare in una domanda ? se scrivo questura di napoli si intendono anche tutti i commissariati della provincia ? nn l ho capito .

  9. #5129

    Predefinito

    se posso permettermi maxxxx, dipende tutto dalle tue esigenze, ma soprattutto dalla possibilità di assorbimento della città. Frosinone non è che assorba poi molto, e se desideri comunque avvicinarti anche se poi non sarai vicinissimno a casa, ti conviene chiedere tutti gli uffici. questo dovrebbe accorciare un po' i tempi. Se invece desideri aspettare qualche anno in più ma puntare ad un ufficio più vicino a casa, fai la richiesta dell'uffcio specifico. Fare dmanda solo per un Commissariato comunque non è consigliabile.

  10. #5130
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Cmq credo che mettendo questura, e solo uno dei tre commissariati della provincia dovrebbero ugualmente prenderle entrambe in considerazione spero, questo vorrei capire. Ad esempio, avendo chiesto la questura ed un solo comm.to. ed essendo ventesimo per la provincia di frosinone, cosa vuol dire? (Oltre al fatto che non andro mai via ahhhhh).
    Ultima modifica di maxxxxx; 07-09-13 alle 14: 14

Pagina 513 di 1566 PrimaPrima ... 1341346350351151251351451552356361310131513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •