Pagina 468 di 1566 PrimaPrima ... 3684184584664674684694704785185689681468 ... UltimaUltima
Risultati da 4,671 a 4,680 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4671
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    e poi se non erro, senza legami contrattuali, matrimoniali eccetera, se uno non riconosce il figlio, mi duole dirlo ma la donna se la prende in quel posto.
    Dai cerca di essere meno diretto e esprimere il concetto in altro modo.

  2. #4672
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Bene, collega.
    Cerco di spiegarlo io in due parole.
    Se è stato un rapporto consensuale, come mi pare di aver capito,
    giuridicamente non si può fare proprio nulla.

  3. #4673
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Chiedere il riconoscimento della paternità, ad esempio con esame DNA, ipotizzando un giorno sappia chi sia il tipo? Come nel caso "sig.ra Sinagra vs. sig. Maradona"

  4. #4674

    Predefinito

    se lei era consenziente non è perseguibile, tuttavia se lei ci tiene a rintracciarlo si rivolga ad un'investigatore privato specializzato nel campo, anche se lui può non riconoscere la paternità.

  5. #4675

    Predefinito

    Vi ringrazio tutti per le vostre risposte, consiglierò la mia collega la soluzione dell'investigatore privato per rintracciarlo ed identificarlo.

    Dato che, giustamente ed opportunamente, alcuni di voi hanno introdotto l'argomento, se poi lui non vuole riconoscere il figlio, la mia collega può citarlo a giudizio oppure, dato che non vi è alcun rapporto tra i due (matrimonio o altro) l'onere del mantenimento sarà comunque a suo carico?

  6. #4676
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    il riconoscimento della paternità non è una cosa che si accetta o si rifiuta a piacimento, come gia hanno detto se si è certi che la persona in questione sia il padre del bimbo si chiede al tribunale che con la prova del DNA condanna al riconoscimento della paternità con tutto cio che essa deriva in termini di diritti e doveri verso il figlio
    il punto è trovare il tipo e li non possono aiutarla le FF.OO., ma dovrà rivolgersi a strutture private

  7. #4677

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    il riconoscimento della paternità non è una cosa che si accetta o si rifiuta a piacimento, come gia hanno detto se si è certi che la persona in questione sia il padre del bimbo si chiede al tribunale che con la prova del DNA condanna al riconoscimento della paternità con tutto cio che essa deriva in termini di diritti e doveri verso il figlio
    il punto è trovare il tipo e li non possono aiutarla le FF.OO., ma dovrà rivolgersi a strutture private
    Grazie mille! E' stato chiarissimo!
    La mia collega è sicura perché non ha avuto altri rapporti in quel periodo, tuttavia mi esprimeva un dubbio lecito.
    Poiché lui non ha commesso un reato, se lo si identifica tramite un investigatore privato non può essere che lui la denunci a sua volta per aver usato tali mezzi per identificarlo?
    Anche a me la cosa non sembra molto legale, voglio dire un investigatore privato che senza un mandato si fa arrivare un tabulato con il numero chiamante privato oppure che va a chiedere in giro se qualcuno conosce il tipo mostrando la figura ecc... voi cosa mi dite in merito? E' legale oppure no?

  8. #4678
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Il tabulato si richiede dopo che la persona ha delegato formalmente l'agenzia investigativa di turno, nessuna norma violata, dopo tutto si analizzano con il suo beneplacito le telefonate in entrata e i relativi intestatari, la cd privacy ha valore qualora si chiedessero tabulati di estranei, in questo caso sono deputate solo le FF OO su autorizzazione dell'autorità Giudiziaria.

  9. #4679

    Predefinito

    Che poi.... chi ci assicura al 100% che il padre biologico sia davvero il suddetto esperto in strategia Fire & Forget?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  10. #4680
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Che poi.... chi ci assicura al 100% che il padre biologico sia davvero il suddetto esperto in strategia Fire & Forget?
    Anche questo è vero ma in questo momento ci interessa localizzarlo, il resto si vedrà!

Pagina 468 di 1566 PrimaPrima ... 3684184584664674684694704785185689681468 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •