Pagina 406 di 1566 PrimaPrima ... 3063563964044054064074084164565069061406 ... UltimaUltima
Risultati da 4,051 a 4,060 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4051

    Predefinito

    Eppur sento dire che non necessariamente chi ha ricevuto l informativa deve essere trasferito.. Mah! I misteri del MInistero!

  2. #4052

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvmariachi Visualizza Messaggio
    Eppur sento dire che non necessariamente chi ha ricevuto l informativa deve essere trasferito.. Mah! I misteri del MInistero!
    Avendo "subito" anch'io la tanto attesa informativa, ho fatto i salti mortali per capire se questa è strettamente legata ai trasferimenti...bè sono giunto a conclusione che la storia è proprio come dici tu! Informativa non vuol assolutamente dire trasferimento...amara verità!

  3. #4053
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    L'informativa richiesta è uno strimentodi valutazione per un eventuale trasferimento.
    Consideriamola tale.
    Nulla di più.

  4. #4054

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    L'informativa richiesta è uno strimentodi valutazione per un eventuale trasferimento.
    Consideriamola tale.
    Nulla di più.
    Esatto...sono proprio queste le parole che mi sono sentito dire!per l'esattezza l'informativa viene svolta come primo passo verso una valutazione della possibilità di essere trasferiti, alla quale per andare a buon fine devono susseguirsi tutti i parametri a noi già ben noti...

  5. #4055

    Predefinito

    di informative nel corso dei mie quasi diciassette anni di attesa ne hanno fatte quattro, anche agli scorsi trasferimenti hanno fatto informativa, ma ancora non sono stato trasferito.....

  6. #4056

    Predefinito

    Infatti stradal. Per me e' la prima ma considera che ho chiesto Palermo la mia città e gli anni previsti di sede sono 5 io ne ho 6 e mezzo... Quindi qualche speranza noi del 61esimo l abbiamo essendo subito dopo il 161..

  7. #4057

    Predefinito

    dormi sonni tranquilli e non essere dubbioso....per Palermo faranno 161' 61' 62' 163' totali 80 persone.........
    Buoni SI.....Fessi NO !:

  8. #4058
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    lolino hai le stesse attendibili informazioni per quanto riguarda napoli?

    a me hanno riferito che dovrebbero fare fino al 59 ex ausiliari intero compresi i non sposati.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  9. #4059

    Predefinito

    Per NAPOLI ci sarà un grosso esodo....si parla di 250 rientri ! Buona Fortuna.......
    Buoni SI.....Fessi NO !:

  10. #4060

    Predefinito

    ciao lolino, per bari e taranto sai qualcosa?

Pagina 406 di 1566 PrimaPrima ... 3063563964044054064074084164565069061406 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •