Pagina 401 di 1566 PrimaPrima ... 3013513913994004014024034114515019011401 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,010 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4001

    Predefinito

    Confermo che la nuova circolare entrerà in vigore con i prossimi trasferimenti solo per la regione Lombardia, che è quella con il maggior numero di domande di trasferimento e di conseguenza con la maggiore movimentazione di personale...una volta testa la funzionalità del nuovo sistema dovrebbe entrare in vigore anche per tutte le altre regioni.

  2. #4002

    Predefinito

    Ciao Parker.....è voce certa o sono solo voci ?
    Buoni SI.....Fessi NO !:

  3. #4003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parker Visualizza Messaggio
    Confermo che la nuova circolare entrerà in vigore con i prossimi trasferimenti solo per la regione Lombardia, che è quella con il maggior numero di domande di trasferimento e di conseguenza con la maggiore movimentazione di personale...una volta testa la funzionalità del nuovo sistema dovrebbe entrare in vigore anche per tutte le altre regioni.
    sicuramente non con quelli di gennaio, perchè prima bisognerà ripresentare le domande che mi pare vengano inviate telematicamente come l'ultimo concorso vsov. ma credo che si sperimenterà per un pò di tempo

  4. #4004
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Una curiosità..
    I trasferimenti, com'è già noto, vengono organizzati sulla base di una graduatoria, o meglio, una volta fatta la richiesta, si viene inseriti su una lista e in base a quella, trasferiti..
    Però mi incuriosisce una cosa, essendo graduatorie aperte 365 giorni l'anno.
    Mettiamo il caso: sono un agente reclutato nel 2007, ho fatto i 4 anni di servizio. ho maturato ora nel 2012 l'anzianità per richiedere il trasferimento e oggi richiedo di essere traferito nelle città x (città dove ci si arriva dopo parecchi anni di servizio)..
    Un altro mio collega, assistente o assistente capo, anzianità di servizio diversa, fa la domanda dopo 5-6 anni rispetto a quando l'ho fatta io; in questo caso chi è che balza in testa? lui perchè ha più anni di servizio o io che ho fatto la domanda molto prima di lui?

    sono più propenso a pensare alla prima, ma non ne sono certo
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  5. #4005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lolino Visualizza Messaggio
    Ciao Parker.....è voce certa o sono solo voci ?
    No no non è una voce, purtroppo io sono un'pò impedito con il pc...però se guardi sul sito delle maggiori organizzazioni sindacali trovi proprio la circolare. Io l'ho vista appesa all'albo in ufficio, tieni conto che faccio servizio proprio in lombardia.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ovviamente con i prossimi trasferimenti non intendevo quelli di gennaio...

  6. #4006
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Un altro mio collega, assistente o assistente capo, anzianità di servizio diversa, fa la domanda dopo 5-6 anni rispetto a quando l'ho fatta io; in questo caso chi è che balza in testa? lui perchè ha più anni di servizio o io che ho fatto la domanda molto prima di lui?
    sono più propenso a pensare alla prima, ma non ne sono certo
    Se guardi i punteggi per le domande di trasferimento vedrai che l'anzianità di domanda fa punteggio, ma è molto basso (se non ricordo male 0,1 punti l'anno).. Invece l'anzianità si sede ha un punteggio annuale molto più alto.
    Quindi è normale che va chi ha più anzianità di sede di te..
    Quel mini-punteggio per l'anzianità di domanda può al limite permetterti di superare i tuoi paricorso che hanno richiesto il trasferimento per la tua stessa città dopo di te.

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  7. #4007

    Predefinito

    Infatti io faccio servizio in Lombardia ed ho domanda per la polaria di linate ed ho 3 anni di sede quindi non mi è pervenuta nessuna notifica per la decadenza della domanda visto che con la nuova circolare per uscire fuori dal comune ci vogliono i 4 anni di anzianità quindi non potrei andarci mha in via sperimentale per cosa per spostarsi nel raggio di pochi km

  8. #4008
    Utenti Storici L'avatar di jonny_ps
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Avrei due domande, se faccio domanda di teasferimento oggi da questura a reparto mobile della stessa citta' che probabilita' c'e' che rientro nei prossimi movimenti? Se dovessi esser trasferito al reparto perdo anzianita' per il trasferimento ad altra citta'?

  9. #4009
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Forse con il nuovo regolamento sulla mobilità del personale , si, perderesti l'anzianità di sede...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  10. #4010
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Forse con il nuovo regolamento sulla mobilità del personale , si, perderesti l'anzianità di sede...
    anche rimanendo nella stessa provinciaaa??
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

Pagina 401 di 1566 PrimaPrima ... 3013513913994004014024034114515019011401 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •