Pagina 503 di 1566 PrimaPrima ... 340345349350150250350450551355360310031503 ... UltimaUltima
Risultati da 5,021 a 5,030 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5021

    Predefinito

    Comunque avendo pubblicato le sedi disponibili per i corsisti significa che i giochi sono chiusi e i trasferimenti fatti. La logica dice infatti quest'ultimi vadano a coprire i posti dei traferiti e/o a integrare quelli nelle province "libere". Certo che gli costerebbe poco farci la sorpresa stasera e non farci penare un'altra settimana.... le mogli reclamano

  2. #5022
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Portate pazienza.

  3. #5023

    Predefinito

    Buongiorno Franco è difficile mantenere la pazienza credimi vorrei essere cosi tranquillo ma non riesco

  4. #5024
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Che bello, io già ho saputo che non rientro e dopo due giorni di tristezza ho ripreso il mio solito umore e inizio a pensare ai prossimi movimenti del 2014, senza illudermi come ho fatto ora..a voi tutti un grande in bocca al lupo, e per chi non ce la fa, coraggio che "la salvezza dipende da come uno affronta le delusioni"

  5. #5025
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    E tra le sedi disponibili svetta Savona con i suoi 17 anni di anzianità richiesti... c'è qualcosa che non quadra..
    POLIZIA DI STATO

  6. #5026
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ohhh...io sto a 16 anni e 6 mesi di anzianità di sede se è per questo, e tutto quadra eheh

  7. #5027

    Predefinito h

    caro maxx dirti di portare pasienza sembra un parolone ma per farti coraggio pensa quei colleghi che stanno fuori da 18 anni e invece di dire bambini miei ci vediamo tra 4 giorni dicono cari miei ci vediamo tra 1 mese,prima di entrare in questa amministrazione credo che noi tutti eravamo consapevoli di tutto ciò..accettiamola a testa alta e vedrai che sarai ripagato del tuo sacrificio e come diceva in un post il saggio franco una volta i trasferimenti erano diversi almeno ora abbiamo doppiavela...saluti caro

  8. #5028
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ankoc Visualizza Messaggio
    caro maxx dirti di portare pasienza sembra un parolone ma per farti coraggio pensa quei colleghi che stanno fuori da 18 anni e invece di dire bambini miei ci vediamo tra 4 giorni dicono cari miei ci vediamo tra 1 mese,prima di entrare in questa amministrazione credo che noi tutti eravamo consapevoli di tutto ciò..accettiamola a testa alta e vedrai che sarai ripagato del tuo sacrificio e come diceva in un post il saggio franco una volta i trasferimenti erano diversi almeno ora abbiamo doppiavela...saluti caro
    Esattamente.
    Ma non basta essere "fuori sede" per dire ai propri figli quando ci si vedrà la prossima volta.
    Io che stavo in sede, bastava un omicidio, per dire ai miei figli, ci vediamo chissà quando.
    La Polizia di Stato è così.

  9. #5029
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ma si...di certo i problemi sono altri, penso, , sopratutto di questi tempi che ci soni tantissimi ragazzi che darebbero chissà cosa per stare in polizia, anche a 1000 chilometri da casa, c'è sempre chi sta peggio di noi...e credetemi, la vera intelligenza di una persona si vede quando si guarda a chi sta peggio di noi, e non meglio! Ormai da tempo ragiono cosi, e vado avanti anche se a volte noto ingiustizie e bocconi amari da buttare giù. .come questo riguardante i movimenti, anche se devo prendermela solo con ne stesso per non aver fatto domanda entro i termini previsti,ma permettetemi un po di delusione dopo aver saputo che i colleghi che vanno dove io ho richiesto (in ritardo), sono piu giovani di me di sede, di almeno due anni.....ragazzi, mi candido a POLIZIOTTO PIÙ SFIGATO DEL 2013...AHAHAH

  10. #5030
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Vi faccio presente che oltre l'elenco delle possibili destinazioni, è anche pronta la graduatoria finale del corso.. quindi secondo me oramai è solo questione di giorni affinchè pubblichino le destinazioni..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

Pagina 503 di 1566 PrimaPrima ... 340345349350150250350450551355360310031503 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •