Pagina 505 di 1566 PrimaPrima ... 540545549550350450550650751555560510051505 ... UltimaUltima
Risultati da 5,041 a 5,050 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5041
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Cmq io vedo molti colleghi in ansia (giustamente ) per questi movimenti,, io però ho risolto facendo una semplice telefonata al ministero, senza sfruttare conoscenze o altro, non è vero che non ti rispondono, dipende poi dal giorno o dal lavoro che hanno.io mi sono tolto il pensiero la settimana passata, devo dire che ho avuto anche più nformazioni di quanto credessi, quindi il mio consigloio è che invece di stare sulle spine, basta fare una telefonata e vi dicono la vostra situazione.magari sono stato fortunato io che gli ho trovati in stato di grazia, anche se poi la grazia l'ho persa io per via delle pessime notizie ricevute..
    Ultima modifica di maxxxxx; 01-09-13 alle 11: 34

  2. #5042

    Predefinito

    Ciao maxxxx te dici che se telefoni magari ti dicono anche se sei stato inserito nella lista della questura o specialità?

  3. #5043
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Questo non lo so, io ho chiesto solamente se ero stato inserito nella stradale, avevano detto di si ma solo nella graduatoria dei movimenti futuri, non in questo perché ho presentato domanda in ritardo, cmq ormai ti conviene aspettare, mancano pochi gg, e se hai i requisiti non devi preoccuparti!

  4. #5044

    Predefinito

    e lo so spero di rientrare in una specialitàho paura che fanno qualche giochetto brutto

  5. #5045
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Naaaa, sono finiti i tempi dei giochetti, ora ci sono ricorsi, sindacati..

  6. #5046

    Predefinito

    Maxxx il problema non sono i ricorsi o i sindacati , il problema e' che io ho scelto tutti gli uffici e i reparti e le specializzazioni presenti in quella provincia perciò loro possono mandarmi ovunqueanche se so che se non giocano sporco io sono in lista all'interno di una specialità

  7. #5047
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Se hai chiesto tutti gli uffici no problem, io ad esempio ho fatto lo schizzignoso fino a poco tempo fa...altrimenti, come mi ha riferito il ministero, stavo a casa già dal 2011...ora tcca attendere settembre del prossimo anno, quando avrò 17 anni e 6 mesi di sede..un pochino tanto, e sinceramente mi sono rotto le ...... di dormire in una caserma e mangiare in mensa.e vedere i miei solo sullo smontante e riposo!! L'unica consolazione è che ora sono più PRIMO di djokovic...
    Ultima modifica di maxxxxx; 01-09-13 alle 16: 34

  8. #5048

    Predefinito

    Maxxx forse non mi sono spiegato bene, io so al 100% che sono all interno di questi movimenti e che ritorno a casa, il problema e' che ho chiesto tutto ed io vorrei andare in una specialità. Mi hanno detto che dovrei esserci per questa specialità però se non escono le veline possono sempre spostarmi.

  9. #5049
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ahhhh, scusa, ho capito male io.purtroppo non so proprio che dirti sul fatto delle specialità, dammi retta, pensa al trasferimento, al resto pensi dopo!

  10. #5050

    Predefinito

    Beh speriamo bene, ma che dici Maxx usciranno questa settimana

Pagina 505 di 1566 PrimaPrima ... 540545549550350450550650751555560510051505 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •