Pagina 422 di 1566 PrimaPrima ... 3223724124204214224234244324725229221422 ... UltimaUltima
Risultati da 4,211 a 4,220 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flavionus Visualizza Messaggio
    sì.. a gennaio con decorrenza immediata
    ti giuro che hanno risp così, comunque oggi un funzionario ha detto che entro il 30 novembre dovrebbero uscire....buh voci voci!

  2. #4212

    Predefinito scommesse....

    Citazione Originariamente Scritto da andrius Visualizza Messaggio
    ti giuro che hanno risp così, comunque oggi un funzionario ha detto che entro il 30 novembre dovrebbero uscire....buh voci voci!
    le veline entro novembre sono date a 1.00, meglio della giuventus ad avere un rigore contro a 1.10

  3. #4213

    Predefinito

    Sarà il silenzio prima della tempesta? speriamo...

  4. #4214
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Il "silenzio degli innocenti".
    Sperate solo e basta.

  5. #4215

    Predefinito

    Franco sono 11 anni fuori casa e nell'attesa spero... Altro non posso fare

  6. #4216
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da padrino Visualizza Messaggio
    Franco sono 11 anni fuori casa e nell'attesa spero... Altro non posso fare
    diciamo che per un bel pò di noi sarebbe ora..!!!

  7. #4217

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da padrino Visualizza Messaggio
    Franco sono 11 anni fuori casa e nell'attesa spero... Altro non posso fare
    Comprendo, con questo per me sono 9, e vado per una provincia aperta del nord che, in pratica, aperta non è... Sig.Franco, non mi dica che non ho chiesto "tutto" o altre cose. Sono seguito da due sindacati le cui segreterie nazionali, che a loro dire hanno preso a cuore la situazione, dopo avermi detto di stare tranquillo per mesi, anche questa volta hanno tirato i remi in barca definendola "un'inspiegabile situazione di eccezionale sfortuna". Non mi è possibile neppure far ricorso perchè, in graduatoria, scorro solo verso il basso e gente di quattro corsi dopo il mio ormai si trova davanti. Non sono neppure l'unico a cui succedono cose simili, forse l'unico che scriva qui. Il motivo è semplice, non si chiama sfortuna, si chiama "mancanza del santo".

  8. #4218
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tritone Visualizza Messaggio
    Comprendo, con questo per me sono 9, e vado per una provincia aperta del nord che, in pratica, aperta non è... Sig.Franco, non mi dica che non ho chiesto "tutto" o altre cose. Sono seguito da due sindacati le cui segreterie nazionali, che a loro dire hanno preso a cuore la situazione, dopo avermi detto di stare tranquillo per mesi, anche questa volta hanno tirato i remi in barca definendola "un'inspiegabile situazione di eccezionale sfortuna". Non mi è possibile neppure far ricorso perchè, in graduatoria, scorro solo verso il basso e gente di quattro corsi dopo il mio ormai si trova davanti. Non sono neppure l'unico a cui succedono cose simili, forse l'unico che scriva qui. Il motivo è semplice, non si chiama sfortuna, si chiama "mancanza del santo".
    quindi ti hanno già detto che non verrai trasferito?

  9. #4219

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Tritone Visualizza Messaggio
    Comprendo, con questo per me sono 9, e vado per una provincia aperta del nord che, in pratica, aperta non è... Sig.Franco, non mi dica che non ho chiesto "tutto" o altre cose. Sono seguito da due sindacati le cui segreterie nazionali, che a loro dire hanno preso a cuore la situazione, dopo avermi detto di stare tranquillo per mesi, anche questa volta hanno tirato i remi in barca definendola "un'inspiegabile situazione di eccezionale sfortuna". Non mi è possibile neppure far ricorso perchè, in graduatoria, scorro solo verso il basso e gente di quattro corsi dopo il mio ormai si trova davanti. Non sono neppure l'unico a cui succedono cose simili, forse l'unico che scriva qui. Il motivo è semplice, non si chiama sfortuna, si chiama "mancanza del santo".
    è impossibile che 4 corsi dopo il tuo ti stiano davanti ......

    a questo punto metti pubblico e chiara la tua situazione .... così almeno capiamo un pò e magari riusciamo insieme a comprendere qualcosa ...

  10. #4220
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Concordo.
    Se vuoi spiega per bene il tutto.

Pagina 422 di 1566 PrimaPrima ... 3223724124204214224234244324725229221422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •