Pagina 404 di 1566 PrimaPrima ... 3043543944024034044054064144545049041404 ... UltimaUltima
Risultati da 4,031 a 4,040 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4031

    Predefinito

    Intendevo il periodo mi ricordo novembre con decorrenza 23 gennaio

  2. #4032

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    difficile ma non impossibile. un collega ben informato (a suo dire, ma molto attendibile) mi ha detto qualche settimana fa che i trasferimenti sarebbere andati in firma il 20 ottobre (cioè ieri). io so che le veline escono (o dovrebbero uscire) a metà novembre (spero prima per togliermi l'ansia)
    di sabato????? ....non credo magari domani

  3. #4033
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Intendevo il periodo mi ricordo novembre con decorrenza 23 gennaio
    Se mal non ricordo mi sembra proprio sia stato così.
    Ed anche per questa volta si prevede lo stesso.

  4. #4034

    Predefinito

    nessuna novita' sul fronte veline??????

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ciao a tutti, anche io in attesa di un trasferimento da solo 17 anni, e vero che voglio andare in un piccolo reparto della provincia di avellino, oggi ho saputo che nel reparto dove aspiro ad essere trasferito ci sono ben 6 persone aggregate per art. 78 (mandato politico) ho contattato il mio sindacato riferendo questa situazione, mi e' stato detto che e una legge dello stato e nulla si puo fare anche se i colleghi aggregati per non meno di 5 anni hanno la meta' dei miei anni di servizio, 21 a giorni.....
    grazie ministero.......

  5. #4035
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    stradal ti sono vicino idealmente.
    sarebbe ora che la nostra amministrazione si adegui ai tempi permettendo si ai colleghi "politici" di lavorare durante il loro mandato vicino casa come prescrive la norma, ma nello stesso tempo facendo in modo che tale tempo trascorso "a casa" non risulti come se fossero stati ai propri reparti di appartenenza.
    quindi in parole povere. fai servizio a torino dal 2000 e dal 2004 al 2009 sei stato aggregato a vattelappesca per mandato politico? benissimo. la tua anzianità di sede è di 7 anni (dal 2000 al 2004 e dal 2009 al 2012) anzichè di 12 (dal 2000 al 2012).
    vedrai che in questo modo tanti "colleghi politici" ai quali va la mia stima ed il mio rispetto, vedranno affievolirsi la propria sincera passione civile.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  6. #4036

    Predefinito

    non perche non stimo i colleghi che fanno politica, ma non per generalizzare ma la maggior parte non sa' neanche cosa vuol dire fare politica o avere un incarico politico......
    ringrazio sempre il ministero che concede queste cose.....
    dopo 21 anni sono abbastnza disgustato da questo ministero, se ancora c'e un po' di volonta' e di senso del dovere per il lavoro che faccio e per quello che posso dare alla gente all'utenza lavorando su un autostrada con tutti i rischi ed i pericoli che l'autostrada ti da..... pero' il grazie sincero di alcuni utenti in difficolta ti danno lo stimolo di andare avanti...........

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    io adoro il mio lavoro, voglio stare sempre su strada anche se cio vuol dire fre una notte ogni 5 giorni con il caldo il freddo la neve o la pioggia, odio il lavoro burocratico, scusa te lo sfogo ma quando si vedono le cose storte la rabbia ti viene...

  7. #4037
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Domandina, scusate se mi intrometto..
    Cosa cambierà e da quando sarà effettivo il nuovo regolamento (applicato alla ps ovviamente) per quanto riguarda la sforbiciata sulle provincie?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  8. #4038
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Tocca essere davvero degli "indivini" per saperlo.

  9. #4039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLOUNDER77 Visualizza Messaggio
    di sabato????? ....non credo magari domani
    Io le ultime notizie che ho appreso sono che le informative per i fortunati colleghi che verranno trasferiti dovevano pervenire al ministero dalle Questure interessate entro il giorno 22 ottobre, e quindi la vedo dura che siano stati firmati il 20, poi mai dire mai...

  10. #4040

    Predefinito

    Salve a tutti....qualcuno è a conoscenza della durata del corso 2800 allievi agenti in partenza a fine dicembre ? circolano voci di una possibile durata di 9 mesi e di trasferimenti a giugno. Un saluto
    Buoni SI.....Fessi NO !:

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •