Pagina 414 di 1566 PrimaPrima ... 3143644044124134144154164244645149141414 ... UltimaUltima
Risultati da 4,131 a 4,140 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4131

    Predefinito veline vi aspettiamo con ansia

    ....e sono uscite le veline degli ispettori...ma le nostre quando vengono fuoriiiiiii????????? bastaaaaaa...che stresssssss :P

  2. #4132
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ciao scusate forse non è il post giusto e chiedo venia in anticipo a franco ma non ne trovo altri...volevo solamente sapere se nella questura di lecco se qualcuno ci è stato sono presenti alloggi per il personale....e come sono....qualcuno mi può aiutare? ringrazio tutti in anticipo e mi scuso anticipatameente con franco

  3. #4133
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sqdvol Visualizza Messaggio
    ciao scusate forse non è il post giusto e chiedo venia in anticipo a franco ma non ne trovo altri...volevo solamente sapere se nella questura di lecco se qualcuno ci è stato sono presenti alloggi per il personale....e come sono....qualcuno mi può aiutare? ringrazio tutti in anticipo e mi scuso anticipatameente con franco
    Sarebbe gradita una tua presentazione al Forum Qui
    Poi ne riparliamo.

  4. #4134
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sincerix Visualizza Messaggio
    ....e sono uscite le veline degli ispettori...ma le nostre quando vengono fuoriiiiiii????????? bastaaaaaa...che stresssssss :P
    sarebbe ora !!!!!!!!!!!!!!!

  5. #4135
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    fatto franco scusa non trovavo la sezione dove presentarsi

  6. #4136

    Predefinito

    buona sera ,sono un collega della polstrada di Pian del voglio(BO) ,ho fatto domanda di trasferimento provinciale per passare al reparto mobile di Bologna,volevo sapere se con questo trasferimento avevo buone possibilità di successo,ho anzianità di servizio 29/12/2010.Poi coloro che escono dal corso di polizia ,che criteri di valutazione ci sono per le prime assegnazioni,cioè io che ho fatto domanda per il reparto,ho piu possibilità di loro di andare ad occupare la sede da me richiesta? grazie

  7. #4137
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da llanthonyll Visualizza Messaggio
    buona sera ,sono un collega della polstrada di Pian del voglio(BO) ,ho fatto domanda di trasferimento provinciale per passare al reparto mobile di Bologna,volevo sapere se con questo trasferimento avevo buone possibilità di successo,ho anzianità di servizio 29/12/2010.Poi coloro che escono dal corso di polizia ,che criteri di valutazione ci sono per le prime assegnazioni,cioè io che ho fatto domanda per il reparto,ho piu possibilità di loro di andare ad occupare la sede da me richiesta? grazie
    seguendo la logica dovrebbe essere "avvantaggiato" chi ha più anzianità rispetto a chi esce dal corso........e si.....la logica........

  8. #4138

    Predefinito

    klak speriamo bene,perchè ormai la logica nn esiste piu ' da un pò a questa parte

  9. #4139
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da llanthonyll Visualizza Messaggio
    klak speriamo bene,perchè ormai la logica nn esiste piu ' da un pò a questa parte

  10. #4140

    Predefinito

    x SQDVOL- ho risposto al tuo quesito con un messaggio privato....ciao

Pagina 414 di 1566 PrimaPrima ... 3143644044124134144154164244645149141414 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •