Pagina 420 di 1566 PrimaPrima ... 3203704104184194204214224304705209201420 ... UltimaUltima
Risultati da 4,191 a 4,200 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4191
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    tieni duro collè

  2. #4192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    anche tu in attesa?
    no magari per me e' presto x il trasferimento ma ho chiesto un aggregazione per l'art. 78 ma i colleghi continuano a ripetere ke nn maturero' l' anzianita' se dovessi andar via...

  3. #4193

    Predefinito

    Confermo per conoscenze dirette che l'aggregazione viene considerata eccome. Inoltre viene ribadito chiaramente ed in modo inequivocabile anche nella nuova circolare sui trasferimenti che essa viene conteggiata nell'anzianità di sede (e comunque era già previsto dalla precedente circolare).

  4. #4194

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, nessuna novità sulle veline???? L'anno scorso il 18 novembre furono pubblicate

  5. #4195

    Predefinito veline.....

    Citazione Originariamente Scritto da stradal Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, nessuna novità sulle veline???? L'anno scorso il 18 novembre furono pubblicate
    Secondo me entro questa settimana dovrebbero uscire...ma il mio è solo un presentimento....ogni giorno può essere quello buono...

  6. #4196

    Predefinito

    Secondo me sono ancora in alto mare, sennò qualcuno avrebbe già avuto notizie in merito al fatto che siano alla firma o meno...

  7. #4197

    Predefinito

    a palermo stanno facendo ancora altre informative....mah...credo che altre 3 settimane ci vorranno

  8. #4198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrius Visualizza Messaggio
    a palermo stanno facendo ancora altre informative....mah...credo che altre 3 settimane ci vorranno
    Si ho saputo anche io, però già da giorni arrivano con l'indicazione di rimandarle al Ministero con "urgenza"

    E'anche vero che devono completarli prima di comunicare alle scuole l'elenco delle province che possono essere chieste dai neo-agenti, e ormai è quasi il momento. Considera che devono avere il tempo perchè le richieste tornino a Roma dalle varie scuole.
    Ultima modifica di Tritone; 19-11-12 alle 11: 51

  9. #4199

    Predefinito

    entro questa settimana dovrebbero uscire .......

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    altrimenti aspettiamo dicembre ......tanto ormai .........

  10. #4200
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    sarà la settimana buona?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •