Pagina 43 di 1566 PrimaPrima ... 33414243444553931435431043 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #421

    Predefinito

    rassegnatevi.....vale anche per me!
    a febbraio mi cambiarono la sede di aggregazione e sapete a che ora il ministero ha inviato il telex????!!!!!! udite udite....alle 19:00 di sera arriva il telex con decorrenza/presentazione entro le 12:00 del giorno dopo........il ministrero di noi se ne sbatte....nn si rendono conto che bisogna organizzarsi, farsi i bagagli, fare biglietti di aereo o treni!....non dico di avvisare un mese prima ma almeno 3/4 giorni!!!!!!
    un consiglio da ignorante: impacchettate il superfluo e in caso di ultimatum dall'oggi al domani affidate i pacchi a persona fidata e fateveli spedire a destinazione! nella valigia che porterete al seguito mettete il necessario x sopravvivere 15 giorni!!!!!

  2. #422

    Predefinito

    risposta scontata di un sindacato nazionale!!!lo sappiamo già ke nei prossimi giorni usciranno le assegnazioni ma la domanda è quando????????????......

  3. #423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maddox Visualizza Messaggio
    risposta scontata di un sindacato nazionale!!!lo sappiamo già ke nei prossimi giorni usciranno le assegnazioni ma la domanda è quando????????????......
    i sindacati???!!!!!
    HAHAHAHHAHAAAAAAAHAAAAAAAAAHAAAAAAAAAA

    I SINDACATI???????

  4. #424

    Predefinito

    purtroppo è rammaricante vedere certe cose, cmq sxiamo entro la settimana si sappiano le assegnazioni cosi ci mettiamo almeno l anima in pace....

  5. #425

    Predefinito

    io ormai mi sono rassegnato......ho anke trovato un bel treno di gomme da neve in offerta per arrivare dove c'è ancora neve !!!!!!!!!!

  6. #426
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    sinceramente anche a me sta dando non poco fastidio quest'atteggiamento del ministero! anche se io sono già lontano quindi non ho molto da organizzarmi, credo che comunque sia giusto far sapere ad ognuno di noi dove dovrà trascorrere i prossimi 10 anni (almeno!!!!) della nostra vita!

  7. #427
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SHREK Visualizza Messaggio
    i sindacati???!!!!!
    HAHAHAHHAHAAAAAAAHAAAAAAAAAHAAAAAAAAAA

    I SINDACATI???????

    Te ti avrei voluto vedere a fare servizio quando eravamo militari, scoppiavamo a fare giornate sane di servizio gratis e ti trasferivano
    a vista senza nessuna motivazione come gli piaceva a loro.
    Meritesti questo.


    Citazione Originariamente Scritto da vecchiaguardia Visualizza Messaggio
    sinceramente anche a me sta dando non poco fastidio quest'atteggiamento del ministero! anche se io sono già lontano quindi non ho molto da organizzarmi, credo che comunque sia giusto far sapere ad ognuno di noi dove dovrà trascorrere i prossimi 10 anni (almeno!!!!) della nostra vita!
    Coraggio.
    Ancora siete solo ai primi passi ma state cominciando a capire le lungaggini ministeriali.
    Dovrete purtroppo farci l'abitudine a questo.

  8. #428
    Utenti Storici L'avatar di _FALCON_
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    i sindacati lo sapranno anche loro quando gli verrà comunicato dall' uff. corsi a Roma mi sa che fino a settimana prossima niente di nuovo
    POLIZIA DI STATO

  9. #429
    Utenti Storici L'avatar di jonny_ps
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Parliamoci chiaro, i sindacati non sono gratis, il tema trasferimenti e prime assegnazioni è la tematica che sta più a cuore al personale, e io credo che i sindacati debbano fare più pressione per accelerare i tempi, dato che più di 1500 aggregati con l'aggregazione pagata ogni giorno+ pasti + alloggio per 7 mesi fanno una cifra enorme.

  10. #430

    Predefinito

    ............................Ragazzi notizia Bomba dell'ultimo minuto, mi "hanno detto" che le assegnazioni verranno comunicate entro il 4 maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!dai coraggio tanto saperlo un giorno prima o 2 , 3 giorni dopo non ci cambia la vita.........
    Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non Sapere.!

Pagina 43 di 1566 PrimaPrima ... 33414243444553931435431043 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •