Pagina 491 di 1566 PrimaPrima ... 3914414814894904914924935015415919911491 ... UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,910 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4901

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Bartolo intanto si dia una calmata e cerchi di adoperare un linguaggio consono al forum , Lei con queste affermazioni dimostra di non conosce la realtà di altre città , a Catania ad esempio ultimamente un collega non è stato trasferito per un lontano zio pregiudicato, quindi prima di scrivere certe cose è meglio che si informi , poi l'avviso , questo Forum è visto e letto anche da alti Dirigenti di Polizia ergo , certe espressioni è meglio evitarle , se ha da ridire faccia ricorso o si rivolga alla Magistratura , spero di essere stato chiaro per il buon proseguimento della sua attività su questo Forum.
    Le posso assicurare che sono molto calmo a differenza di altri, ho solo esposto un problema, un problema non legato alla persona, evidentemente è stata interpretata in malo modo o mi sono espresso con poca chiarezza.
    A ogni modo le posso assicurare con totale certezza che la legge o meglio la normativa in materia non è attuata allo stesso modo ed il modo di attuarla è variata all'interno della stessa provincia in base al tempo....
    cercavo solo di avere pareri o altre risposte che potessero chiarire questa poca chiarezza dell'attuazione di detta norma ma invece mi sono visto attaccare avendo cmq indirettamente una risposta negativa e dando ancora più forza a cosa e come viene visto un Collega che ha una incompatibilità ambientale ....
    Se tutto ciò può essere letto da altri dirigenti non è un problema perché non è stato adoperato un linguaggio offensivo ed a prescindere di ciò la problematica è stata già avanzata a livello mediatico.
    Le auguro un buon fine settimana
    quindi, avute le opportune risposte che hanno confermato certi aspetti
    POLIZIA DI STATO, VICINI ALLA GENTE, LONTANI DA CASA!!

  2. #4902
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Senta.
    Il mio collega è stato già abbastanza chiaro con lei.
    Se ha delle recriminazioni da fare per presunte ingiustizie subite, le faccia come lui le ha spiegato.
    Punto e basta.
    E le ricordo che per regolamento è vietato criticare la moderazione se non in mp.
    Ultimo avviso.

  3. #4903

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe dirmi l'elenco dei corsi in ordine di assunzione successivi al 63° corso ausiliari?

  4. #4904
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarioPS Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe dirmi l'elenco dei corsi in ordine di assunzione successivi al 63° corso ausiliari?
    Sarebbe gradita una presentazione nell'apposita sezione, giusto per sapere chi sei e quali solo le te prospettive.

  5. #4905

    Predefinito

    buongiorno a tutti, in attesa che ci sia qualche notizia sull'uscita delle veline, a questo punto mi viene da pensare che sia rimandato tutto a settembre, volevo rispondere in merito alle famose informative, nel mio caso durante questi diciassette anni che attendo un trasferimento l'informativa mi e stata fatta ben quattro volte, ma ancora non sono stato trasferito..... l'ultima mi e stata fatta per i trasferimenti di gennaio.....

  6. #4906
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Mio dio stradal....mi crolla il mondo addosso...E'MAI POSSIBILE????

  7. #4907
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    State calmi.
    E' stato spiegato che l'informativa non prelude affatto al trasferimento.
    E state tranquilli che i movimentati saranno parecchi essendo numeroso il numero dei fine corsisti in atto.

  8. #4908
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Grazie franco....per stradal cmq io so che gli stanno preparando ora i trasferimenti, e non che erano già pronti e blindati, magari mi sto' sbagliando, chi vivrà vedrà. .
    Sai qual è la mia, e di molti come me, paura franco? È che appunto, trattandosi di tante persone movimentate, non ci rientriamo nemmeno stavolta, e quindi dovremmo farci la croce sopra.e ti assicuro che la delusione sarebbe ancor più scottante sapendo che si è quasi al traguardo..
    Ultima modifica di maxxxxx; 05-08-13 alle 19: 18

  9. #4909
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ragazzi ho letto una circolare (quindi fonti sicurissime), la si trova su un sito di sindacato, in cui gli agenti del 186 saranno assegnati in prova dal 29.09.2013 al 27.12.2013..vuol dire decorrenza trasf. A gennaio?? Perché una cosa è assegnati ai reparti, un'altra è messi in prova! Se qualcuno ne sa di più dicesse la sua grazie! !!! Ma credo che sia cosi, dovremmo aspettare ancora tanto, o almeno fino a quando i 2700 saranno mandati nelle destinazioni definitive

  10. #4910
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Settembre, settembre, state tranquilli.

Pagina 491 di 1566 PrimaPrima ... 3914414814894904914924935015415919911491 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •