Pagina 443 di 1566 PrimaPrima ... 3433934334414424434444454534935439431443 ... UltimaUltima
Risultati da 4,421 a 4,430 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4421

    Predefinito

    auguri ai trasferiti. sono sempre piu' disgustato da questo ministero e dai sindacati che ci rappresentano, dopo piu' di 16 anni di attesa e 21 anni di servizio ancora qui ad attendere un trasferimento, e pur vero che ho chiesto una piccola provincia quindi i tempi sono bibblici, pero' vedere che nel reparto che ho chiesto ci sono 5 colleghi molto piu giovani di me che sono aggregati per art.78 (mandato politico) da' veramente fastidio, i sindacati per qualche tessera in piu' favoriscono queste situazioni, e noi poveri comuni non politici aspettiamo e ogni tornata di trasferimento puntualmente ci rimaniniamo male. premesso che ho 3 figli che posso vivere solo con lo smontante e riposo ci tocca aspettare un'altro anno. che schifo...................

  2. #4422

    Predefinito

    La quiete dopo la tempesta.....non scrive + nessuno ahahahahahahahah........cmq adesso possiamo iniziare a parlare dei prossimi trasferimenti per chi pensa di rientrarci nei prossimi. i nuovi allievi finiscono il corso il 27 settembre e sono 2750 unità. Quindi secondo me il ministero può iniziare a lavorarci con le informative già da maggio-giugno essendoci agosto di mezzo. che ne pensate ?
    Buoni SI.....Fessi NO !:

  3. #4423
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Che è ancora un pochino preso per farlo.

  4. #4424
    Utenti Storici L'avatar di _FALCON_
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    i prossimi corsi finiranno a dicembre. da settembre a dicembre faranno un periodo di aggregazione però?

    ma con la nuova circolare sui movimenti visto c' è scritto di chiusura graduatoria a fine settembre e fine marzo di ogni anno dovrebbero far due trasferimenti all' anno poi?

    ai fini del punteggio quando si chiede il ricongiungimento alla coniuge si deve avere entrambi la stessa residenza nella sede chiesta o vicinanze o il marito può avere la residenza dove lavora e la moglie altrove?
    POLIZIA DI STATO

  5. #4425
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Leggi questa discusione QUI.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 08-12-12 alle 21: 14

  6. #4426

    Predefinito

    anche io .... trasferito a casa ..... sembrava impossibile arrivarci ed invece si è magicamente sbloccato tutto ...........

    ps: non guardate la graduatoria di doppiavela ....

  7. #4427

    Predefinito

    Doppiavela non è mai stata attendibile.....auguri flavionus,dove sei stato trasferito ?
    Buoni SI.....Fessi NO !:

  8. #4428
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non sarà attendibile però è indicativa.

  9. #4429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Non sarà attendibile però è indicativa.
    scusa franco per me non è per niente indicativa...io risultavo 137° su doppiavela per palermo e sono stato trasferito....ne hanno mandato 86......vedi un pò....

    ps.. lolino tornaaaaaaaaa!

  10. #4430
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrius Visualizza Messaggio
    scusa franco per me non è per niente indicativa...io risultavo 137° su doppiavela per palermo e sono stato trasferito....ne hanno mandato 86......vedi un pò....
    intanto auguroni per il trasferimento.
    poi ti dico che al momento la graduatoria di doppiavela comprende anche le richieste di trasferimento "interne" (sede per sede. es. da reparto mobile a questura) le quali occupano le prime posizioni in lista.
    a ciò aggiungici magari le domande di tanti colleghi che fanno domande di trasferimento "specifiche" (es. solo reparto mobile, solo stradale ecc.) ed ecco spiegato il perchè nonostante tu in graduatoria eri 137 ti hanno trasferito lo stesso nonostante gli "entranti" a palermo siano stati 86.

    con la nuova normativa vedremo come andranno le cose. a mio avviso peggio. ma attendo prima di giudicare.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

Pagina 443 di 1566 PrimaPrima ... 3433934334414424434444454534935439431443 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •