Pagina 501 di 1566 PrimaPrima ... 40145149149950050150250351155160110011501 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,010 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5001
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Persefone se si tratta di una piccola provincia si...per anni mi soni incaponito ad evitare l'autostradale, quest'anno ho fatto l'integrazione dopo i termini ma non ci sono rientrato, e pensare che li a questa mandata vanno persone con due anni di sede in meno a me!! Ok, anina in pace e pensiamo al prossimo anno, che da informazioni che ho avuto sarà povera du movimenti...solo uno!

  2. #5002

    Predefinito

    Ragazzi nessuna novità?

  3. #5003
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guardia Visualizza Messaggio
    Post utilissimo
    Se non le piace, mi scusi ma vista la sua ironia mi permetto di fare altrettanto, se ne può cercare benissimo un altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Persefone Visualizza Messaggio
    Già fatto...



    a volte nevica anche nell'Oasi di Cufra in pieno Sahara, visto che basta guardare su Doppiavela e scaricare l'elenco..[COLOR="NAVY"]

    .
    Qua mi sa che nevica sempre
    Detto sempre di consultare Dopiavela, non è il massimo che esista ma prima non c'era e vi garantisco che bisognava contattare la segreteria non dico dell'Onorevole di turno, ma del suo "galoppino"
    per saperle.

    Citazione Originariamente Scritto da ankoc Visualizza Messaggio
    buon pomeriggio a tutti cari colleghi..Ho già fatto la mia presentazione registrandomi..seguo da molto tempo questo forum ho visto molti messaggi ..commenti...e soprattutto date,io sono in attesa di trasferimento e piacerebbe pure a me condividere le ultime mosse del nostro superiore MINISTERO.Cari colleghi io posso solo consigliarvi di non scrivere date già affermate è vero i tempi sono quelli ma vi dico con certezza che chi sta lavorando per noi neanche le sa le date di pubblicazione ci stanno lavorando è di sicuro fonte al 100% la prossima settimana avremo le nostre griglie e sapremo, tutto ma vi rammento non diamo per scontato date che possono influire molto sullo stato d'animo di qualke collega e farsi i conti sbagliati
    Giustissimo.
    Però dire già la prossima settimana è dare delle date..
    Diciamo veline entro la prima quindicina di settembre.
    Fermo restando che nell'Amministrazione di sicuro c'è solo la morte e a volte nemmeno quella.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 29-08-13 alle 20: 09

  4. #5004
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Io gia sono fuori dai giochi ragazzi, non nego che la delusione è tanta, un'altro anno da aspettare, bene che mi va....io e mia moglie siamo molto giù di morale...lei soprattutto, sperava finalmente di sentirsi "moglie"...perdonate lo sfogo ma 19 anni lontano dagli affetti è dura..andare a casa dopo una notte in volante chi la fa mi capisce, passare il giorno dello smontante rimbambiti, godersi il riposo, e ripartire il giorno dopo per un'altro turno, salutarla e dirgli.."ci vediamo fra tre giorni"...da 19 anni lo dico...vabbe', scusate di nuovo per lo sfogo

  5. #5005

    Predefinito

    max non devi scusarti hai tutto il mio appoggio, hai ragione non e' semplice fare questa vita sopratutto vedere la moglie ogni tre giorni o sentirsi dire dal proprio figlio papà ora quando ci rivediamo? spero e mi auguro che arrivi presto il tuo desiderato e meriato trasferimento.

  6. #5006
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Grazie policeNA

  7. #5007
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    ma solo per curiosità...
    Le è già stato detto:
    "non sono molti i posti in cui non riesci a farti trasferire con 19 anni e 6 mesi di servizio in sede..."

    Le è stato detto già questo, ed è quelo che dico pure io.
    Dove vorrebbe andare ?
    Se le va di dirlo, chiaramente.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 29-08-13 alle 22: 16

  8. #5008
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Semplice, per una dozzina di anni ho sperato invano in un commissariato in provincia di fr...ms resomii conto che li non mandano nessuno da anni, ho optato per la stradale, ma ho fatto la domanda dopo il 22 maggio e non è stata presa in considerazione in questi movimenti..quindi la mia delusione non è verso il ministero, anzi, si sta dimostrando più trasparente di quanto credessi, ma verso me che non mi sono mosso prima! E questo mi costa un altro anni minimi di attesa!!

  9. #5009

    Predefinito

    ciao a tutti, è parecchio che manco da questo forum e ci sono tornato per chiedere a qualcuno se sa qualcosa sulle aggregazioni per mandato politico. Premesso che tornando indietro non mi sarei candidato, poiché ho attirato su di me le antipatie e le gelosie dei colleghi piu' anziani e del dirigente che ha ben pensato di rinchiudermi a fare il piantone già da 3 mesi impedendomi di fare volante. Questo trattamento non penso sia giusto visto che avendo la possibilità dell'art 78 tutti ne avrebbero approfittato.

  10. #5010
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Su questa problematica se scorre indietro la discussione ne abbiamo già parlato abbastanza.
    Comunque.
    Le modalità d'impiego in servizio del personale ad esso sottoposto è facoltà del Dirigente l'Ufficio ed è decisione insidacabile.
    Ma se lei deve esercitare un mandato politico, penso che per farlo, abbia bisogno di una tipologia di servizio che gli consenta tale suo incarico.
    Se fa la squadra Mobile ad es., sarebbe molto impegnato e pregiudicherebbe il suo ufficio elettivo.

Pagina 501 di 1566 PrimaPrima ... 40145149149950050150250351155160110011501 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •