Pagina 366 di 1566 PrimaPrima ... 2663163563643653663673683764164668661366 ... UltimaUltima
Risultati da 3,651 a 3,660 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #3651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guarini Visualizza Messaggio
    Salve....volevo sapere ma attualmente con le nuove regole, un neo agente, per tornare in puglia quanto tempo deve aspettare? grazie e buona serata
    se sei fortunato 15 anni .......

    ps: non sono pugliese per fortuna ma tutto dal lato opposto .....

  2. #3652

    Predefinito

    wow, non pensavo così tanti, spero che nel tempo diventi meno lunga l'attesa per tornare a lavorare nella propria provincia, visto il volume di reclutamento dei nuovi agenti. grazie

  3. #3653
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guarini Visualizza Messaggio
    wow, non pensavo così tanti, spero che nel tempo diventi meno lunga l'attesa per tornare a lavorare nella propria provincia, visto il volume di reclutamento dei nuovi agenti. grazie
    visto appunto il volume di reclutamento i tempi si faranno sempre più lunghi non credi?

    scusate la domanda.. ma in una specialità dove c'è molta OFFERTA di posti disponibili (ergo non vi è nessuno in lista d'attesa tipo zone disagiate o posti di confine) dopo quanto tempo dalla domanda si viene trasferiti?
    cioè.. qual'è il tempo minimo da aspettare per cambiare sede se non c'è nessuno davanti a noi?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  4. #3654
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Esiste un infranet del Ministero degli interni che si chiama Doppiavela.
    Li ci sono tutti i temp di attesa, posto per posto, in base alle domande fatte.
    Chiaramente per consultarlo devi essere un appartenente alla Polizia di Stato.

  5. #3655
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Esiste un infranet del Ministero degli interni che si chiama Doppiavela.
    Li ci sono tutti i temp di attesa, posto per posto, in base alle domande fatte.
    Chiaramente per consultarlo devi essere un appartenente alla Polizia di Stato.
    proprio perchè non sono un appartenente lo chiedo qui quanto tempo ci vuole per passare da una provincia qualsiasi a una dove non c'è minimamente richiesta (appunto zone disagiate -qualcuno potrebbe averla sotto casa- o zone di confine) .. sono sempre mesi o possono essere anche giorni/settimane?

    oppure non si può dire?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  6. #3656
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Possomo essere pure molti anni.
    Tipo chi vuol venire qui a Messina, per le vie ordinarie ci vogliono ben sedici anni.
    Certo li al nord dove stai te, i tempi sono molto ristretti, stai tranquillo su questo.
    Diciamo mesi.

  7. #3657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Possomo essere pure molti anni.
    Tipo chi vuol venire qui a Messina, per le vie ordinarie ci vogliono ben sedici anni.
    Certo li al nord dove stai te, i tempi sono molto ristretti, stai tranquillo su questo.
    Diciamo mesi.
    forse quando c'erano gli ausiliari ...... ma ad oggi con il ritmo blando dei trasferimenti ...... è sempre peggio .... anche xchè con la crisi che avanza ci sono sempre più reclute del nord ....

    già dove voglio andare stò sudando sette camicie, sperando di rientrare nei prox .....

  8. #3658
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    se non sei un appartenente alla PS non capisco perchè ti interessi ai trasferimenti

  9. #3659
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flavionus Visualizza Messaggio
    forse anche xchè con la crisi che avanza ci sono sempre più reclute del nord .........
    La crisi , comporta anche questo

  10. #3660

    Predefinito risposta a sincerix:

    Citazione Originariamente Scritto da sincerix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi chiedo se qualcuno può darmi qualche dritta a risolvere un problema davvero importante.

    Il 23 Gennaio 2012, sono stato trasferito a domanda, una volta giunto sul posto mi sono accorto che non era il luogo adatto a me ..e dopo circa due mesi ho prodotto istanza per rientrare nella sede precedente.

    Ho sentito pareri davvero contrastanti in questo senso, ossia alcuni mi hanno detto che ne avevo il diritto qualora avessi chiesto di tornare entro 6 mesi dal trasferimento, altri mi dicono che non esiste nessuna normativa in merito.

    Ora aspetto con ansia i prossimi trasferimenti, per ritornare nella vecchia sede, luogo in cui si trova la mia famiglia.

    Qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa in merito? aiutatemiiiiiii

    ciao io ti posso dire con certezza che, un collega,arrivato con i movimenti prima del 23 gennaio 2012,nella sede dove io faccio servizio, se n'è andato il 23 gennaio 2012. ha fatto domanda dopo essersi accorto del posto non adatto alle sue esigenze ed è stato accontentato ai primi movimenti disponibili che come gia detto sono stati il 23 gennaio. Nn e' prevista da nessuna normativa , pero' viene accettato se lo fai entro 6 mesi dal trasferimento motivando la richiesta.
    Infatti nella domanda come oggetto metti istanza di revoca di trasferimento senza specificare nessuna circolare.
    Ultima modifica di pipiddo; 24-05-12 alle 02: 26

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •