Pagina 502 di 1566 PrimaPrima ... 240245249250050150250350451255260210021502 ... UltimaUltima
Risultati da 5,011 a 5,020 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5011

    Predefinito

    Concordo, per esercitare attività politica, che tutti sappiamo essere un serio incarico, ci vuole un servizio che consenta di smontare puntuali e conceda tempo. Per quanto di mia conoscenza poi, se uno è pentito di essersi presentato ed essere stato eletto, può sempre rinunciare all'incarico e alla connessa aggregazione. Non ho mai conosciuto nessuno però che....

  2. #5012

    Predefinito

    [QUOTE=FRANCODUE;1899592]Se non le piace, mi scusi ma vista la sua ironia mi permetto di fare altrettanto, se ne può cercare benissimo un altro.

    Mi vuoi cacciare? Siamo Permalosetti

    Nessuno la vuole cacciare ma non è ammessa la sua ironia.
    Chiaro ?!,
    Ultima modifica di FRANCODUE; 30-08-13 alle 13: 24

  3. #5013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tritone Visualizza Messaggio
    Concordo, per esercitare attività politica, che tutti sappiamo essere un serio incarico, ci vuole un servizio che consenta di smontare puntuali e conceda tempo. Per quanto di mia conoscenza poi, se uno è pentito di essersi presentato ed essere stato eletto, può sempre rinunciare all'incarico e alla connessa aggregazione. Non ho mai conosciuto nessuno però che....
    certo avrei rinunciato se avessi saputo di creare tutti questi malumori e gelosie....ma ormai sono in ballo e attendo di andare via, maltrattato solo per essere stato eletto...cosa che da fastidio a chi non può giocare questa carta o a chi non è riuscito nell'impresa di farsi votare.

  4. #5014

    Predefinito

    ragazzi sono uscite le sedi disponibili per il 186° a breve anche le destinazioni, chissà saranno anche a breve le uscite delle veline?

  5. #5015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Su questa problematica se scorre indietro la discussione ne abbiamo già parlato abbastanza.
    Comunque.
    Le modalità d'impiego in servizio del personale ad esso sottoposto è facoltà del Dirigente l'Ufficio ed è decisione insidacabile.
    Ma se lei deve esercitare un mandato politico, penso che per farlo, abbia bisogno di una tipologia di servizio che gli consenta tale suo incarico.
    Se fa la squadra Mobile ad es., sarebbe molto impegnato e pregiudicherebbe il suo ufficio elettivo.
    Il problema è che adesso non esercito nessuna attività se non per telefono perché tra me e il mio comune ci sono 1000 KM di distanza. Aspetto l'aggregazione e finchè non mi arriva verrò maltrattato per la colpa di arrivare a casa prima degli altri. Sempre se l'aggregazione arriverà. Grazie dell'attenzione cmq FRANCODUE.

  6. #5016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caporalmag Visualizza Messaggio
    certo avrei rinunciato se avessi saputo di creare tutti questi malumori e gelosie....ma ormai sono in ballo e attendo di andare via, maltrattato solo per essere stato eletto...cosa che da fastidio a chi non può giocare questa carta o a chi non è riuscito nell'impresa di farsi votare.
    La mia non era una risposta polemica e, per inciso, io non mi sono mai presentato, ho fatto altre scelte. E'ovvio che ormai essendo in ballo tu faccia il tuo interesse. Certo è che questo non è propriamente lo spazio più indicato dove parlarne visto che qui ci sono colleghi che hanno lamentato più volte la difficoltà di andare a casa proprio per le sedi intasate dai mandati politici... comunque in bocca al lupo anche a te. Per quanto riguarda "Guardia" non riprendiamo con le polemiche per favore, siamo già tutti tesi qui per i più ovvi motivi.

    La notizia buona è che confermo anche io siano uscite le sedi disponibili per i corsisti. La cosa curiosa è che, per la prima volta, siano uscite prima delle veline... mumble mumble

  7. #5017

    Predefinito

    non lo metto in dubbio...ma se leggi la normativa ti accorgerai che non vai ad occupare un posto di un "anziano" ma resti in carico alla vecchia questura.

  8. #5018
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Esatto.
    Ne abbiamo già parlato prima.

  9. #5019

    Predefinito

    Nessuno la vuole cacciare ma non è ammessa la sua ironia.
    Chiaro ?!,
    [/QUOTE]

    è dal 2010 che seguo questo forum e oggi scopro che,e cito, "Non é ammessa l'ironia" ma cosa dice?(visto che tiene alla formalità del Lei cosa ridicola in un forum specie tra colleghi)?
    Lei ne fa uso continuamente, io ho risposto alla Sua ironia( quella della neve nel deserto ecc.) inutile ed irritante visto che rispondeva a persone, colleghi, che sono in questi giorni in apprensione considerata l'indubbia catena di conseguenze che derivano dai movimenti specie per quelli che come me sono da anni in attesa di determinazioni,capisco che dato che Lei è in quiescenza queste problematiche Le siano lontane ammesso che le abbia mia affrontate, ma questo non l'autorizza a trattare gli altri con sufficienza, siamo tutti qui per scambiarci notizie sulla problematica comune avvolte utili altre meno ora può anche bannarmi o cancellare questa mia risposta ma non mi prenda in giro per favore Chiaro?
    chiedo scusa a tutti

  10. #5020

    Predefinito

    ma ora si e' aperto un'altra discussione? dei mandati politici? per favore e' gradita vostre notizie inerenti alla prossima e breve movimentazione

Pagina 502 di 1566 PrimaPrima ... 240245249250050150250350451255260210021502 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •