Pagina 471 di 1566 PrimaPrima ... 3714214614694704714724734815215719711471 ... UltimaUltima
Risultati da 4,701 a 4,710 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4701

    Predefinito

    Mi spiace dover contraddire Franco, ma i trasferimenti ministeriali all'interno della provincia NON fanno perdere anzianità di sede.
    Arrivato in provincia avevo subito fatto domanda di trasferimento ministeriale per un altra sede della provincia, senza dover aspettare i 4 anni, proprio perchè non sono considerate sedi diverse.
    Risultato: trasferimento arrivato ben prima dei 4 anni.
    Arrivato nella nuova sede, per vicissitudini familiari, ho nuovamente fatto domanda ministeriale di trasferimento per una sede fuori dalla provincia stavolta, dopo appena due anni e mezzo di permanenza. Risultato: domanda accettata, risposta di rito dal sup min e inserimento nelle graduatorie di ddvv.
    Serve ancora qualche chiarimento? Siete ancora scettici? È chiaro che l'anzianità di sede parte dall'arrivo in provincia.

  2. #4702
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ehi ?..
    Va bene mi posso sbagliare alle volte e fate bene a coggermi.
    Se sbaglio corridigedemi, diceva il buon Woytila.

  3. #4703

    Predefinito

    Io credo però che sia in ambito stessa sede (anche se ministeriale); che altra provincia (sempre ministeriale) l'Amministrazione ritenga prioritario il superiore interesse della P.A. Dunque antepone tale interesse "trasferendo" i richiedenti qualora le loro istanze si "sposino" con le esigenze/carenze degli uffici richiesti.

  4. #4704
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    il discorso è che se anche lo trovano e lui si altererà e non ne vorrà sapere proprio nulla di sto bambino, non si potrà fare proprio un bel niente....poi se veramente hanno usato le precauzioni del caso ed è stato un incidente di sfortuna,prevedo proprio che questo se ne laverà di brutto le mani, vabbè tentar non nuoce, magari si mette una mano sulla coscienza, ma in caso contrario, la ragazza in questione si ritroverà solo con il portafoglio sgonfio causa pedinamenti dell'agenzia.
    Forse hai qualche lacuna di diritto privato/civile visto che gran parte delle sentenze di cassazione civile sono univocamente orientate, e non potrebbe essere diversamente, verso la tutela del figlio naturale con sentenza di accertamento giudiziale di paternità.

    Per il caso de quo mi sento di consigliare un buon avvocato civilista, magari specializzato in diritto di famiglia posto che la via del dialogo è sempre la migliore.
    Ultima modifica di ken_shiro; 19-05-13 alle 10: 47
    POLIZIA DI STATO

  5. #4705
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    cmq mi sento di dire questo: ovviamente le povere creature che nascono non c'entrano nulla....... e me ne dispiace, ma se veramente è stato un incidente, con le dovute precauzioni, è sfiga nera! non vorrei essere nei panni di quel pover uomo che magari figli non ne vuole e si ritroverà in causa per dover tirar fuori soldi, e nei panni di quella madre, che deve portare avanti una gravidanza non cercata! che situazione di m....., senza contare poi il povero bambino, che sarà considerato una palla al piede perchè non desiderato da una coppia innamorata e consolidata nel tempo.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  6. #4706
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Signori utenti parliamo di come rintracciare una persona, non di quali saranno le successive conseguenze, quindi se avete informazioni in merito postatele, altrimenti vi invito a creare una nuova discussione nella sezione off topic.

  7. #4707
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Magari la prossima volta la tua amica starà più attenta alle avventure...

    Alla fine il tutto ricadrà come sempre verso il figlio.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  8. #4708

    Predefinito

    cari colleghi secondo voi nei prossimi trasferimenti quali corsi verranno interessati ?? Grazie

  9. #4709
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mongio Visualizza Messaggio
    cari colleghi secondo voi nei prossimi trasferimenti quali corsi verranno interessati ?? Grazie
    dipende sempre dalle sedi che ognuno chiede

  10. #4710

    Predefinito

    salve a tutti e da un po che non entro qui, volevo porre una domanda se qualcuno sa rispondermi, visto che sono 17 anni che sono in attesa di un trasferimento per una piccola provincia, a marzo ho presentato domanda di aggregazione ai sensi art.42 bis legge 155, che riguarda un periodo do aggregazione avendo il coniuge che lavora ed una figlia di meno di tre anni di età, naturalmente il ministero ad oggi ancora non mi ha risposto, anche se nella legge e previsto una risposta entro i 30 gironi dalla presentazione della domanda, qualche sindacalista mi ha detto che probabilmente una risposta mi verra data in occasione dei prossimi trasferimenti che dovrebbero riguardare le solite leggi 104 ed i mandati politici. se qualcuno ne sa di più....

Pagina 471 di 1566 PrimaPrima ... 3714214614694704714724734815215719711471 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •