Pagina 49 di 1566 PrimaPrima ... 39474849505159991495491049 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #481
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickUSMC Visualizza Messaggio
    di questo sono sicuro...!! C'è la Questura Sant'Ambrogio e la questura in via Fate bene Fratelli...
    Non i vorrei sbagliare ma la Sant'Ambrogio dovrebbe essere l'ufficio personale.

  2. #482
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Basilischio ti devo dare ragione... ho sentito il mio amico in Sant'Ambrogio e mi ha detto che è Uff. Personale.
    La Questura è in via Fatebene Fratelli.
    Pardon.
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  3. #483

    Predefinito

    Evitate gli alloggi di S. Ambrogio, ottimi quelli del residence , ma un po' fuori mano soprattutto se si lavora in centro, ma cmq c'e'un servizio di navetta, poi indipendentemente dalla provincia dove si lavora, un consiglio spassionato che vi do', e di prendere casa, organizzatevi con altri colleghi. P.S a milano non si sta affatto male lavorativamente parlando, questura organizzata bene, e possibilita' di riuscir a fare cio' che vi piace entro breve tempo, e poi x i giovani non manca il divertimento!!!!!! Certo non chiedete di mettervi i soldi da parte!

  4. #484
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Markspank ma tu stai qua a Milano?

    Ti conviene leggere il regolamento. Stai iniziando a contravvenire frequentemente alle regole di militariforum.

    Richieste private vanno fatte tramite MP
    Ultima modifica di basilischio; 30-04-10 alle 15: 41
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  5. #485

    Predefinito

    Salve ma gira voce che le decorrenzze delle assegnazioni siano dopo la festa della polizia ?

  6. #486

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickUSMC Visualizza Messaggio
    Markspank ma tu stai qua a Milano?
    No, ma ho lavorato li nel 2002 ed ho molti amici che da anni si trovano all' ombra della madonnina e stanno molto bene!!!! Se qualcono di voi va' a Bologna , posso consigliarvi........

  7. #487

    Predefinito

    Ciao ragazzi che siete stati a cesena x le visite x l'idonieta' alla polizia stradale a febbraio qualcuno ha saputo qualcosa di ufficiale dell'idonieta'??????????????????????

  8. #488
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intanto ti puoi anche presentare nell'apposita sezione del forum.
    Poi non vedo cosa c'entra quello che hai postato con questa discussione.

  9. #489

    Predefinito

    Ciao collega dove fai servizio?
    senti mi dici cosa son o ste visite d'idoneità per le specialità cosa ti hanno fatto fare
    io sto in questura e vorrei andare alla postale mi spieghi come potrei fare?

  10. #490
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Ciao collega dove fai servizio?
    senti mi dici cosa son o ste visite d'idoneità per le specialità cosa ti hanno fatto fare
    io sto in questura e vorrei andare alla postale mi spieghi come potrei fare?
    scusate ma nel mio corso le visite di selezione attitudinale per le specialità le abbiamo fatte durante il secondo semestre come peraltro previsto dalla normativa relativa allo svolgimento del corso allievo agente... voi no?

    cmq, rispondendo alla tua seconda domanda e tornando cosi' in tema, credo che tu debba fare domanda ministeriale di trasferimento presso il dip. polizia postale della città di XYZ quando avrai compiuto 4 anni di servizio dal giorno in cui esci dal corso... 2 se sei stato assegnato in sede disagiata...

    spero di essere stato esauriente

Pagina 49 di 1566 PrimaPrima ... 39474849505159991495491049 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •