Pagina 481 di 1566 PrimaPrima ... 3814314714794804814824834915315819811481 ... UltimaUltima
Risultati da 4,801 a 4,810 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4801

    Predefinito

    ho visto che stanno facendo anche le informative ai colleghi del 63° corso, ma secondo voi, invieranno così tante persone a Napoli???
    perchè secondo molti l'informativa equivale al trasferimento.è così?

  2. #4802
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djadeps Visualizza Messaggio
    ho visto che stanno facendo anche le informative ai colleghi del 63° corso, ma secondo voi, invieranno così tante persone a Napoli???
    perchè secondo molti l'informativa equivale al trasferimento.è così?
    Fatta l'informativa non vuol dire trasferimento automatico.

    Ma comunque e' un ottimo segno perche' vuol dire che le pratiche di quei colleghi potrebbero essere relative a questi movimenti.

    Diciamo che il fatto che stiano facendo le informative per il 63, vuol dire che per 60-61-62 dovrebbe essere quasi certo il trasferimento.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  3. #4803

    Predefinito

    Ma tutto il 63 hanno fatto l informativa o solo agli sposati? Qualcuno ne sa qualcosa?

  4. #4804
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martelli Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come è messa catania? A quale corso sono arrivati?
    Io ho anche messo qualsiasi sede, città e provincia.
    ti consiglio di guardare gli ultimi colleghi trasferiti in quella sede che corso sono così puoi farti un idea più precisa rispetto a doppiavela

  5. #4805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    ti consiglio di guardare gli ultimi colleghi trasferiti in quella sede che corso sono così puoi farti un idea più precisa rispetto a doppiavela
    Dalla tabella su ddvv si vede che il collega più giovane trasferito è del 05/2005, ma a quale corso corrisponde? Quale corso ha anzianità di sede da quella data?

    Citazione Originariamente Scritto da martelli Visualizza Messaggio
    Dalla tabella su ddvv si vede che il collega più giovane trasferito è del 05/2005, ma a quale corso corrisponde? Quale corso ha anzianità di sede da quella data?
    Pardon non 05/2005 ma 08/2005, come per napoli, c'ho appena fatto caso.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 05-07-13 alle 10: 32

  6. #4806

    Predefinito

    [QUOTE=martelli;1884768]Dalla tabella su ddvv si vede che il collega più giovane trasferito è del 05/2005, ma a quale corso corrisponde? Quale corso ha anzianità di sede da quella data?

    Il 60°, gente che è entrata in polizia nella seconda metà del 2002 ed ha avuto la sede appunto a maggio 2005 e il 160° ex militari, che sono entrati nel 2004 e hanno avuto la sede nell'estate del 2005.
    Se ricordo bene ovviamente

  7. #4807

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celerino Visualizza Messaggio
    Ma tutto il 63 hanno fatto l informativa o solo agli sposati? Qualcuno ne sa qualcosa?
    io so che l'hanno fatta ancha ai non sposati..

  8. #4808

    Predefinito

    [QUOTE=Tritone;1884840]
    Citazione Originariamente Scritto da martelli Visualizza Messaggio
    Dalla tabella su ddvv si vede che il collega più giovane trasferito è del 05/2005, ma a quale corso corrisponde? Quale corso ha anzianità di sede da quella data?

    Il 60°, gente che è entrata in polizia nella seconda metà del 2002 ed ha avuto la sede appunto a maggio 2005 e il 160° ex militari, che sono entrati nel 2004 e hanno avuto la sede nell'estate del 2005.
    Se ricordo bene ovviamente
    Grazie mille . Io sono del 54' ma avendo già usufruito di ministeriale ho ricominciato daccapo con anzianità dal 05/2007, e mi sono perso con i conti dei corsi successivi.
    Direi quindi che io dovrei essere alla pari col 63'.

    Tornando al discorso "informative", a me, la prima volta che usufruii di trasferimento ministeriale nessuno mi chiamó dalla questura. Anzi, secondo il collega che mi disse la graduatoria nn dovevo manco essere trasferito! Peccato si scordó di dirmi che la graduatoria era sulla base della sola questura, mentre io avevo chiesto tutte le sedi /uffici della provincia.

  9. #4809

    Predefinito

    buongiorno a tutti nessuna novita' sui prossimio trasferimenti???? si comincia a vociferare qualche data??????

  10. #4810
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se ci fossero state novità avremmo informato.

Pagina 481 di 1566 PrimaPrima ... 3814314714794804814824834915315819811481 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •