Pagina 455 di 1566 PrimaPrima ... 3554054454534544554564574655055559551455 ... UltimaUltima
Risultati da 4,541 a 4,550 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4541

    Predefinito

    Mi dai proprio una bella notizia Fatality, nn vedo l'ra di integrare con le altre due provincie, ..........
    ..... fusse che fusse la volta buona
    Credo anch'io che per la circolare esplicativa siamo fuori tempo, se immaginiamo chd tutti dovrebbero ripresentare le domande ed istuire i punteggi. D'altronde se si legge bene la circolare del Capo si capisce che il principio dell'anzianità di sede regna ancora sovrana, e giustamente. Piú che altro è la limitazione alle 5 sedi/comuni che scoccia.

    Grazie ancora. Marco14628

  2. #4542
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martelli Visualizza Messaggio
    Mi dai proprio una bella notizia Fatality, nn vedo l'ra di integrare con le altre due provincie, ..........
    ..... fusse che fusse la volta buona
    Credo anch'io che per la circolare esplicativa siamo fuori tempo, se immaginiamo chd tutti dovrebbero ripresentare le domande ed istuire i punteggi. D'altronde se si legge bene la circolare del Capo si capisce che il principio dell'anzianità di sede regna ancora sovrana, e giustamente. Piú che altro è la limitazione alle 5 sedi/comuni che scoccia.

    Grazie ancora. Marco14628
    carissimo marco io aspetterei a festeggiare.
    il ministero ci potrebbe sorprendere e deludere da un momento all'altro chiedendo che si faccia tutto e subito creando tanta confusione.
    ma voglio essere ottimista e confidare sul criterio logico che ho espresso ed auspicato in qualche post precedente.

    mi spiace deluderti ma l'ultima circolare mette in seria discussione il principio dell'anzianità di sede.
    infatti ad esempio tra corsi giunti a destinazione a distanza di poco tempo (es. 61 e 62 ex ausiliari e 163 effettivi), può accadere che un collega meno anziano di servizio e di sede (es. del 62o corso) possa "scavalcare" un collega del 61o corso.
    ciò può accadere qualora il collega esemplificativo del 62o corso sia in una sede disagiata tipo fiumicino aereoporto a 200 km da casa, ed il collega del 61o sia stato invece destinato alla questura di bolzano che non è sede disagiata ma è comunque a 1300 km da casa.

    ecco uno dei motivi per cui considero la nuova normativa non giusta
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  3. #4543

    Predefinito

    Ciao Fatality,

    secondo me se dovesse uscire la circolare attuativa dovrebbe arrivare nn piú tardi di maggio, ipotizzando che i movimenti siano come quest'anno a cavallo tra dic13 e genn14, bisogna dar tempo a tutti gli interessati di riprodurre domanda e al ministero di ritrattarle ed inserirle, e di mezzo c'è l'estate, un bel marasma insomma.

    Intanto fra due settimane presento domanda "old style" cosí piú o meno mi rientrano piú di 10/12 sedi!!!

  4. #4544
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se solo ti rileggi cosa abbiamo detto prima, quest'anno i trasferimenti
    saranno anticipati a dopo l'estate con l'uscita del corso allievi in atto per settembre.
    Per cui ti consiglio di prentare subito la domanda.

  5. #4545

    Predefinito

    Io so che loro vengono aggregati il 27 settembre circa e per 3 mesi e poi destinati così faranno i movimenti a dicembre decorrenza gennaio un informazione io sono uscito dal corso a dicembre 2009 per presentare domanda di trasferimento occorrono 3 anni sei mesi e in giorno quindi a giugno di quest anno potrei presentare l istanza per la capitale che attualmente è sperta se i trasferimenti avranno decorrenza gennaio ci dovrei rientrare ? Dato che il 17 dicembre 2013 compio 4 anni effettivi di sede ? O c'è rischio che non la prnderanno in considerazione poi volevo chiederti secondo voi Roma riuscirà nuovamente come sede di prima. assegnazione ? È penso ch ne manderanno anche di più rispetto. Gli scorsi

  6. #4546

    Predefinito

    Grazie Franco per il consiglio, aspettavo di sapere appunto se potevo ancora presentarla con le vecchie regole, e nn con la limitazione delle 5 sedi/comuni, ma ora che Fatality mi ha fugato i dubbi, appeno rientro la presento, il 18 febbraio, dovrei starci con i tempi tecnici ministeriali.

    Grazie

  7. #4547
    Utenti Storici L'avatar di _FALCON_
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Io so che loro vengono aggregati il 27 settembre circa e per 3 mesi e poi destinati così faranno i movimenti a dicembre decorrenza gennaio un informazione io sono uscito dal corso a dicembre 2009 per presentare domanda di trasferimento occorrono 3 anni sei mesi e in giorno quindi a giugno di quest anno potrei presentare l istanza per la capitale che attualmente è sperta se i trasferimenti avranno decorrenza gennaio ci dovrei rientrare ? Dato che il 17 dicembre 2013 compio 4 anni effettivi di sede ? O c'è rischio che non la prnderanno in considerazione poi volevo chiederti secondo voi Roma riuscirà nuovamente come sede di prima. assegnazione ? È penso ch ne manderanno anche di più rispetto. Gli scorsi
    a me han detto che se si fa domanda a 3 anni sei mesi e un giorno non viene presa in considerazione. ho parlato con un collega a cui avevano pure rigettato la domanda perchè non eran passati ancora i 4 anni però..

    la vecchia normativa come era che non ricordo? si potevano indicare 5 sedi intese come? grazie
    POLIZIA DI STATO

  8. #4548

    Predefinito

    buonasera colleghi qualcuno e' a conoscenza di quando ci saranno i prossimi movimenti per la legge 104 e mandato politico?? grazie per la disponibilita'

  9. #4549
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Semplice.
    Sarà in base a quelli che saranno riconosciuti come aventi diritto.
    Dirti quanti sono, varrebbe a dire quanti sono i canditati.
    Anche se io penso che un Poliziotto debba fare il Poliziotto e non candidarsi, salvo
    rassegnare le dimissioni.
    Sarebbe al suo rientro, infatti incompatibile con il ruolo che svolge.

  10. #4550

    Predefinito

    Secondo un mio parere sarebbe meglio che questa nuova disciplina sulla mobilità NON entrasse in vigore perchè ci sono molti punti ancora da rivedere e tante altre cose che potrebbero danneggiare "seriamente" i colleghi ed il futuro di tutti quelli che aspirano al trasferimento..... quindi spero che i prossimi movimenti ministeriali(si parla di circa 5000 movimenti) vengano fatti ancora con gli "attuali" criteri essendo che sarà un maxi movimento.....un saluto a tutti i colleghi
    Buoni SI.....Fessi NO !:

Pagina 455 di 1566 PrimaPrima ... 3554054454534544554564574655055559551455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •