Pagina 282 di 1566 PrimaPrima ... 1822322722802812822832842923323827821282 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #2811
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da intersempre Visualizza Messaggio
    c'è delusione e basta!!!!!!!!!!!!!
    Finchè ci sarà gente che trascorre le sue giornate a contare i giorni che mancano al trasferimento (tenendo presente che il conteggio inizia 5 o 7 o 10 anni prima) e il cui unico hobby è andare su dv a controllare la posizione in graduatoria per la provincia di scelta, visto che ha fatto la domanda a 3 anni 6 mesi e 1 giorno malgrado ha richiesto una provincia in cui servono 10 anni per arrivarci, allora non andremo da nessuna parte.
    E allora i colleghi tipo i leccesi che a casa forse ci torneranno da pensionati che dovrebbero fare? presentarsi in servizio in bermuda e infradito in modo da farsi pensionare con la privilegiata???

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  2. #2812
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Ciccio hai detto bene , ai tempi per tornare in sede , almeno per me ci volevano 6/7 anni parlo di Cagliari , in un contesto dove i Palermitani venivano trasferiti in città dopo il corso , i Napoletane erano più sfortunati , trasferiti dopo 3/6 mesi , per non parlare di quelli del Nord, gli unici ad attendere eravamo noi e i Pugliesi , ebbene ero consapevole prima della partenza , addirittura avevo preventivato anche 8 anni , ovvero il massimo per i trasferimenti in capoluoghi di regione, ero tranquillo animo in pace e prendere il massimo della città ospitante , quando invece si inizia da subito a contare a ritroso i giorni mancanti , parafrasando un detto militare "Non ti passa più"
    Ora come ora non siamo in condizioni di lamentarci , svolgiamo una delle professioni più ambite, e il trasferimento, a parte casi specifici, rimane l'ultimo dei problemi .
    Ultima modifica di ale66; 20-11-11 alle 08: 29

  3. #2813
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ragazzi il forum e' anche uno sfogo un modo per confrontarsi,discutere magari il collega e' deluso tutto qui...non credo sia il caso di proporre un altro lavoro...

  4. #2814

    Predefinito

    come siete sgorbutici in questo forum,certo che sono una collega,sono una ragazza. e siccome sono appunto una collega posso saperlo solo domani visto che il sabato il mio ufficio è chiuso e da casa non si può accedere a doppia vela . comunque se non sono accettata evito di scriverci. non credo di aver attaccato nessuno per essere risposta in quella maniera.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    il fatto che hanno bloccato i corsi cavalieri e cinofili me lo hanno detto alcuni colleghi dei reparti medesimi. non mi sono inventata nulla. se poi sono baggianate come dite..che ne posso sapere per questo ho chiesto. Credevo che fosse un forum dove consigliarci..e non essere offesi.

  5. #2815
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neeentry Visualizza Messaggio
    come siete sgorbutici in questo forum,certo che sono una collega,sono una ragazza. e siccome sono appunto una collega posso saperlo solo domani visto che il sabato il mio ufficio è chiuso e da casa non si può accedere a doppia vela . comunque se non sono accettata evito di scriverci. non credo di aver attaccato nessuno per essere risposta in quella maniera.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    il fatto che hanno bloccato i corsi cavalieri e cinofili me lo hanno detto alcuni colleghi dei reparti medesimi. non mi sono inventata nulla. se poi sono baggianate come dite..che ne posso sapere per questo ho chiesto. Credevo che fosse un forum dove consigliarci..e non essere offesi.
    Collega o non collega, visto che è impossibile accertarlo, la informo che Militariforum ha un suo preciso regolamento che tutti gli utenti sono tenuti a rispettare, quindi le consiglio di prendene visione, prima di continuare a postare.

  6. #2816
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neeentry Visualizza Messaggio
    come siete sgorbutici in questo forum,certo che sono una collega,sono una ragazza. e siccome sono appunto una collega posso saperlo solo domani visto che il sabato il mio ufficio è chiuso e da casa non si può accedere a doppia vela . comunque se non sono accettata evito di scriverci. non credo di aver attaccato nessuno per essere risposta in quella maniera.
    Guarda che è lui che ha scritto che visto che non è stato trasferito comincerà a considerare la Polizia come un hobby.. quindi quando sento ste str***te mi viene voglia di rispondere e non mi sembra di essere sgorbutico se anche io dico quello che penso.
    Per quanto riguarda il tuo problema, se non ho capito non riesci a vedere la velina dei trasferimenti, giusto?
    Se è così la trovi anche nei siti dei sindacati oppure se non ci riesci scrivimi un mp con la mail e ti mando il pdf..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  7. #2817

    Predefinito

    Grazie Ciccio,non mi riferivo a te;D ti ho mandato un messaggio privato!!!

  8. #2818
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    In questo Forum si danno consigli, almeno da chi legge da tempo sa bene che è così.
    Basta solo chiedere nel modo giusto.
    Come sei tu a casa, siamo pure noi, per cui Doppiavela non lo possiamo vedere, ma domani
    suppongo sia al lavoro per cui lo potrai fare.
    Per quanto riguarda blocchi, non me ne risultano, anzi mi risulta un nuovo imminente concorso a ben 3000
    posti per cui i futuri trasferimenti saranno assicurati.

    Ultima modifica di FRANCODUE; 20-11-11 alle 15: 33

  9. #2819
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppex Visualizza Messaggio
    Ragazzi il forum e' anche uno sfogo un modo per confrontarsi,discutere magari il collega e' deluso tutto qui...non credo sia il caso di proporre un altro lavoro...
    Hai ragione questo forum è un luogo di discussioni , confronti , magari in alcune occasioni le risposte possono sembrare dure , antipatiche , di certo è un luogo franco e sincero dove i Mod. e tutti gli altri esperti cercano di dare risposte, oltre che qualche tiratina d'orecchie ai quesiti che vengono posti , il tutto sempre e comunque in buona fede , come d' altronde capitato in questo caso , sicuramente è stato uno sfogo , ma altrettanto certo che dopo aver letto le nostre considerazioni abbia capito la fortuna che tutti noi abbiamo svolgere questo lavoro , soprattutto in rispetto anche a chi giornalmente si impegna perché questo sogno diventi realtà.

  10. #2820

    Predefinito

    risposta per il moderatore Franco.
    Il post delle tabelle lo avevo chiesto ieri..quindi oggi magari qualcuno lo avrebbe potuto controllare,comunque ho risolto..un collega me le ha invitate.
    I blocchi ci sono eccome...ne ho avuto ulteriore conferma telefonando al centro coordinamento di ladispoli prima. Non ci sono fondi ed hanno bloccato il corso di gennaio e quello dei cinofili che si sarebbe dovuto svolgere a nettuno.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •